Dwebble Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 Unisciti anche tu a quasta Gilda e parliamo insieme di questo fantastico Anime!In questa gilda Ognuno interpreterà un personaggio che faccia parte di questa bellissima serie!Inizio io!DwebbleSlash (capo) : Conan Edogawa- Giovane DetectivePichukulele998 (vicecapo): Shinichi KudoLIghtning: Heji Hattori- DetectiveOrange: Kaito KidZynkh: Kiyonaga MatsumotoX-Blaster: Kogoro Mouri - Detective PrivatoOmgQueen: Aoko NakamoriLucario97: Ninzaburo ShiratoriZek-Gin: Gin- Membro dell' Organizzazione NeraDark Night: Bourbon - InfiltratoChung: Akai Shuichi - Cecchino perfettoChaos: Shiho Miyano (Sherry) da bambina: Ai Haibara - Creatrice del ATPXPower: Ran Mouri - KaratekaLuxor33: Kaito KurobaZebstrika94: Saguru Hakuba - DetectiveAdesso ecco a voi sotto spoiler il banner creato da Pichukulele998! Aggiungetelo nella vostra firma! http://i.imgur.com/FuLie.jpg Unitevi in molti! E non dimenticate il "Mi Piace" ;D(Questo post verrà aggiornato ogni volta che si iscriveranno altri membri) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 shinichi (volevo aprirla io la discussione ) posso fare il vicecapo leggo anche il manga da tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 Uh... Che bello, se posso unirmi, sarò Heiji, detective. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 Uh... Che bello, se posso unirmi, sarò Heiji ù_ùNoooo, volevo esserlo io! Allora sarò Kaito Kid... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 27 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2012 Ok, Adesso vi aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 io faccio (dato che mi avete già fregato tutti e 4 i tizi + fighi -.-') il sovrintendente Mazumoto! oh yes Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 Vorrei aggiungermi anche io e vorrei essere Kogoro,visto che i personaggi che mi piacciono di più sono stati già presi >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OmgQueen Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 Noooo, volevo esserlo io! Allora sarò Kaito Kid...WTF.Visto che voglio Kid sarò Aoko Nakamori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 Ah, come ruolo... Sovrintendente della Polizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 WTF.Visto che voglio Kid sarò Aoko Nakamori.La mia amica d'infanzia! \(^ω^)/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario97 Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 aggiungetemi!vorrei essere Ninzaburo Shiratori! \ò (Ispettore di Polizia) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 mi unisco \ò\ sn il capo dell'organizzazione in nero Gin se va bene XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 io metterei il nome dei membri per esempio "shinichi"- Detective Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 Non ho capito... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 27 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2012 Si, giusto Zek! Ditemi anche i ruoli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chung Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 Akai Shuichi (amministratore) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 Shuichi Akai o se preferite chiamatemi Bourbon.Soprannome: l'uomo del destinoRuolo: Sconosciuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chung Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 Bourbon e akai non hanno niente in comune sono 2 persone diverse anche perché si odiano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 27 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2012 Decidete chi lo deve fare Quindi metto Bourbon a Dark Knight e Akai a Chung? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 Bourbon e akai non hanno niente in comune sono 2 persone diverse anche perché si odiano... non esserne certo.Decidete chi lo deve fare Quindi metto Bourbon a Dark Knight e Akai a Chung?Bourbon. Lui ha postato prima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chung Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 io Akai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 io sono shin ichi il vice presidente in quanto a primo membro giusto dwebble? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 scelgo Sherry alias Shiho Miyano alias Ai Haibara, è il mio personaggio preferito u.u XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 28 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Ditemi anche i ruoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Ditemi anche i ruoli "La creatrice del APTX" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.