Vai al commento


[Candidature] Mister Pokémon Millennium ~ Summer 2015


Frablue

Post raccomandati

Nick: Simew.

Perchè secondo te dovrebbero votarti? Sono sempre stato definito un ragazzo calmo, gentile e sereno che ama stare immerso nella natura e stare in compagnia di teneri animali. I miei preferiti? Cani, gatti, pappagalli, tartarughe, criceti, volpi, lupi. Insomma, chi più ne ha, più ne metta. Spesso, mi piace immortalare paesaggi, momenti in foto. Per questo ho deciso di allegare una foto scattata poco tempo fa.

Allegato:

kOaYK1R.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick:  -Cromatico -Shiny :asduj1: 

Secondo te perché dovrebbero votarti?:  Perché pensavo ci fosse tempo fino alle 23:59 per candidarsi? ;_;
No vabbè, tornando seri, avrei voluto incentrare la mia candidatura sulla simpatia, ma mi sono reso conto di non essere così simpatico e/o/a/u/i/y divertente. :th_sisi: Quindi, tornando seri, dovete votarmi perché sotto sotto mi amate tutti. Sì, anche tu che pensi di non conoscermi, mi ami. "Tornando" per l'ennesima volta, e forse questa è quella buona, seri, non starò qui a dire che sono un talento o cose varie, sto qui a dire che se volete votarmi, mi dovete votare per ciò che sono realmente. Per ciò che mi conoscete. Però ora il momento serio deve assolutamente finire, quindi, se mi voterete cercherò di portare la pace nel mondo e vi pagherò un pranzo a ristorante (Ehi, chi non vorrebbe un pranzo con il sottoscritto? :tf: ). Dovete votarmi anche perché metto lo spazio dopo la virgola e perché ho un set sul buon Bruno Mars.
Allegato: In allegato voglio inserire il mio primo ed unico sprite, che mi ha fatto raggiungere addirittura la consolazione (sì, mi accontento di poco) nel contest di spriting.

glzYEfb.png 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...