Vai al commento


[Detective Conan] Unisciti anche tu alla Gilda di Detective Conan!


Post raccomandati

Pichukulele è bello, ma scrivici "Gilda Detective Conan"" non solo Conan cute.gif.pagespeed.ce.Z3NCEGzqRg.gif

è troppo lungo dove lo scrivo gilda detective conan?? possiamo mettere il link dietro l' immagine che rindirizzi a questa discussione come si fa?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, non so, ma io proporrei di esporre l'episodio oppure gli episodi che preferiamo in assoluto! :D

Se ti va bene, per primo lo espongo io! :D

Il mio episodio preferito in assoluto è "Misteri in una notte di luna piena" tutte le 6 parti.

Adoro questo episodio, è pieno di colpi di scena, momenti di tensione, è epico! *w*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adoro questo manga (anche l'anime nonostante i filler infiniti)

ma odio l'autore per averlo trascinato così a lungo (più di 700 capitoli veramente troppi)

mi spiace ma per questo motivo non mi unirò alla guilda.

nonostante tutto mi finirò di leggere questo manga (sempre se l'autore lo finirà  mai)

ps. lo leggo da tam e ho fatto e sto facendo alcuni capitoli personalmente (pochi in verità )

pss. La migliore saga in assoluto resta "Rosso contro Nero". io l'ho vista sub ita (è una delle poche sage che ho trovato sub ita) e anche la opening è fantastica. Se il manga fosse stato sempre a quei livelli anche 1000000 di capitoli andavano bene XD. Non so se l'hanno già  trasmessa qua in italia ma quando la danno consiglio a tutti di vederla è in assoluto la migliore saga mai fatta in un anime/manga (forse no ma è sicuramente una delle migliori).

shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

 

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...