Vai al commento



[Pokémon Millennium Summer Camp] Un discorso convincente!


Prince

Post raccomandati

Pokèmon scelto: Spinda


 


Discorso: "Numel caro, come stai?" :D


*gli basterà  guardarmi negli occhi per finire ipnotizzato AHAHAH*


"Tra poco io, Grovyle e Volbeat andiamo a mare a fare un bel bagno nella costa qua vicino... Ti va di venire con noi? Oggi l'acqua è sublimamente calda e la spiaggia così accogliente e dorata... Sarebbe un peccato non approfittarne, non trovi? Ti spalmerò personalmente tanta crema solare a protezione 50 così resistente all'acqua che le tue dolci fiamme non avranno nulla da temere!


E infine ci delizieremo con un bel calippo alla Baccarancia, Baccamela o Baccardè... Mmh...!


Ci stai? Non accetto risposte negative ;)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pokémon scelto: Volbeat


Discorso: "Beh,vedi Numel,è da tanto tempo che dovrei dirti una cosa.


Il fatto è che non ho mai avuto il coraggio di confessartelo...Sei il mio miglior amico,e ti voglio tanto bene.


Tu mi piaci molto Numel,e sarei tanto contenta se venissi in spiaggia con noi,oggi:potremo divertirci insieme.


Io con te sto bene e mi diverto un mondo!


Allora,Numel?"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pokèmon scelto:  Grovyle


 


Discorso:  Hey Numel, come va' ?   Come mai non vuoi venire a farti il bagno con noi ?


               Guarda che anche io avevo paura di entrare in acqua prima, poi però mi sono fatto coraggio e guardami ora, sono diventato un


               nuotatore eccellente!   Inoltre ti assicuro che starò al tuo fianco tutto il tempo, ti farò da guida e ti insegnerò a nuotare.


              D'altronde sei un mio caro amico Numel, e ti voglio un mondo di bene!  Non sopporterei vederti in disparte, quindi su, vieni


             a divertirti con noi in acqua c:

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pokémon scelto: Volbeat

Discorso: Ciao numel, cosa fai ancora qui? Forza dai, vieni con noi. Lo so che hai paura dell'acqua, ma cosa c'è di meglio per non averne paura se non affrontarla in prima persona? Ci saremo no ad aiutarti in caso di bisogno, ma sono sicuro che ce la farai benissimo da solo. Tu sei forte, numel, e dentro di te hai un grande coraggio che aspetta là­, pronto ad uscire. Quindi forza, fatti coraggio e affronta le tue paure. E stai sicuro che stasera tornerai a casa contenta e con una paura in meno perché il tuo coraggio sarà  sbocciato da quel guscio in cui ora é nascosto. Forza Numel, andiamo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...