Vai al commento

[amiibo] Quali avete?

Hypnos

Post raccomandati

Inviato

con quelle 15 euro arrivavo giustogiusto alla playstation 4 ma non sono riuscito a trattenermi *^* mewtwo si aggiunge alla mini collezione, al piú presto si aggiungerá pikachu !

Inviato

Kirby

Samus

Samus 0

Mario

Link

Charizard

Greninja

Jigglypuff

Shulk

Zelda

Ganondorf

Pikachu

Mr. game 

Pikachu

Mewtwo

Rosalinda e Lucario non riesco a trovarli!!!  :(

Inviato

Aggiornamento!

- Pikachu

-Greninja

-Mewtwo

-Lucario

Non riuscirò mai a trovare Charizard e Jigglypuff a meno che non cerco online.  :cry:

Inviato

quale mi consigliate ? vorrei comprarmi l'ultimo e son indeciso tra Charizard, Greninja, Pikachu e Bowser Jr.

Son tentato molto sul topino giallo o il figlio della tarta assassina :3

Inviato
1 ora fa, Khronos ha scritto:

quale mi consigliate ? vorrei comprarmi l'ultimo e son indeciso tra Charizard, Greninja, Pikachu e Bowser Jr.

Son tentato molto sul topino giallo o il figlio della tarta assassina :3

Personalmente preferisco bowser jr.

Inviato

Avrei voluto Rosalina/ Bowser Junior/ Kirby, peccato ci fossero  solo Mewtwo, Charizard, Dr.Mario, Pikachu e altra roba... ho scelto Mewtwo 

Inviato

Io ne ho un po': Charizard, Mewtwo, greninja, jigglypuff, Mario 30th colori classici e moderni, Mr. Game & Watch, Duck Hunt, Marth, Samus, Samus tuta zero, Chibi Robo, Yoshi di lana verde, Wario, Abitante, R.O.B, Bowser, Bowser Jr., Pit oscuro e Dr. Mario

Sono partito con l'dea di collezionarli tutti, ma dopo mi sono reso conto che mi sarebbe costato troppo e mi sono fermato. Tra poco vendo Marth/Samus/Tuta Zero/Pit Oscuro e R.O.B. (se li volete mandate MP) che sono quelli che mi piacciono di meno e poi mi comprerò quei 4/5 che mi piacciono di più e basta. (sicuramente completo tutti i Pokémon).

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...