Vai al commento

[Finale] Mister Pokémon Millennium ~ Summer 2015

Frablue

169 utenti hanno votato

1. 1. Chi vuoi che vinca?

Post raccomandati

Inviato

Mamma mia che decisione... Così mi fate venire i sensi di colpa però! :cry2:

Non vogliatemi male ma ci ho pensato da ieri sera e penso di essere piuttosto d'accordo con il mio cuore e la mia anima...

*respiro profondissimo*

Fire tu mi hai sempre aiutato nei momenti difficili e te ne sono grato. Ax è simpaticissimo ed è l'unico che mi chiama con il mio soprannome preferito. Con Simo invece ci chiudiamo a volte in chat e chiacchieriamo fino a tardi e parliamo del Milan e di quanto sia (scarsa) forte. Inoltre è l'unico che può battere i Gemelli Diversi (ah no. I gemelli diversi del sud erano Prince e Fire ahahah) quindi voglio votare Simo per rendere questa finale da cardiopalma!

Ps: Fireuccio e Axy non vogliatemi male! :(:cry:

Inviato

Non vogliatemi male ma ci ho pensato da ieri sera e penso di essere piuttosto d'accordo con il mio cuore e la mia anima...

*respiro profondissimo*

Fire tu mi hai sempre aiutato nei momenti difficili e te ne sono grato. Ax è simpaticissimo ed è l'unico che mi chiama con il mio soprannome preferito. Con Simo invece ci chiudiamo a volte in chat e chiacchieriamo fino a tardi e parliamo del Milan e di quanto sia (scarsa) forte. Inoltre è l'unico che può battere i Gemelli Diversi (ah no. I gemelli diversi del sud erano Prince e Fire ahahah) quindi voglio votare Simo per rendere questa finale da cardiopalma!

Io e Fire siamo i Gemelli Uguali. Ufff :cry:
Inviato

Ammetto che credevo che il vincitore fosse scontato, invece siete praticamente alla pari! O.O non me lo aspettavo xD omg, giuro che prima della fine voterò T.T

Inviato

Ammetto che credevo che il vincitore fosse scontato, invece siete praticamente alla pari! O.O non me lo aspettavo xD omg, giuro che prima della fine voterò T.T

Na', nulla è scontato nella vita

È bruttissima l'ansia fino a Domenica sera però ahahah

Inviato

*respiro profondissimo*

Grazie ♥

Mi fa veramente piacere che alla fine tu abbia scelto me, :)

Inviato

Caspita, se avessi avuto legami di amicizia con tutti e tre mi sarebbe venuto il panico! Ahahahah che sfida combattuta! CHE ANSIA

Inviato

Fair, di questo passo niente Quore, mi dispiace =(

Inviato

Fair, di questo passo niente Quore, mi dispiace =(

(Ferdy ha promesso che se io dovessi diventare Mister PM mi farebbe un cuore, il mio primo e ultimo (sese, Natale cit) cuore made Ferdy)

Anche a me dispiace :(

Inviato

Dai Axelf, daih!

(Comunque meritate tutti e tre u.u)

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Inviato

Voto fireblast, oltre al discorso che è diventato una sorta di amico stretto all'interno della comunità  cerca sempre di aiutare il prossimo e dare consigli non solo agli utenti ma anche per il forum.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...