Nekokan-L Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 allora ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 lightning ha detto la stessa cosa che stavo scrivendo io -.-'' outspeeders... look Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Magic Leafeon Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 a me piacerebbe diventare gu mi mancano circa830 messaggi circa a me piacerebbe diventare gu mi mancano circa830 messaggi circa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jake Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Si, ma cosa c'entrano i GU? Cioè, i nuovi utenti possono comunque farsi conoscere...La divisione non c'è, perché chiunque può diventare GU. E hanno già detto che ci saranno altri modi per diventarlo...Ma sì, è intanto parlate voi che siete già Gold user!Vorrei vedervi voi al nostro posto come normal, cosa se ne pensereste?!Vedere soprattutto nei mexaggi di profilo parlare di questo bar che è figo etcc.. e tu per tempo non puoi andarci!Ma che ... tsk.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Ma sì, è intanto parlate voi che siete già Gold user!Vorrei vedervi voi al nostro posto come normal, cosa se ne pensereste?!Vedere soprattutto nei mexaggi di profilo parlare di questo bar che è figo etcc.. e tu per tempo non puoi andarci!Ma che ... tsk..Posso dirti che penserei a partecipare alle iniziative per guadagnare PP per poter diventare GU E te lo dico con certezza, perché fino a qualche giorno fa l'unico modo per diventare GU era usare i PP, e io non ne avevo abbastanza, quindi sapevo già di non diventarlo.Be', alla fine decideranno gli admin cosa fare. Io vi ho solo dato il mio parere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jake Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Ma davvero? Non c'era scritto di usare pp per diventare gold.Qua continuate a non spiegare, e io non vedo kiara questa faccenda. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Ma davvero? Non c'era scritto di usare pp per diventare gold.Qua continuate a non spiegare, e io non vedo kiara questa faccenda.Sì, lo hanno detto qualche mese fa, quando hanno annunciato tutto. E hanno sottolineato il fatto che ci saranno altri modi per diventarlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jake Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 casta di eletti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 muoio.sai che vuol dire casta? LOLche poi diamine, per cosa discutete lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jake Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 muoio.sai che vuol dire casta? LOLche poi diamine, per cosa discutete lolTi sembra che stia scherzando?Faccio così ridere?Daccordo.Però le ingiustizie mi fanno davvero schifo, e voi mi sembrate proprio come una casta di politici arroganti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 casta di eletti?Ti sembra che stia scherzando?Faccio così ridere?Daccordo.Però le ingiustizie mi fanno davvero schifo, e voi mi sembrate proprio come una casta di politici arroganti.non stiamo un pò esagerando...lolz...un altro metodo è quello che ha detto Lightning ovvero usare i PP che, se non ricordo male, erano 50... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Come mai tutte queste polemiche?non ne vedo il motivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 jake ma tu che parli ti sei registrato il 2 giugno e vuoi già essere gold user io che sono qui da due anni e mi conoscono tutti non lo sono per faveore tu inizia a farti conoscere vedrai come ti troverai bene appena ti fai degli amici hai appoggiato subito il piede sbagliato Ti sembra che stia scherzando?Faccio così ridere?Daccordo.Però le ingiustizie mi fanno davvero schifo, e voi mi sembrate proprio come una casta di politici arroganti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Ti sembra che stia scherzando?Faccio così ridere?Daccordo.Però le ingiustizie mi fanno davvero schifo, e voi mi sembrate proprio come una casta di politici arroganti.Non esageriamo adesso, i Gold Users sono gli utenti più attivi della community,che per premiarli ricevono qualche privilegio in più, non devono essere però fonte di gelosia degli altri .Poi, 'ste cose le scrive un utente con 44 messaggi, appena iscritto?Me le sarei aspettate, se permettete, un utente mediamente attivo sulla community, anche se queste critiche sono comunque infondate :\Invece di criticare, bisogna impegnarsi, informarsi, commentare, postare opinioni favorevoli, e un giorno anche tu sarai nel gruppo Gold Users Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Non esageriamo adesso, i Gold Users sono gli utenti più attivi della community,che per premiarli ricevono qualche privilegio in più, non devono essere però fonte di gelosia degli altri .Poi, 'ste cose le scrive un utente con 44 messaggi, appena iscritto?Me le sarei aspettate, se permettete, un utente mediamente attivo sulla community, anche se queste critiche sono comunque infondate :\Invece di criticare, bisogna impegnarsi, informarsi, commentare, postare opinioni favorevoli, e un giorno anche tu sarai nel gruppo Gold Users è quello che gli ho scritto anche io di che si lamenta è appena arrivato anche io mi sto impegnando a diventare gold Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jolteon97 Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Pure io mi sto impegnando a diventare GU, sono a 1/10 della strada, mi sento felice. Comunque Jake Non puoi pensare di essere GU subito, magari tra uno o due mesi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Basta avere pazienza e ricordarsi che la cosa più bella non è la meta ma il viaggio che si compie per raggiungerla.Pensa solo a quanti amici ti farai, certo sarà un viaggio lungo ma con una buona compagnia passerà meglio.E fidati, in questo forum la buona compagnia non manca di certo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Basta avere pazienza e ricordarsi che la cosa più bella non è la meta ma il viaggio che si compie per raggiungerla.Pensa solo a quanti amici ti farai, certo sarà un viaggio lungo ma con una buona compagnia passerà meglio.E fidati, in questo forum la buona compagnia non manca di certo. hai davvero parlato bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Stupendo.... *_* Cavolo, il Bar mi piace proprio!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 non stiamo un pò esagerando...lolz...un altro metodo è quello che ha detto Lightning ovvero usare i PP che, se non ricordo male, erano 50...Se non erro c'era un'offerta, dovrebbero essere 100, ma mi potrei sbagliare <_<Tornando al discorso principale, Jake, non capisco perché tanta invidia (e non dirmi che vuoi semplicemente sottolineare le differenze tra gold user e utenti bla bla bla) Siamo gold user semplicemente perché abbiamo scritto più messaggi, ergo, in linea teorica, dovremmo essere rimasti i più attivi in questo forum. E' vero che abbiamo qualche privilegio in più, ma di certo non abbiamo più "poteri" degli altri utenti. Tra l'altro, se non erro, tu sei l'unico utente che ha reagito in questo modo, gli altri si sono dimostrati maturi e non lagnosi come te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 io posso bannare ttt >: ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lory Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Ma se tra poco bnno te xdxdxdxdxdxd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Ma se tra poco bnno te xdxdxdxdxdxdprobabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 loooool Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jolteon97 Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Basta avere pazienza e ricordarsi che la cosa più bella non è la meta ma il viaggio che si compie per raggiungerla.Pensa solo a quanti amici ti farai, certo sarà un viaggio lungo ma con una buona compagnia passerà meglio.E fidati, in questo forum la buona compagnia non manca di certo.Condivido pienamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.