Vai al commento



Settima generazione? Pokémon Millennium ne parla in un video!


Cydonia

Post raccomandati

Ma dai, una generazione 6.5 sarebbe un tantino strana, no? Hanno messo pochi Pokémon nella sesta per due motivi (secondo me):


-Per dare più spazio alle nuove Megaevoluzioni.


-Hanno già  spremuto abbestia la loro fantasia nella quinta.


Poi, se mi dici che quel essere titanico è un Pokémon, non Zygarde, ma un Pokémon, alllora ci ritroveremo a tirar fuori Dio in persona dalle Pokéball.


Credo che quella "melmina verde" sia in realtà  un... baco? Un bruco? Probabilmente lo starter d'erba? Forse è il leggendario pucci-pucci che non manca in nessuna generazione.


E se Sio ha ragione, questa sarebbe l'ULTIMA GENERAZIONE? :crazy:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Molto bello il video, per momento io preferisco non avere idee in merito... Comunque sono l'unica che, per come si stanno mettendo le cose, non vuole dei pokémon nuovi?? Quella sottospecie di caccola mi ha turbato nel profondo, mi domando quanto bisogni essere dementi per creare una cosa così brutta!

P.S.

Già  che c'ero mi sono iscritta al canale ^^

Ma diciamo che c'Ä— di peggio... Jinx, hypno, darmanitan ecc...

Ma son gusti, anche se un po di oggettività  ci vuole.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma dai, una generazione 6.5 sarebbe un tantino strana, no? Hanno messo pochi Pokémon nella sesta per due motivi (secondo me):

-Per dare più spazio alle nuove Megaevoluzioni.

-Hanno già  spremuto abbestia la loro fantasia nella quinta.

 

Le cose "strane", per fortuna, Game Freak ci ha sempre insegnato a non escluderle: ai tempi della quinta chiunque ipotizzava un "Grigio/Biancosporco/Nerosbiadito", eppure se ne sono usciti a sorpresa con due giochi. :P 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quindi, spero faccia parte della generazione 6.5 o Kalos 2.0, oppure della parte sud di Kalos, come volete chiamarla la chiamate, ahahahahahah

Per una settima generazione secondo me è ancora prestino. :(

 

In questo caso non sarebbe un problema permettere gli scambi tra x/y/or/as con il nuovo gioco?cioè sarebbero comunque una settantina di pokemon nuovi che non si potrebbero avere nella versione precedente....

 

 

non so perchè abbia detto settantina vabbè

Modificato da Eleventh_
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grande Cydonia. Una sintesi molto dettagliata su tutto quello che sta frullando in giro per il Web.


Però mi chiedo come possa fondersi un umano con un Pokémon però vabbè, facciamo credere a tutti che sia così (i fan di Dragon Ball likeranno questa ipotesi. Vade retro Gogeta!)


Che ci sia la generazione 6,5 la vedo più plausibile di una probabile settima generazione perché 70 Pokémon sono un brodino insipido (come quella degli ospedali. Chi non l'ha mai mangiata? :dead:) e XY sono dei giochi incompleti. In più ci sono quei simboli che correlano Kalos con Hoenn 2.0 (ad esempio la teoria di Lyris nell'Episodio Delta oppure l'albero a Ceneride) che ci hanno lasciato ancor più ipotesi concentrate su un sequel più che su un nuovo gioco di zecca o addirittura il ventennale dei primissimi giochi. 


Per quanto riguarda l'ameba verde (io l'ho chiamato così quel coso) è probabile che sia un pezzo di Zygarde che si è staccato. Io la vedo come Manaphy che fa le uova da cui nascono Phione. Perché non potrebbe essere anche considerato così? Anche perché sia Manaphy sia Zygarde sono asessuati. Questa è una mia piccola teoria che la butto in mezzo all'oceano che si è già  formato.


Per MewThree io ci ho perso le speranze... Dovrebbero stare al meno a MewOneHundredAndOne come la Carica dei Dalmata...  :mumblo:


Vediamo cosa ci aspetta in questo 2016 (visto che in quattro mesi è praticamente inimmaginabile creare un gioco e sistemarlo con cura. Per questo secondo me ci sarà  qualcosa di concreto l'anno prossimo) e aspettiamo aggiornamenti dalla GF ;)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

oh beh, io penso che le teorie sulle "sentinelle" di Zygarde sono più che plausibili. ora, quello che mi lascia perplesso è: se Zygarde si SCOMPONE in tante parti, ehm... lui bello e intero non c'è più finchè non si riuniscono anche le particelle. quindi... boh penso che la teoria sia azzeccata (anche basandoci sulle due mosse, in particolare su Mille Onde in cui si vede perfettamente una scomposizione) ma ci sono delle pecche, perciò dobbiamo solo aspettare che ci dicano qualcosa dai piani alti :riot: 


 non credo in una 7° generazione al momento perché hanno lasciato taaante cose in sospeso con XY e ORAS e quindi devono completare. 


ritornando alla teoria della particelle, la nuova avventura potrebbe basarsi su un team nemico (sempre il Team Flare?) che tenta di impossessarsi di queste particelle, cosa che deve fare il protagonista per ricomporre Zygarde e scatenare la sua "forma suprema". magari nella scomposizione qualcosa è andato storto... solo il tempo ce lo dirà ! *frase moralista time*


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ragazzi so solo che quando quel coso avrà  un nome, sarà  triste dover abbandonare il buon vecchio "melmina"  :(

Finché potremo dare un soprannome ai Pokémon catturati, "Melmina" sarà  sempre con noi, quindi il problema non si pone!  :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si, direi che funziona a meraviglia u.u

Grande progetto comunque, aspetto con ansia il prossimo video! :)

già , non vedo l'ora!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Personalmente credo che le alternative siano due : 


1) un nuovo pokemon 


2) come ha detto cydonia la forma alternativa di zygarde .


 


Tuttavia la prima mi convince di più ; la fisionomia della silouette è troppo diversa da quella di zygarde, persino per una forma alternativa , se guardiamo tutte le altre forme alternative c'era sempre qualcosa che richiamava il primo stadio , che lo faceva capire immediatamente . Inoltre il fatto che il fadeout sia stato fatto con una luce verde non deve essere per forza un rimando a zygarde , potrebbe anche essere un rimando al pokemon con il nome in codice di "melmina verde" (riguardo cui spero di non essere l'unico a cui faccia veramente schifo).


Modificato da Rosso94
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Personalmente credo che le alternative siano due : 

1) un nuovo pokemon 

2) come ha detto cydonia la forma alternativa di zygarde .

 

Tuttavia la prima mi convince di più ; la fisionomia della silouette è troppo diversa da quella di zygarde, persino per una forma alternativa , se guardiamo tutte le altre forme alternative c'era sempre qualcosa che richiamava il primo stadio , che lo faceva capire immediatamente . Inoltre il fatto che il fadeout sia stato fatto con una luce verde non deve essere per forza un rimando a zygarde , potrebbe anche essere un rimando al pokemon con il nome in codice di "melmina verde" (riguardo cui spero di non essere l'unico a cui faccia veramente schifo).

Mah io credo che dovresti pensare anche alla teoria che è una parte di Zygarde che spara con una delle sue due mosse "mille"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mah io credo che dovresti pensare anche alla teoria che è una parte di Zygarde che spara con una delle sue due mosse "mille"

Zygarde non spara nulla con mille onde, si disassembla e si riassembla xD

Comunque, se fosse una sua parte che usa per guardare fuori dalla grotta, perché fargli avere la "pancia rossa"? È un colore che non c'entra minimamente con Zygarde. A meno che non sia una parte dello Zygarde alato e che quest'ultimo abbia una colorazione simile, ma non mi convince molto :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi stavo giusto dimenticando: nel video stesso non si parla della nuova pubblicità  di peluches, che segna un "Pokémon misterioso" tra quelli di quella serie (e con un contorno viola, quindi molto probabilmente con un tipo legato a questo colore, come Psico o Veleno).

Ciò rende meno probabile il fatto che questo esserino non sia un nuovo Pokémon.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque, se fosse una sua parte che usa per guardare fuori dalla grotta, perché fargli avere la "pancia rossa"? 

oddio dove la vedi la pancia rossa  :look:

ah non l'avevo notata quella macchietta, ho dovuto rivedere il pokemon!! (sempre la sanità  mentale)

Modificato da Pongi
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...