Vai al commento



Dei "giocatori bomba" possono corrompere il salvataggio attraverso una lotta online!


Simo

Post raccomandati

Ieri tra i passanti ad un certo punto mi è uscito un giapponese con un nome e un messaggio stranissimo pieno di simboli e la cosa piu strana era che aveva la faccia che esce dei giocatori senza la parte della faccia, o meglio era di Kalos e aveva solo il cappello, i vestiti, i capelli e le sopracciglia, ma favcia e braccia erano trasparenti...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che gente cattiva,perché devono rovinare il nostro divertimento?

Poi non credo che riusciranno a bannarli,la Nintendo ha dei controlli ridicoli  :/ 

Diamo a Cesare quello che è di Cesare.

Nintendo offre i server al gioco ma è colpa degli sviluppatori di Game Freak se ci sono questi disguidi ^^ Loro hanno sviluppato il gioco, mica Nintendo!

Per me è un complotto della GF per far comprare alla gente la Banca per poter salvare i pokemon.

Non posso giocare online se il mio team è sulla Banca.

O è nel gioco oppure nulla

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono ignorante in informatica, quindi chiedo agli informatici di PM: è veramente possibile una cosa del genere? Dei dati di un utente incontrato online possono essere utilizzati come malware su un videogioco? Mi risulta poco credibile, ma sono abbastanza ignorante in materia.

Se Pokémon è programmato male, sì, è possibile. Basta che determinati valori assurdi possano essere memorizzati nel gioco ma non in questo "sistema di archiviazione delle lotte effettuate".

Ritengo infatti abbastanza assurda questa situazione, l'ho bollata come bufala appena l'ho sentita. Non so se ci sono dati in più, ma quando l'avevo letta c'era solo la documentazione di un giappo che ha trovato strano un suo avversario (ed ha pubblicato un bel po' di foto, tra cui quella di Greninja vs shiny Dragonite), e poi ha detto che si è trovato il salvataggio corrotto... Ma NON ha messo una foto proprio di questo messaggio di corruzione! XD Direi che era molto probabile che se lo fosse inventato apposta perché nel web si parlasse di lui

Perché no? I malintenzionati potrebbero aver lanciato un virus sul server per colpire la vittima (in questo caso l' avversario).

Oppure aver mandato il malocchio o un folletto maligno. Giusto per stare in tema di cose senza senso :P Modificato da Aldragon
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se Pokémon è programmato male, sì, è possibile. Basta che determinati valori assurdi possano essere memorizzati nel gioco ma non in questo "sistema di archiviazione delle lotte effettuate".

Ritengo infatti abbastanza assurda questa situazione, l'ho bollata come bufala appena l'ho sentita. Non so se ci sono dati in più, ma quando l'avevo letta c'era solo la documentazione di un giappo che ha trovato strano un suo avversario (ed ha pubblicato un bel po' di foto, tra cui quella di Greninja vs shiny Dragonite), e poi ha detto che si è trovato il salvataggio corrotto... Ma NON ha messo una foto proprio di questo messaggio di corruzione! XD Direi che era molto probabile che se lo fosse inventato apposta perché nel web si parlasse di lui

Oppure aver mandato il malocchio o un folletto maligno. Giusto per stare in tema di cose senza senso :P

In realtà  le cose senza senso le hai dette tu...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credo che ti sia poco chiaro cosa sia un virus informatico e come funzioni, perché quello che hai scritto non sta proprio in piedi, senza offesa

E allora? Almeno non faccio teorie assurde  :P Mica sappiamo chi è il jap quindi che gliene frega che sul web si parla di lui lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E allora? Almeno non faccio teorie assurde :P Mica sappiamo chi è il jap quindi che gliene frega che sul web si parla di lui lol

Che teorie assurde avrei fatto? O.o

Ho riportato dati di fatto, in base al funzionamento del gioco (e se ci fai caso, l'hanno scritto anche in prima pagina).

Per quanto riguarda il giappo... Mai sentito parlare di troll? Tipo quelli che avevano diffuso la storia dell'uovo peste nei Wonder Trade, giusto per dirne una

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che teorie assurde avrei fatto? O.o

Ho riportato dati di fatto, in base al funzionamento del gioco (e se ci fai caso, l'hanno scritto anche in prima pagina).

Per quanto riguarda il giappo... Mai sentito parlare di troll? Tipo quelli che avevano diffuso la storia dell'uovo peste nei Wonder Trade, giusto per dirne una

Ma non mi sembra molto logico lanciare un allarme del genere! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se fosse solo un troll direi che c'è qualcosa che non va con le news, che dovrebbero riportare solo fatti certificati e concreti al 100%, e non notizie che ti fanno solo prendere paura per poi rivelarsi false. Ufff ,___,

Modificato da Axelf.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se fosse solo un troll direi che c'è qualcosa che non va con le news, che dovrebbero riportare solo fatti certificati e concreti al 100%, e non notizie che ti fanno solo prendere paura per poi rivelarsi false. Ufff ,___,

Qui va di moda riportare come news dei rumors.... Anche se non so se sia anche questo il caso, magari ci sono altre documentazioni che non conosco, ma se dobbiamo fare affidamento solo su quell'unico giapponese, io sinceramente ci credo molto poco xD

Ma non mi sembra molto logico lanciare un allarme del genere!

Notare che questo allarme NON l'ha mandato la GF, per questo mi puzza ancora di più.

Quando c'era il glitch che corrompeva il salvataggio se si salvava a Luminopoli hanno fatto dei comunicati in tutte le lingue invitando a non salvare lì...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E se due giocatori "bomba" combattono a vicenda, che succede? Sirovinano entrmbii file?

Meh, in realtà  per me è una bufala enorme!

Anche perché non ci sono state altre documentazioni, come già  detto, e io non avrei mai fotografato una lotta prima di sapere che mi avrebbe rovinato il salvataggio. :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...