Vai al commento

[Finale] Miss Pokémon Millennium ~ Summer 2015

Frablue

150 utenti hanno votato

1. 1. Chi vuoi che vinca?

Post raccomandati

Miss Pokémon Millennium (estate 2015)!

0YFFMKE.png

Siamo giunti alla fase finale di questa accesissima competizione! Dopo aver superato numerose votazioni, soltanto tre utenti sono riusciti ad arrivare in finalissima di Miss Pokémon Millennium! Chi sarà  la vincitrice assoluta? Le tre finaliste sono:

• -Giuls92
  • Rhondaz
  • -Ila

Come funzionano le votazioni?

• Possono votare tutti i ragazzi e tutte le ragazze iscritti e non al contest;
  • L’autovoto non è assolutamente consentito;
  • Le finali sono un tutti contro tutti, quindi ogni persona può votare una sola persona;
  • Gli utenti partecipanti possono pubblicizzarsi senza essere, però, eccessivamente invasivi;
  • Le votazioni chiuderanno domenica 09 agosto alle ore 23:59.

Domande e Assistenza

Per qualsiasi domanda scrivete quiLo staff cercherà  di chiarire ogni vostro dubbio o perplessità , non esitate a chiedere, domandare è lecito e rispondervi per noi è un piacere!

Buona fortuna a tutte le finaliste ♥

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per quanto io sia diventato amico di Ila (almeno credo  :cry: ) e abbia passato passate svariate albe (suona malissimo, ma vabbè, dettagli) a dire cose senza senso con Rhondaz e Tob il mio voto può andare solo alla mia prima amica qui su PM. Se non l'avessi conosciuta ammetto che non so se sarei rimasto su PM. Con lei posso parlare di ogni cosa. La pensiamo allo stesso modo su molte cose, siamo entrambi degli irrecuperabili insicuri e timidoni. Beh, niente, daje Giuls!!! Buona fortuna ragazze!! Che vinca la migliore. â¤

RMI44dt.gif

Votato per -Giuls92!

Dai, puoi farcela. :P

La prossima volta vincerai tu il titolo di mr pm. Sì sì.  :cry: â¤ #hexforever

*Se ne rivola via per l'ultima volta*

Link al commento

L'ho sostenuta fino ad ora e continuerò a sostenerla, quindi voto la carissima amica Ila! <33333

Non me ne vogliate Giuls e Rhondaz, per me è anche una questione di coerenza.

In bocca al lupo a tutte e tre! ^^

Link al commento

Anche questa volta sono stato molto indeciso e le riflessioni sono state molteplici! Il mio voto va a -Giuls92, dato che tra le tre è quella con cui ho avuto modo di confrontarmi maggiormente. Mi dispiace molto, avrei voluto votare anche -Ila, dato che personalmente credo meriti moltissimo. Scusami! 

Essere arrivate fino a qui rappresenta comunque un grande traguardo, paragonabile alla vittoria! Siatene fiere! Detto ciò, auguro buona fortuna a tutte e tre.

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento

Oddio, sono indecisa tra Ila, Rho e Giuls, sono diventate strette amiche da molto à§wà§. Ed è un vero peccato che non ci sono io, cattivone Blue.

Vabbeh, sono felice che sono arrivata al semifinali, sarà  la prossima... Anche se perderò ancora. :C

Comunque, mi sa che voterò Ila, mi dispiace per le altre due però vvb, sarà  la prossima che vi voterò!

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...