Vai al commento


[Candidature] Mister Pokémon Millennium ~ Summer 2015


Frablue

Post raccomandati

Nick: NoelFurokawa


Secondo te perché dovrebbero votarti?


Sinceramente non lo so nemmeno io (?) Insomma solo un pazzo appena uscito dal manicomio voterebbe me, ma ho delle ragioni che possono essere allettanti ;)


  • Sono il RE degli stati omicida nonché ideatore degli stessi #PLSbitch #NoelFurokawaREdeglistatiomicida;   :(
  • Il Peace&Love ♥ è il mio marchio di fabbrica;
  • Ho i biscotti e gli unicorni;
  • Ho style da vendere;
  • Tutti mi scambiano per una ragazza quindi la targhetta mi aiuterebbe molto;
  • Sono un fanboy (E sottolineo il boy);
  • Amo i panda *^*;
  • Lotto contro il Gender Bender;
  • Amo i Pokémon,
  • Perché sì!

Allegato: Vi lascio il link alla mia gallery ~ [Cliccate sull'iconcina] heart_mood_icon_by_gasara-d7sgror.gif


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

tumblr_nby6jagJWW1s7ub96o1_400.gif

 
Nickname: EmaOshawott
Secondo te perché dovrebbero votarti?: 

  • Perché non dovresti farlo?
  • Perché non ho nulla da fare.
  • Perché tu non hai nulla da fare.
  • Perché Tina e #QueenMary ti osservano dall'alto.
  • Perché scrivere una lista di "perché" è Sueg.
  • Perché sono tra i pochi finora ad aver scritto bene "perché" (oltre alla domanda iniziale).
  • Perché ho tanti Gentilini e Focaccelle da regalarvi, ma solo se siete bravih bambini.
  • Perché... boh.
  • Perché â€‹siet mlt bll se site riusctt a lggrr qstt!

Allegato:
Vi allego un'opera d'arte sublime, creata dal sottoscritto:
23XXRFAg.png
E poi anche una mia foto che ha vinto il terzo posto al contest (ma fa schifo rispetto al disegno soprastante):

cNose3ZT.jpg


 
La vostra reazione dopo tutto questo:




tumblr_np6ltvGyv21s7ub96o1_400.gif


(Quest'ultimo non è un allegato creato da me).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nickname: Phoenic


Secondo te perché dovrebbero votarti?: Dovrebbero votarmi perché mi ritengo gentile e simpatico (?) e credo di avere anche un carattere unico. (??) Ma alal fine che importa, vedere il nick "Phoenic" tra i vincitori del Mister Pokémon Millennium è un evento che deve capitare almeno una volta nella mia vita u.u 


E niente, spero di ricevere più voti anche grazie alla mia opera che ho fatto su The Sims 4, cioè la città  di Albanova direttamente da Pokémon Or/As.


Allegato:  Ecco Albanova, costruita interamente da me:


4egE0Qr.jpg


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick: -Flame


Secondo te perché dovrebbero votarti?: Inizialmente ero tentato a non partecipare, ma poi mi sono ricreduto. Premetto che posto solamente per svago (e presto vi accorgerete del perchè). Chi mi conosce sa che sono un bravo ragazzo, sorridente, generoso, scherzoso e dolcioso, ma anche stressante, pesante, poco socievole e puzzone (vero Sal? D: ) Nel forum passo buona parte del mio tempo libero, gestisco un mercatino assieme ad Ilariuccia, e spesso capito in chat a parlare con gente bella :( <3


Non essendo creativo o bravo in qualche cosa se non mangiare, allego il mio faccione brutto, che, a detta di molti, assomiglia alla mia icon (dove vedete 'sta somiglianza boh D: )


Allegato: 

 


 <- Da notare l'incredibile bellezza, Amon so più figo io SH! 


 


Dmbc5Oy.jpg


 



Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick: Chube

Secondo te perché dovrebbero votarti? Ciao a tutti, solo Chub8. Sono un semplice sedicenne finito su questa Community per puro caso, ma che alla fine, non se n'è più andato.

Credo di essere un ragazzo abbastanza socievole e simpatico, altruista e disponibile (modestia oh).

Attualmente sono Aiutante sul Forum insieme ad altri Staffers mi occupo della Pagina di Facebook del sito.

Perché votarmi? Non saprei, i motivi ci potrebbero essere come non. Diciamo che non candidarmi mi darebbe dispiaciuto, in quanto l'anno scorso, nella sessione invernale, ho comunque conseguito un buon risultato.

Continuando a parlavi di me, da più di un anno e mezzo ho organizzato è gestito diverse iniziative al fine di intrattenere gli utenti ma sopratutto divertili, dai Contest di talento alle competizioni di squadra, fino a progetti recenti come il Millennium Magazine, un giornalino creato e finalizzato per l'utenza del Forum!

Oltre a queste cose, cerco sempre di dare una mano e aiutare il più possibile in ogni situazione, cercando di dare il meglio di me stesso in ogni cosa che faccio.

Non mi resta che augurarvi un buon proseguimento e un in bocca al lupo agli altri candidati, sperando che non mi arino del tutto.

/lancia biscottih

Allegato: boh questo è lo swag :]

http://m.imgur.com/Si1enWq,0yFD9Fn

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick: Gennyboy. (Gennybobby per Pokekit  :look:)


Secondo te perché dovrebbero votarti?: Allora:


  • Perché non so spritare/disegnare/fotografare/fare tutto il resto :cry:
  • Perché sono una bella persona <3
  • Perché non ho ORAS :cry:
  • Perché sono un illuminato  :look: 
  • Perché si
  • Perché "Perché" si scrive con la é e non la è
  • Perché so fare questo xdxd
  • Perché vi darò i biscotti :cry:​​​

​E nulla,non ho allegati da mettere :cry:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick: Dragopika22 (da 952 giorni)


Secondo te perchè dovrebbero votarti ?:


Perchè sono Dragopika22, e faccio la stalker.


Ah, e anche perchè sono amico di NoelFurokawa


Allegato:

Metti mi piace 

tumblr_lwwin3sH0L1r96ahfo1_250.gif



Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick: Sunny

Secondo te perché dovrebbero votarti?: 

Ci stanno tanti motivi per cui dovete votarmi.

 

1) Perche'sorrido sempre ciao. (?)  :mki: 

2) Perche'presto dominero'il mondo e se mi votate avrete un posto come servi alla Pyramid of Sun,l'edificio da cui controllero'il mondo (?)  :mki: 

3) Perche'non sono mai stato GU ma sono famoso comunque e qua vince la gente famosa.Vero che sono famoso?VERO? (?)  :mki:

4) Perche'si. (?)  :mki:

5) Perche'se non mi votate quando dominero'il mondo vi mandero'in prigione. (?)  :mki:

6) Perche'sono figo e non mi va di scrivere"sono simpatico aiuto tutti sono sempre gentile con gli altri"come faranno tanti.  :mki:  

7) Perche'mi piace Miss Perry,per gli amici Katy (?).E questo basta e avanza. (?)  :mki:

8) Perche'mi piace questa emoction. (?)  :mki:

Allegato:

Ah,c'e' un motivo extra per votarmi:
Sono uno spriter,eccovi un allegato! Direttamente da teste,busti,gambe e tutto quel che vuoi dallo sprite di vari Allenatori di Pokemon Oro e Argento,il mio OC!  Ed e'pure abbronzato! (?) ^D^ 
Disponibile in due versioni!Colorata con colori e ingigantita o stile GBC. 

Acquistate questo prodotto!Con Paint potrete fare sprite come questo qua sotto o altro!A solo 159,99 euro invece di 79,99!Uno sconto imperdibile!  :mki: 

 

14shzco.png[\spoiler]

 

And never forget to smile!  :mki: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick: Mister vreo


 


Secondo te perché dovrebbero votarti?:  Boh,chi vuole votarmi sa il perché xd. Tornando seri perché qua ho conosciuto e sono amico di molta gente,quindi spero di ricevere supporto da loro e vedere che ci tengono a mandarmi avanti,dato che non mi ritengo un cattivo amico,anche se con alcuni non parlo da un po' perché ultimamente non sono molto più attivo xd.


 


Allegato: [spoiler]https://www.youtube.com/watch?v=zK9QNwU9uwM


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick: Ghilgakia


 


Secondo te perché dovrebbero votarti?: 


Salve a tutti, sono Ghilgakia ^^


Per chi non mi conoscesse, sono Utente di PM da quasi due anni e mi ritengo molto disponibile ad aiutare chiunque sia in difficoltà . Sono anche molto sensibile e affettuoso e mi rende felice vedere gli altri sorridere.


Qui sono una persona molto aperta, disposta a fare amicizia con tutti. Questa è una mia breve descrizione… Se vuoi sapere altro su di me, visita il mio Profilo :P


Perché dovrebbero votarmi? Sinceramente non lo so XD Non ho grandi talenti, però sono abbastanza bravo nel campo di Spriting e posso essere definito un Purugly per la mia pigrizia :3


Ti ringrazio e ti cuoricino se metterai un bel Like a questo post ♥♥♥


Buona fortuna a tutti i concorrenti ♥


Allegato:


 


Vi lascio in allegato la mia prima Fusiom, perché è molto significativa per me, in quanto mi ha permesso di entrare nel mondo dello Spriting ;)


 



6yp9jk.png


:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

nick:pokèmon1kalosxx                                    


secondo te perchè dovrebbero votarti?:bè io sono iscritto iscritto a pokèmon millennium solo da qualche mese ma lo seguivo gia prima di iscrivermi mi e sempre piaciuto leggere le news nuove finche una bella sera ho detto mi iscrivo.faccio amicizia con molta gente e sono simpatico a tutte le persone che sono miei amici o anche solo a conoscenti aiuto anche la gente qualche volta quando ne ha bisogno e la prima volta che provo a iscrivermi a mr pokemon millennium e spero un qualche possibilita.sono bravo a lottare e come ho gia detto se a qualcuno serve uno mano non ha altro che da dirmelo sono abbastanza timido ma non in chat perche ormai conosco la maggior parte della gente che ci entra e spero che qualcuno metta mi piace al commento                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                             


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick: -BotTube detto il fantastico

Secondo te perché dovrebbero votarti?: Primo: come dice il mio coso sotto il mio nick sono il vostro amichevole Bot di quartiere e vi salvo di cattivi. Secondo: Sono il best mod più simpatico di tutti, soprattutto più simpatico di Sol. Terzo: Per ogni voto vi darò 2p.. ah non vale la corruzione, beh vi darò un abbraccio :c Il resto per cui votarmi valutatelo voi ew Zar non hai speranze
Allegato:

Vi allego uno dei video a cui tengo di più, fatto da me un bel po' di tempo fa su yt, un video riguardante Pokémon ovviamente

:P https://www.youtube.com/watch?v=14cA3-R6ksc

 

​

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick: -JustCoccoducaMc_Fail


Secondo te perché dovrebbero votarti?: perchè ho corrotto i mod (?) :tf:


perchè ormai sono abbastanza conosiuto sul foro, anche grazie ai lit, iniziative che adoro, perchè sono un utente moooolto longevo, perchè... non lo so lel


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick: Axelf.


Secondo te perché dovrebbero votarti?: perché ho partecipato a Mr. Pokémon Millennium fin dalla primissima edizione, l'unica nella quale mi sono avvicinato maggiormente al podio. Sono ottimista, quindi continuo a provarci, infatti questa è la mia più grande qualità , e spero si sia vista e apprezzata. Inoltre scrivo grammaticalmente corretto e mi piace Katy Perry, non vi basta? #voteforaxelf ^^


Allegato:


 


X7px3B3.png


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick: Hexial

Secondo te perché dovrebbero votarti?: Uhm, perché sono un ragazzo socievole, almeno cerco di esserlo, visto che tante volte mi isolo da solo, forse per via del mio carattere molto timido. In più, cerco sempre di aiutare tutti coloro che mi contattano via Messaggio Privato o in chat privata, sia per questioni legate a Pokémon Millennium che per questioni legate alla propria vita personale.

Difficilmente partecipo a delle iniziative, anzi, a dire il vero, non partecipo proprio a nessun'iniziativa, le creo (Pokémon: Satoshi's Castle) e basta, ma ciò perché mi rende felice poter far divertire gli utenti della Community.

Coooomunque! Visto che solitamente non partecipo alle iniziative, questa volta ho deciso (mi hanno "obbligato") a partecipare e mi farebbe piacere riuscire a passare almeno la prima fase, per soddisfazione personale. :blush:

Boh, non so che altro dire, onestamente.  :sweat:

Ah sì! Ringrazio già  da ora tutti coloro che mi voteranno!
(Anche se sembro freddo e distaccato, non lo sono, basta prendere solo un po' di confidenza con me e poi scoprirete il mio vero "lato". :blush: )
 

Allegato:

 

Click.

 

È stata la mia prima richiesta ricevuta dopo anni in cui non graficavo più, quindi ha un quel qualcosa in più di tutti gli altri miei lavori.

Inoltre è venuta particolarmente bene e piace alla persona per cui l'ho fatta.

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick: FraktheGhostrick


Secondo te perché dovrebbero votarti?: Sinceramente non so. Ho dato più volte il mio aiuto su PM. Ho partecipato a diversi contest e, puntualmente, ho perso XD. Cercherò di non annoiarvi, poichè devo spingervi a votarmi  :jump: . Ho cercato di essere molto amico di tutti qui (Palestre online, progetti, lupus a cui non sono riuscito a partecipare).


Sinceramente, partecipo perchè vorrei dimostrare a tutti che anche il più sconosciuto degli utenti di PM potrebbe diventare Mister Pokemon Millennium.


P.s A tutti i miei conoscenti, se non vi votassi non offendetevi XD, anche perchè conosco tanti partecipanti e la decisione è ardua.


Allegato: Non so che allegato lasciare, foto no sicuro, ma vi lascio qui l'unico testo( che ha anche vinto un contest) che abbia mai scritto seriamente.


Questo (commento 11)


 


Buona fortuna a tutti!!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick: Lugas95


Secondo te perché dovrebbero votarti?: Bella domanda, mi ha messo in difficoltà . Che vi posso dire di me? Sono un ragazzo qualunque a cui piacciono le cose che piacciono a tutti. Sono allegro, solare, sempre in cerca di cose nuove da provare. Sono abbastanza simpatico, faccio subito amicizia con tutti e finora nessuno si è mai lamentato di me ^^


Sulla Community cerco di dare il massimo, aiutando il più possibile e sognando un posto nello staff! *^* 


So di non essere un adone (guardare allegato), ma spero lo stesso di meritare il vostro apprezzamento e di andare avanti in questa competizione! ^^


 


Allegato: 


Qr87i7L.jpg

 


Ed eccovi anche la mia grande iniziativa qui su Pokémon Millennium! The Unofficial Millennium League! Tutta per voi e per il vostro divertimento! ♥


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick: -Tobias (Dark)


Secondo te perché dovrebbero votarti?:  Perché sono un bravo ragazzo, socievole, figo, bello, sempre sorridente, disponibile verso il prossimo-


MA SCHERZIAMO?  Voglio scrivere qualcosa di vero. 


Lo scrivo per far capire che tutti dentro di noi abbiamo il male, e non sempre chi è buono vince perché il buio fa parte della nostra vita 


Non sono per niente socievole, anzi, molto scontroso, un comunissimo ragazzo senza nulla di speciale. Sono iscritto da più di due anni ma probabilmente mi conosceranno in pochi perché non avevo motivo di farmi né notare né conoscere. Sono una persona che sta per i fatti suoi senza chiedere mai nulla a nessuno. Mi piacciono gli anime tristi, quelli drammatici psicologici, horror e thriller. Adesso un po' di sano nonsense che non fa mai male (?)


Ho 16 anni a causa dell'entropia alterata da Belphegor, in realtà  sono la controparte maschile al 100% di -HibaLuss, e un grande amico di Dragopika22, tutti siamo elementali, la nostra discussione è nel bar e non se la fila nessuno :( (?)  


Mettimi un like a random perché non mi importa nulla di vincere~


Allegato: Il link della mia gallery in firma, anche se i miei lavori fanno schifo, ma vi obbligo comunnque a visitarla ewe


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick: MatBig


Secondo te perché dovrebbero votarti?: è la mia prima volta che partecipo a questa competizione. In questi mesi ho fatto molte amicizie e cercato di partecipare il più possibile a tutte le iniziative (ufficiali e non). Sto entrando nel mondo del competitivo, gestendo nella Lega non ufficiale la palestra Coleottero (anche se sono una schiappa  :sweat:), nel mondo dei LiT (anche se sono una schiappa  :dead:) e al nuovo Millennium Magazine (anche se sono una schiappa nessuno mi ha dato consigli per fare qualcosa di diverso :cry2:). Mi piacerebbe tanto poter competere fino alla fine in questa competizione! Sapete tutti che sono un guerriero e che ci provo sempre, fino alla fine. L'amicizia, la sincerità , la purezza, la lealtà  e la determinazione sono le mie carte vincenti in tutto, nonché le caratteristiche nucleari del mio carattere! 


Allegato: [spoiler]http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/89643-matbig-heart-and-soul/#entry1949283 questo è uno dei miei testi della Word Gallery e ci tengo moltissimo a proporlo oggi in questa candidatura!


 


 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick:  poke96


Secondo te perché dovrebbero votarti?:  Beh  mi sono iscritto da poco  ed questa è la prima volta che partecipo a questa iniziativa ..  Non dico  se sono simpatico ecc. perché  alcuni mi possono trovare simpatico altri no , noi non possiamo giudicare noi stessi perché diremo sicuramente cose belle su di noi anche se non lo siamo :P Quindi qua mi dovrete giudicare voi . Beh  altre cose?? I ♥ LiT   e tutti voi che mi avete accompagnato  in questa community


GL a tutti :P


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick: Void


Perché dovrebbero votarmi ?: non impongo ordini, ne impongo agli altri cosa devono fare. Sono arrivato da poco, nessuno mi conosce e io non conosco nessuno. Sono una persona socievole se lo sono gli altri, simpatica se lo sono gli altri :D(Sembra che io sia antipatico dopo aver detto questo, ma tutto sommato sono una persona come tutti, che darebbe tutto per farsi qualche amico in più in questa community :) )


Ma ehy tutto sommato, essere votati non mi dispiacerebbe affatto ;)


Allegato: avrei qualche chiusura broken su dn, ma non la metto in quanto a nessuno interessa XD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ampharos2002


 


Secondo te perché dovrebbero votarti?


  • Sono un buon grafico.
  • Adoro esprimere il mio talento magico creando creature su un foglio cartaceo.
  • Mi rintano spesso nella mia fantasia coperto da un muro di parole stampate.
  • Eh niente, allevo draghi dalla pelle fumante e bevo tè con spettri e quadri parlanti.

Allegato


 





TjDPhib.png



Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick: Scarecrow. (ex Lightning)

Secondo te perché dovrebbero votarti?

Ah, non ne ho la minima idea. Perché sono io. Perché sono su questa community dalla sua apertura. Perché ho legato con tante persone. Perché vedo il mondo per quello che è realmente.

Mi chiamo Mattia, in verità , ho vent'anni e sono della provincia di Como. Sono introverso, non amo mostrare me stesso al mondo, tant'è che spesso tengo gli occhiali a lenti scure. Gli occhi sono lo specchio di noi stessi, non tutti sono degni di osservare i miei.

Ho vari interessi, primo fra tutti il free running (del quale il parkour, forse più noto, ne è una piccola parte), che ho praticato a livello agonistico per un anno e mezzo e che sto riscoprendo pian piano. Adoro leggere e scrivere, il gaming, il cinema e tutti i suoi derivati, quali le serie TV e gli anime.

Amo passare le serate sulla riva del lago di Como, a ridere e scherzare con le amiche e gli amici, ma non disdegno neanche un bel pomeriggio ad allenarmi al parco o a fare una sessione alla PlayStation 4.

Penso di aver detto abbastanza, il resto a voi.
Allegato: Un testo 4/4 con varie doppie e triple rime che ho scritto per l'occasione, Fallout è il titolo che più gli si addice.

 

Fallout

 

Scarecrow è l'alter ego di un empio soggetto /

Fuori di ferro, ma vuoto dentro /

Respiro a stento /

Solo nella convinzione di orrore represso riflesso negli occhi bianchi come gesso /

 

Non credo nella Chiesa, nel governo e nei tuoi Dei /

Siamo solo in attesa dell'Inferno agli occhi miei /

Stretti in una morsa a fissare il cielo /

Stanchi per la corsa a soffrire al gelo /

 

Vento di guerra, su questa terra, aria infetta tipo fallout /

Compi una scelta, spara o ti afferra e ti spegne tipo blackout /

Siamo marionette, i fili nelle mani del Karma /

Sangue e baionette, Washington è la nuova Sparta /

 

E adesso, tra i demoni e i fantasmi del passato /

Rifletto, e osservo gli umani cosa hanno causato /

Ricerco, la luce nella brezza radioattiva /

E spero, che un giorno su questo pianeta possa tornare la vita /

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick: FireBlast.


Secondo te perché dovrebbero votarti?:


Non riesco a trovare una motivazione valida per cui mi stia iscrivendo a tale iniziativa.


Per chi non mi conoscesse, sono Luigi e ho 15 anni!


Sono stato Moderatore di questa fantastica Community e, quando le giornate triste bussano alla porta, mi diletto giocando un po' Battle Spot Doubles (VGC Rules).


Mi reputo un ragazzo socievole ma abbastanza riservato. 


Dovreste votarmi per diversi motivi:


  • Ila dice che ho una bella voce
  • Da domani utilizzerete tutti il mio allegato nella Pokémon Millennium Arena
  • Amo mangiare
  • LASAGNE NEL CORAZON
  • Ho allegato una cosa bella
  • Sono un ragazzo solare
  • Vi amo tutti
  • Amo scrivere dappertutto testi di canzoni o citazioni
  • Sono strano

In allegato vi lascio una squadra Battle Spot Doubles (VGC '15) ideata oggi , che non ho testato.


Ho creato questa squadra riflettendo su un evento non molto carino successo oggi.


Penso che gli eventi, sia carini sia terribili, portino ispirazione dopotutto.


Buona fortuna a tutti! :D


 


FireBlast.


Allegato:*


 



 


 


Kangaskhan @ Kangaskhanite

Ability: Scrappy

Level: 50

EVs: 84 HP / 156 Atk / 12 Def / 4 SpD / 252 Spe

Jolly Nature

- Double-Edge

- Power-Up Punch

- Sucker Punch

- Fake Out

 

Thundurus @ Sitrus Berry

Ability: Prankster

Level: 50

EVs: 124 HP / 120 Def / 36 SpA / 40 SpD / 188 Spe

Timid Nature

IVs: 0 Atk / 30 Def

- Taunt

- Swagger

- Thunderbolt

- Hidden Power [ice]

 

Landorus-Therian @ Choice Scarf

Ability: Intimidate

EVs: 28 HP / 252 Atk / 228 Spe

Adamant Nature

- U-turn

- Rock Slide

- Earthquake

- Superpower

 

Arcanine @ Safety Goggles

Ability: Intimidate

Level: 50

EVs: 236 HP / 92 Def / 116 SpA / 4 SpD / 60 Spe

Modest Nature

IVs: 0 Atk

- Flamethrower

- Snarl

- Will-O-Wisp

- Morning Sun

 

Aegislash @ Weakness Policy

Ability: Stance Change

Level: 50

EVs: 252 HP / 4 Def / 252 SpA

Quiet Nature

IVs: 0 Spe

- Shadow Ball

- Flash Cannon

- Wide Guard

- King's Shield

 

Sylveon @ Pixie Plate

Ability: Pixilate

EVs: 180 HP / 212 Def / 88 SpA / 28 Spe

Modest Nature

- Hyper Voice

- Hidden Power [Ground]

- Protect

- Helping Hand

 

 


 

Ah, il team si chiama: Time won't heal this damage anymore.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nickname: King DDD


 


Secondo te perché dovrebbero votarti?


Ma è molto semplice miei cari: perchè sono il Vostro amato Sire con i suoi soliti ed evidenti problemi di dieta.


Colgo inoltre l'occasione per ribadire quanto sia ingrassato quanto grande sia stato il mio divertimento nel partecipare alle numerose attività  in questo splendido Regno in cui Sua Maestà  è ormai approdato da un paio di anni... ma soprattutto, nell'aver incontrato una grandissima varietà  di utenti, coi quali ho avuto modo di scambiare, lamentarmi, parlare del più e del meno, passare il tempo insieme "a scacciare la reciproca noia" ; e nonostante siano in arrivo tempi oscuri, che potrebbero addirittura costringerlo alla inattività , Vostra Eccellenza combatterà  duramente per riuscire a godere il più possibile dell'amabile compagnia dei suoi Fedeli ^^


 


Allegato:  Ecco la mia ultima campagna pubblicitaria  :stupid: 


 


U4jZDgP.jpg


 

VISITA L'EMPORIO DEL SIRE:

 

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/71240-ddds-emporium/

 

 

...qui invece la nuova sezione EVENTI:

 

Part 1: http://www.pokemonmi...-ddds-events-∑/

 

     Part 2: http://www.pokemonmi...vents-part-2-∑/

 

 

...a seguire la sezione Hoenn Born:

 

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/87460-%E2%99%95-ddds-sfhb-section-%E2%99%95/

 

 

... infine, un affascinante ciclo di Aste e Lotterie,

 

L' Angolo delle DDD's Meraviglie:

 

http://www.pokemonmi...le-of-darkness/

 

 

۞ Storico iniziative del Sire ۞

 1) ASTA - Keldeo KOR GuideBook CONCLUSA!

2) ASTA - Rayquaza JAP CoroCoro CONCLUSA!

 

3) ASTA - Articuno, Zapdos e Moltres (Gale of Darkness) CONCLUSA!

 

4) ASTA - Amaura (Operazione Drago) CONCLUSA!

 

5) LOTTERIA - Empoleon (con Scacciabruma) CONCLUSA!

 

6) ASTA - Ageto Celebi & Charizard Gamestop KOR CONCLUSA!

 

7) ASTA - Manaphy (Nintendo of Korea) & Mamoswine DW Event CONCLUSA!

 

8) LOTTERIA - Volcarona (Korean Nationals 2012) CONCLUSA!

 

9) ASTA - Darkrai (Nintendo of Korea), Pachirisu 18-19 Aprile KOR & Codice Charizard Spring2015  CONCLUSA!

 

10) ASTA - Jirachi (Nintendo of Korea), Dragonite TRU & Landorus (Forzabruta) CONCLUSA!

 

11) ASTA - Rayquaza (Jamsil Department Store), Metagross (DW Event) & Flygon (con Scacciabruma) CONCLUSA!

 

12) LOTTERIA - Special Edition CONCLUSA!

 

13) LOTTERIA - Mixed CONCLUSA!

 

14) LOTTERIA - Self Service CONCLUSA! 

 

15) LOTTERIA - Bed & Breakfast  CONCLUSA!

 

16) ASTA - I Fantastici 6!  CONCLUSA!

 

17) ASTA - Abitanti dei boschi sgargianti  CONCLUSA!

 

18) ASTA - Qualche TSV Shiny di troppo e uno Yveltal cartesiano  CONCLUSA!

 

19) ASTA - Uccelli, rettili, anfibi e crostacei! CONCLUSA!

 

20) LOTTERIA - Pokemon GO Edition!  CONCLUSA!

 

21) ASTA - Una Buneary TSV Shiny & l'inquilino del Pozzo Memoria  CONCLUSA!

 

22) ASTA - La sacra spada, il gatto Kamikaze e il guardiano corrotto!  CONCLUSA!

 

23) ASTA - Due formichieri gemelli golosi di fiocchi di neve (?)  CONCLUSA!

 

24) LOTTERIA Speciale - "Pinguignon de Pinguinos vola sul Karpemoto di Nettuno!"  CONCLUSA!

 

25) LOTTERIA Speciale (con alexina) - La Valle dei cristalli dorati   CONCLUSA!

 

26) LOTTERIA - What's my Movie?  CONCLUSA!

 

27) LOTTERIA - Shadows 2.0 & Pink Panthers CONCLUSA!

 

28) Mini iniziativa - Quale Alola gusta al Sire?  CONCLUSA!

 

29) LOTTERIA - I due copiatori seriali CONCLUSA!

 

30) LOTTERIA Speciale - "il Sire Natale discende dalle stelle" CONCLUSA!

 

31) Mini iniziativa - Qual è la UC preferita dal Sire?  CONCLUSA!

 

32) LOTTERIA - Happy DDD's Year Edition  CONCLUSA!

 

33) LOTTERIA - DDD's Summer Edition  CONCLUSA!

 

 

  http://i.imgur.com/zP0mthA.png

      

 "Respect me, I'm the Sovereign DDD"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...