MadHatter Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 preso mario 8 bit a colori normalie l'album per le carte di ac Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lockeye Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 Yoshi di Lana verde preso in bundle con Yoshi's Wooly World! :3 Ma amore! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hekate Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 con quelle 15 euro arrivavo giustogiusto alla playstation 4 ma non sono riuscito a trattenermi *^* mewtwo si aggiunge alla mini collezione, al piú presto si aggiungerá pikachu ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Preso l'inking boy al lucca comics Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Ora ho Mario a 8 bit Colori Moderni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infeblaze Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 Kirby Samus Samus 0 Mario Link Charizard Greninja Jigglypuff Shulk Zelda Ganondorf Pikachu Mr. game Pikachu Mewtwo Rosalinda e Lucario non riesco a trovarli!!! :( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xyon Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 Solo Samus :D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 Ho appena preso Mewtwo. Ho ristabilito l'equilibrio nella mia collezione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 21 novembre, 2015 Condividi Inviato 21 novembre, 2015 Aggiornamento! - Pikachu -Greninja -Mewtwo -Lucario Non riuscirò mai a trovare Charizard e Jigglypuff a meno che non cerco online. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ljnhardt Inviato 24 novembre, 2015 Condividi Inviato 24 novembre, 2015 Ho jiglipuff (non si scrive così lo so) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ljnhardt Inviato 24 novembre, 2015 Condividi Inviato 24 novembre, 2015 Cerco Rosalinda sono disposto a dare jigly Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ljnhardt Inviato 24 novembre, 2015 Condividi Inviato 24 novembre, 2015 !!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbreon39 Inviato 24 novembre, 2015 Condividi Inviato 24 novembre, 2015 Io ho solo un amiibo ed é Charizerd forse a Natale mi compro Yoshi o Mewtwo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hekate Inviato 24 novembre, 2015 Condividi Inviato 24 novembre, 2015 quale mi consigliate ? vorrei comprarmi l'ultimo e son indeciso tra Charizard, Greninja, Pikachu e Bowser Jr. Son tentato molto sul topino giallo o il figlio della tarta assassina :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 24 novembre, 2015 Condividi Inviato 24 novembre, 2015 1 ora fa, Khronos ha scritto: quale mi consigliate ? vorrei comprarmi l'ultimo e son indeciso tra Charizard, Greninja, Pikachu e Bowser Jr. Son tentato molto sul topino giallo o il figlio della tarta assassina :3 Personalmente preferisco bowser jr. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 26 novembre, 2015 Condividi Inviato 26 novembre, 2015 Ora ho 3 Amiibo!Aggiunto alla collezione Fofò della serie di Animal Crossing!Ah il secondo è Charizard LOL! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 16 marzo, 2016 Condividi Inviato 16 marzo, 2016 Avrei voluto Rosalina/ Bowser Junior/ Kirby, peccato ci fossero solo Mewtwo, Charizard, Dr.Mario, Pikachu e altra roba... ho scelto Mewtwo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 17 marzo, 2016 Condividi Inviato 17 marzo, 2016 Preso oggi Daraen. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 17 marzo, 2016 Condividi Inviato 17 marzo, 2016 Ora ho ben 5 Amiibo:Charizard,Yoshi,K.K,Fofò e Mario 8 Bit colori moderni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 18 marzo, 2016 Condividi Inviato 18 marzo, 2016 Io ho solo quello di pikachu stavo per prendere mewtwo ma mia sorella mi ha fatto desistere T.T(me ne pento) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack15 Inviato 18 marzo, 2016 Condividi Inviato 18 marzo, 2016 Io ne ho un po': Charizard, Mewtwo, greninja, jigglypuff, Mario 30th colori classici e moderni, Mr. Game & Watch, Duck Hunt, Marth, Samus, Samus tuta zero, Chibi Robo, Yoshi di lana verde, Wario, Abitante, R.O.B, Bowser, Bowser Jr., Pit oscuro e Dr. Mario Sono partito con l'dea di collezionarli tutti, ma dopo mi sono reso conto che mi sarebbe costato troppo e mi sono fermato. Tra poco vendo Marth/Samus/Tuta Zero/Pit Oscuro e R.O.B. (se li volete mandate MP) che sono quelli che mi piacciono di meno e poi mi comprerò quei 4/5 che mi piacciono di più e basta. (sicuramente completo tutti i Pokémon). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 20 marzo, 2016 Condividi Inviato 20 marzo, 2016 Fiero di non averne. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.