Vai al commento

[Finale] Mister Pokémon Millennium ~ Summer 2015

Frablue

169 utenti hanno votato

1. 1. Chi vuoi che vinca?

Post raccomandati

Mamma mia che decisione... Così mi fate venire i sensi di colpa però! :cry2:

Non vogliatemi male ma ci ho pensato da ieri sera e penso di essere piuttosto d'accordo con il mio cuore e la mia anima...

*respiro profondissimo*

Fire tu mi hai sempre aiutato nei momenti difficili e te ne sono grato. Ax è simpaticissimo ed è l'unico che mi chiama con il mio soprannome preferito. Con Simo invece ci chiudiamo a volte in chat e chiacchieriamo fino a tardi e parliamo del Milan e di quanto sia (scarsa) forte. Inoltre è l'unico che può battere i Gemelli Diversi (ah no. I gemelli diversi del sud erano Prince e Fire ahahah) quindi voglio votare Simo per rendere questa finale da cardiopalma!

Ps: Fireuccio e Axy non vogliatemi male! :(:cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non vogliatemi male ma ci ho pensato da ieri sera e penso di essere piuttosto d'accordo con il mio cuore e la mia anima...

*respiro profondissimo*

Fire tu mi hai sempre aiutato nei momenti difficili e te ne sono grato. Ax è simpaticissimo ed è l'unico che mi chiama con il mio soprannome preferito. Con Simo invece ci chiudiamo a volte in chat e chiacchieriamo fino a tardi e parliamo del Milan e di quanto sia (scarsa) forte. Inoltre è l'unico che può battere i Gemelli Diversi (ah no. I gemelli diversi del sud erano Prince e Fire ahahah) quindi voglio votare Simo per rendere questa finale da cardiopalma!

Io e Fire siamo i Gemelli Uguali. Ufff :cry:
Link al commento

Ammetto che credevo che il vincitore fosse scontato, invece siete praticamente alla pari! O.O non me lo aspettavo xD omg, giuro che prima della fine voterò T.T

Link al commento

Ammetto che credevo che il vincitore fosse scontato, invece siete praticamente alla pari! O.O non me lo aspettavo xD omg, giuro che prima della fine voterò T.T

Na', nulla è scontato nella vita

È bruttissima l'ansia fino a Domenica sera però ahahah

Link al commento

*respiro profondissimo*

Grazie ♥

Mi fa veramente piacere che alla fine tu abbia scelto me, :)

Link al commento

Voto fireblast, oltre al discorso che è diventato una sorta di amico stretto all'interno della comunità  cerca sempre di aiutare il prossimo e dare consigli non solo agli utenti ma anche per il forum.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...