ThePokemonMaster Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 Unisciti in questa fantastica gilda di Guilty Crown e interpreta anche tu un personaggio! nome messo alla cavolo, quando me ne verrà in mente uno migliore lo cambierò T_T Personaggi:~Yuzuriha Inori: ThePokemonMaster~Ouma Mana: OmgQueen~Yahiro/Sugar: Chaos~Tsutsugami Gai: Ghimli~Ouma Shu: Lucario97~Ayase Shinomiya: Gardevoirsense25~Tsugumi: Pichukulele998~Kenji Kido: itachi93 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 Tsutsugami Gai: GhimliMi piace da matti quel tipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GardevoirSense25 Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 Mi unisco Come Gai! Mi unisco Come Gai! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OmgQueen Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 La mia controparte TPM ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reshiram22 Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 NON ho capito bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario97 Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 Mi unisco come Shu \ò/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GardevoirSense25 Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 Mi unisco come Ayase Shinomiya^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 no io volevo essere gai à§_ৠa questo punto shu manca io faccio shuno io volevo essere gai à§_ৠa questo punto shu manca io faccio shu no lucario per un minuto allora faccio yahiro anche se non mi piace molto facciamo un banner da mettere nella firma? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reshiram22 Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 ma che significa!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 ma che significa!? è un gruppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reshiram22 Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 è un gruppoma di che cosa!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OmgQueen Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 ma di che cosa!!!I titoli a volte servono.[Guilty Crown] Unisciti agli Undertaker per combattere tutti insieme il virus Apocalypse! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario97 Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 Ho provato a fare un Banner,vi piace? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Ho provato a fare un Banner,vi piace? non avrei potuto fare di meglio ma aspetta yahiro è occupato? a questo punto io sono tsugumi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 no io volevo essere gai à§_ৠa questo punto shu manca io faccio shuno lucario per un minuto allora faccio yahiro anche se non mi piace molto facciamo un banner da mettere nella firma?yahiro sono io è_è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 yahiro sono io è_è ho corretto sopra a questo punto divento femmina e faccio tsugumi il mio personaggio femminile preferito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 aggiorniamo il rpimo messaggio con i gradi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 29 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2012 Tsutsugami Gai: GhimliMi piace da matti quel tipo Anche a me, che figo che è *A* Ma chiarisco subito: lui è MIO <3 ma per questa volta te lo lascio La mia controparte TPM ♥Però Shu ama me e non te ♥Ho provato a fare un Banner,vi piace? è perfetto *______*aggiorniamo il rpimo messaggio con i gradi?Scusa ma avevo da fare, ho aggiornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 raga ho trovato questa cosa strana non è tradotta in italiano e con g traduttore non ci si capisce molto sembra o un videogioco o un sequel o un film che spiega come sono andate le cose nel lost cristmasdate un occhiata1http://www.animekon....nime-Short.html2http://www.animekon....-Lost-Xmas.htmlanche quest' immagine è datata 31 maggio 2012 è una cosa recentissima l' ho trovata per caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 2 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2012 raga ho trovato questa cosa strana non è tradotta in italiano e con g traduttore non ci si capisce molto sembra o un videogioco o un sequel o un film che spiega come sono andate le cose nel lost cristmasdate un occhiata1http://www.animekon....nime-Short.html2http://www.animekon....-Lost-Xmas.htmlanche quest' immagine è datata 31 maggio 2012 è una cosa recentissima l' ho trovata per casoL'immagine non si vede, devi rihostarla, zerochan a volte fa così à§_à§EDIT: Nella seconda pagina, quella con i video, devo dire che mi sembra una seconda serie, basta vedere Inori con i capelli grigi/indaco, però c'è scritto in molti punti "Games" e anche "Gaming Traiers" e perciò sarà un gioco. Ecco Inori con i capelli di colore diverso Devo dire che mi ha deluso un po' quando ho scoperto che è un gioco, perché avrei preferito una seconda serie, infatti vi dico quello che avevo pensato prima di aver visto che è un gioco: Shu riesce a far tornare/rivivere Inori, e per farlo dovrebbe aver usato dei void e vedendo l'immagine ne ero ancora più sicura che ha riconquistato il potere di estrarre i void, ma essi ci sono solo se c'è il virus apocalypse, non è un caso che all'ultimo episodio quando sconfigge il virus apocalypse scompaiono anche i void. Perciò ci sarebbero nuove battaglie e molte nuove cose, io sarei curiosa del perché è tornato il virus *--*Ma purtroppo è solo un gioco à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 da me si vede comunque te la rihosto su imgur ecco il link http://i.imgur.com/B9McB.jpg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 3 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2012 da me si vede comunque te la rihosto su imgur ecco il link http://i.imgur.com/B9McB.jpgNon male l'immagine peccato solo che sia un gioco e non una seconda serie à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 3 luglio, 2012 Condividi Inviato 3 luglio, 2012 Non male l'immagine peccato solo che sia un gioco e non una seconda serie à§_ৠsolo???? ma per cosa nintendo play station Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario97 Inviato 4 luglio, 2012 Condividi Inviato 4 luglio, 2012 Guilty Crown: Lost Christmas sarà ambientato dieci anni prima degli eventi narrati nella serie, illustrerà infatti gli eventi che hanno portato all'incidente Lost Christmas e al virus che devastò il Giappone nel Natale del 2029. Si incentrerà su personaggio, nome in codice Scrooge, soggetto a diversi esperimenti insieme a diversi altri, tra cui Carol, che diventerà la sua compagna di avventura una volta scappati dal laboratorio.Questa è l'opening del gioco:[media]http://www.youtube.com/watch?v=iSXWweM9Kn8Lo voglio! *-*solo???? ma per cosa nintendo play stationDovrebbe essere per piccì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 4 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2012 solo???? ma per cosa nintendo play stationA me sarebbe piaciuta di più una seconda serie che un gioco... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.