Samuel Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 Ebbene si! Dopo più di 15 anni abbiamo la conferma ufficiale che le persone nel mondo dei Pokémon si cibino di quest'ultimi!Eh, pensavate che Ash e co. mangiassero soltanto bacche?Non vi siete mai chiesti cosa bollisse nella pentola di Brock/Spighetto?Grazie ad un team super attrezzato di ricercatori si è riusciti finalmente a scoprire la verità , oh si!E si tratta di una verità molto, molto triste... Tepig, non fidarti troppo di Ash: arrostiscilo prima che lui lo faccia con te!Ma, torniamo a noi, nel mondo rosa e fiori dei Pokémon, dove tutti sono amici e nessuno si fa veramente del male, c'è un lato oscuro: i Pokémon, oltre ad essere leali amici (sfruttati in lotte estenuanti, dove vengono fulminati, bruciati, congelati, avvelenati...) sono anche mangiati!Ora voi direte "dove sono le prove?" u_uTorniamo al team super attrezzato di ricercatori, i quali si sono messi sapientemente a tradurre le voci del Pokédex di Bianco 2 e Nero 2. Tutte descrizioni candide e linde, ma arrivati al Pokémon numero 104 di Unima hanno scoperto la macabra verità , ecco la traduzione in Italiano della sua voce Pokédex:I Basculin linea blu e rossa combattono sempre selvaggiamente. A quanto pare, se li mangi sono sorprendentemente gustosi.Ahah! Lo sapevo, ho sempre pensato che Ash si mangiasse i suoi Pokémon, ricordate il Seaking che catturò e poi non si è mai più rivisto? Ripeto, Tepig... mettiti in salvo finche puoi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 Ma daii.. XDPovero Seaking.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 Eh! Mi sembrava ovvio, che sono tutti vegetariani?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TMW Snivy Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 Nooooo Seaking Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 Allora scappo!XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 Scoperta sconcertante! :OQuasi quasi faccio evolvere il mio Tepig e poi... Gnam! by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OmgQueen Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 Omg.L'ho sempre pensato io.Lo stufato di Brock... Da piccola volevo provarlo, ora no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seanna Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 Dei Basculin io ne faccio volentieri a meno! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 Qualcosa dovevano pur mangiare.Ma i Basculin non mi attirano proprio. °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Valk Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 Secondo me un un pokemon acciaio ha molto ferro uno fuoco ha il gusto piccante uno veleno??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario97 Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 Poveri Pokémon..XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 Poveri Pokémon..*Segue frase da moralista* E allora ? Nessuno dice mai poveri animali !Comunque, è ovvio che non possono cibarsi solo di bacche e poffin ! E poi, che carne pensavate fosse quella dello stufato di Brock ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 Ma daii.. Povero Seaking.. Io mi preoccuperei di più per te, poi non so U_U(oh mamma, un po' anche per me ma tu sei più allettante, così dolce e freddo )Ma daii.. Povero Seaking.. Io mi preoccuperei di più per te, poi non so U_U(oh mamma, un po' anche per me ma tu sei più allettante, così dolce e freddo ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 D: *prende il bazooka* nessuno, dico: nessuno può mangiarsi un tepig! Ma, gustatevi i basculin XD! *chomp chomp* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 Wow, stasera un bel Basculin al forno LOLBe', non avevamo la conferma finora, ma penso che tutti ce lo siamo immaginati, no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 Wow, stasera un bel Basculin al forno LOLBe', non avevamo la conferma finora, ma penso che tutti ce lo siamo immaginati, no?MI ricordo la puntata in cui Ash e Brock sognano un gustoso Karp da mangiare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 oddio quindi quando sono esausti li fanno arrosto , ma se un pokemon viene bruciato , lo mangiano direttamente? LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 ma e vera sta storia o.o non ci credo dai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 oddio quindi quando sono esausti li fanno arrosto , ma se un pokemon viene bruciato , lo mangiano direttamente? LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 Credevo fosse ovvio...Per cena c'è un bel Combusken! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 tsk che cosa ridicola io non mangerei i pokemon sono miei amici :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 Un tempo si mangiava anche il sommo... se non mi sbaglio ce già una discussione simile.... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 O.O Ecco che fine ha fatto Seaking!! Io però non mangerei mai un Basculin, piuttosto una grossa fetta di Wailord! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 Pensavo fosse ovvio! XD la carne è stata vista spesso nell' Anime e, non essendoci animali... Comunque, un po' deprimente come cosa. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 Povero Seaking... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.