Vai al commento



Settima generazione? Pokémon Millennium ne parla in un video!


Cydonia

Post raccomandati

Siamo in due allora (ci starebbe anche un attacco kamikaze ma dettagli).

Si può organizzare! :3

 

Tra l'altro, qualcuno mi ha fatto notare che "Mille Frecce" e "Mille Onde" (gli attacchi ancora ignoti di Zygarde) hanno come animazione una scomposizione in tantissimi frammenti esagonali.. coincidenze? :D

Magari stavolta è davvero solo una coincidenza!  :sneaky:

 

Prego, Adam, puoi andare, abbiamo risolto! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono sei generazioni che ci tempestano di annunci fake di Mewthree, una settima non la reggo. Non sono pronto.  :crazy:

Io sono della teoria che MegaMewtwo Y doveva essere il Three, ma invece hanno inventato le mega per non fare una seconda forma.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In effetti quel grande occhio potrebbe fungere davvero come una sorta di ''videocamera'' per Zygarde, in modo che possa controllare più zone contemporaneamente!   Mi sembra la teoria più probabile riguardo quel vermicello con la congiuntivite  :looksi:

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono convinto anch'io che quella "melmina verde" o "serpentello" sia una parte di Zygarde! Non penso assolutamente che sia un nuovo pokemon.. Troppo simile a Zygarde per esserlo! Ma penso che ci sarà  nel 19° film un riferimento ad un pokemon di 7° gen. Comunque, ottimo video. Spero che ce ne saranno degli altri!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tra l'altro, qualcuno mi ha fatto notare che "Mille Frecce" e "Mille Onde" (gli attacchi ancora ignoti di Zygarde) hanno come animazione una scomposizione in tantissimi frammenti esagonali.. coincidenze? :D

Ma non c'è bisogno di parlare delle nuove mosse, già  Zygarde è pieno di esagoni 😂
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

le teorie sono belle ma quella di elisio e da buttare nell tritarifiuti per poi riprendere i pezzi farli mangiare al cane e pruciae poi le feci del cane

Tutto ciò mi spaventa un po' 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Molto bello il video, per momento io preferisco non avere idee in merito... Comunque sono l'unica che, per come si stanno mettendo le cose, non vuole dei pokémon nuovi?? Quella sottospecie di caccola mi ha turbato nel profondo, mi domando quanto bisogni essere dementi per creare una cosa così brutta!


 


P.S.


Già  che c'ero mi sono iscritta al canale ^^


Modificato da BrigiMad
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, per quanto riguarda la mostruosa creatura si vede che è palesemente una nuova forma di Zygarde, su questo non ci piove.

Invece, per quanto riguarda il piccolino con problemi di vista, le cose cono due: è un nuovo Pokémon oppure una sentinella di Zygarde. Per entrambi i casi, si parla comunque si un Pokémon mai visto. Quindi, spero faccia parte della generazione 6.5 o Kalos 2.0, oppure della parte sud di Kalos, come volete chiamarla la chiamate, ahahahahahah

Per una settima generazione secondo me è ancora prestino. :(

CoroCoro aiutaci tu

Ah, Cydonia ti amo

Modificato da haelendil
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, per quanto riguarda la mostruosa creatura si vede che è palesemente una nuova forma di Zygarde, su questo non ci piove.

Invece, per quanto riguarda il piccolino con problemi di vista, le cose cono due: è un nuovo Pokémon oppure una sentinella di Zygarde. Per entrambi i casi, si parla comunque si un Pokémon mai visto. Quindi, spero faccia parte della generazione 6.5 o Kalos 2.0, oppure della parte sud di Kalos, come volete chiamarla la chiamate, ahahahahahah

Per una settima generazione secondo me è ancora prestino. :(

Teoricamente, una cosa non esclude l'altra. Potrebbe essere un nuovo Pokémon e una sentinella di Zygarde, come qualcuno ha detto in un rapporto simile a Diancie-Carbink! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visto prima su FB. Che dire, hai fatto sicuramente un buon mix di ironia, semplicità  e più generalmente il video è divertente. 
L'argomento è quello che è, ovvero i mitici rumors sui prossimi titoli. Speriamo solo in bene! :P

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Teoricamente, una cosa non esclude l'altra. Potrebbe essere un nuovo Pokémon e una sentinella di Zygarde, come qualcuno ha detto in un rapporto simile a Diancie-Carbink!

Esattamente, con "sentinella" intendevo anche qualcosa di simile ad un rapporto come quello di Diancie e Carbink.

Staremo a vedere :) (SPERO PRESTO :( )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ne approfitto per ringraziare tutti dei grandi complimenti, il merito non è solo mio ma di tutta la macchina di Pokémon Millennium che c'è dietro. È grazie ad una pagina Facebook gestita al meglio, ad un comparto redazionale che nel tempo ha fatto salire l'attenzione sul sito, e ad uno staff che per mesi si è dedicato a sezioni e grafiche se questo piccolo video d'intrattenimento è riuscito a vedere la luce. 

E poi ci siete tutti voi, utenti di Millennium, la ragione che vale ogni nostro piccolo sforzo. :) 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ne approfitto per ringraziare tutti dei grandi complimenti, il merito non è solo mio ma di tutta la macchina di Pokémon Millennium che c'è dietro. È grazie ad una pagina Facebook gestita al meglio, ad un comparto redazionale che nel tempo ha fatto salire l'attenzione sul sito, e ad uno staff che per mesi si è dedicato a sezioni e grafiche se questo piccolo video d'intrattenimento è riuscito a vedere la luce. 

E poi ci siete tutti voi, utenti di Millennium, la ragione che vale ogni nostro piccolo sforzo. :) 

Grazie a voi per tutto il lavoro che svolgete quotidianamente per noi, orgogliosi di essere forever with you!

 

original.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Video bellissimo e divertentissimo AHAHHAHAHAHA Complimenti Cydonia, aspetto il prossimo.


 


Comunque, sono per lo più anch'io per la teoria che ha espresso Cydonia, bisognerà  solo aspettare.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cyd, sei riuscito a farmi sbellicare dalle risate in almeno tre momenti diversi  :asduj1:

Se non si fosse capito, voglio taaaaante repliche  :you:

 

;)

E ci saranno, tranquilla! :3 

 

 

Grazie a voi per tutto il lavoro che svolgete quotidianamente per noi, orgogliosi di essere forever with you!

 

Mo' me fate piagne. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...