Frablue Inviato 6 agosto, 2015 Condividi Inviato 6 agosto, 2015 Miss Pokémon Millennium (estate 2015)! Siamo giunti alla fase finale di questa accesissima competizione! Dopo aver superato numerose votazioni, soltanto tre utenti sono riusciti ad arrivare in finalissima di Miss Pokémon Millennium! Chi sarà la vincitrice assoluta? Le tre finaliste sono: -Giuls92Rhondaz-Ila Come funzionano le votazioni?Possono votare tutti i ragazzi e tutte le ragazze iscritti e non al contest;L’autovoto non è assolutamente consentito;Le finali sono un tutti contro tutti, quindi ogni persona può votare una sola persona;Gli utenti partecipanti possono pubblicizzarsi senza essere, però, eccessivamente invasivi;Le votazioni chiuderanno domenica 09 agosto alle ore 23:59.Domande e Assistenza Per qualsiasi domanda scrivete qui. Lo staff cercherà di chiarire ogni vostro dubbio o perplessità , non esitate a chiedere, domandare è lecito e rispondervi per noi è un piacere! Buona fortuna a tutte le finaliste ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 6 agosto, 2015 Condividi Inviato 6 agosto, 2015 Sono indecisissimo ;_;Perdonatemi ragazze, ma per ora non voto. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 6 agosto, 2015 Condividi Inviato 6 agosto, 2015 Rho non si discute🌚 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 6 agosto, 2015 Condividi Inviato 6 agosto, 2015 Giuls tutta la vita v.v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 6 agosto, 2015 Condividi Inviato 6 agosto, 2015 fgma la discussione di prima (?)comunque,dopo la conta è uscita Giuls quindi <( ͡° ͜ʖ ͡°)3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 6 agosto, 2015 Condividi Inviato 6 agosto, 2015 E che testa a testa sia ù-ù Votato Rho :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 6 agosto, 2015 Condividi Inviato 6 agosto, 2015 Vai Rho!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 6 agosto, 2015 Condividi Inviato 6 agosto, 2015 Io non posso votare perché non riesco a scegliere. Mi è proprio impossibile, quindi voterò solo alla fine se i posti saranno oramai palesi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 6 agosto, 2015 Condividi Inviato 6 agosto, 2015 #Donna4MissPM fgma la discussione di prima (?)comunque,dopo la conta è uscita Giuls quindi <( ͡° ͜ʖ ͡°)3 Voglio 19,99 PP per averti consigliato di candidarti (?). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 6 agosto, 2015 Condividi Inviato 6 agosto, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 6 agosto, 2015 Condividi Inviato 6 agosto, 2015 Voto Giuls anche questa volta. Mi dispiace, Ila e Rho, ma ho dovuto compiere una scelta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 6 agosto, 2015 Condividi Inviato 6 agosto, 2015 Votato per -Giuls92!Dai, puoi farcela. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 6 agosto, 2015 Condividi Inviato 6 agosto, 2015 Voto la mia Ila ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 6 agosto, 2015 Condividi Inviato 6 agosto, 2015 Per quanto io sia diventato amico di Ila (almeno credo ) e abbia passato passate svariate albe (suona malissimo, ma vabbè, dettagli) a dire cose senza senso con Rhondaz e Tob , il mio voto può andare solo alla mia prima amica qui su PM. Se non l'avessi conosciuta ammetto che non so se sarei rimasto su PM. Con lei posso parlare di ogni cosa. La pensiamo allo stesso modo su molte cose, siamo entrambi degli irrecuperabili insicuri e timidoni. Beh, niente, daje Giuls!!! Buona fortuna ragazze!! Che vinca la migliore. â¤Votato per -Giuls92!Dai, puoi farcela. La prossima volta vincerai tu il titolo di mr pm. Sì sì. ⤠#hexforever *Se ne rivola via per l'ultima volta* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 6 agosto, 2015 Condividi Inviato 6 agosto, 2015 Giuls!!! zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 6 agosto, 2015 Condividi Inviato 6 agosto, 2015 Voto Ila :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ironmark87 Inviato 6 agosto, 2015 Condividi Inviato 6 agosto, 2015 Voto Ila perché ha solo 4 voti,per favorire la competizione u.u in bocca al lupo a tutte e te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 6 agosto, 2015 Condividi Inviato 6 agosto, 2015 L'ho sostenuta fino ad ora e continuerò a sostenerla, quindi voto la carissima amica Ila! <33333Non me ne vogliate Giuls e Rhondaz, per me è anche una questione di coerenza.In bocca al lupo a tutte e tre! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 7 agosto, 2015 Condividi Inviato 7 agosto, 2015 Questa volta non ci sono dubbi, forza Giuls! Porta a casa quel titolo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 7 agosto, 2015 Condividi Inviato 7 agosto, 2015 non offendetevi ma voglio giudicare oggettivamente, il mio voto è per ila: è qui da molto, sempre attiva, si impegna in quello che fa e la considero tra le utenti icone del forum Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 7 agosto, 2015 Condividi Inviato 7 agosto, 2015 Giuls o Rhondaz à§_ৠNon me ne voglia Giuls, ma Rhondaz la sento di più ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 7 agosto, 2015 Condividi Inviato 7 agosto, 2015 Anche questa volta sono stato molto indeciso e le riflessioni sono state molteplici! Il mio voto va a -Giuls92, dato che tra le tre è quella con cui ho avuto modo di confrontarmi maggiormente. Mi dispiace molto, avrei voluto votare anche -Ila, dato che personalmente credo meriti moltissimo. Scusami! Essere arrivate fino a qui rappresenta comunque un grande traguardo, paragonabile alla vittoria! Siatene fiere! Detto ciò, auguro buona fortuna a tutte e tre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 7 agosto, 2015 Condividi Inviato 7 agosto, 2015 -Giuls92 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 7 agosto, 2015 Condividi Inviato 7 agosto, 2015 Donna puoi farcela!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 7 agosto, 2015 Condividi Inviato 7 agosto, 2015 Oddio, sono indecisa tra Ila, Rho e Giuls, sono diventate strette amiche da molto à§wà§. Ed è un vero peccato che non ci sono io, cattivone Blue.Vabbeh, sono felice che sono arrivata al semifinali, sarà la prossima... Anche se perderò ancora. :C Comunque, mi sa che voterò Ila, mi dispiace per le altre due però vvb, sarà la prossima che vi voterò! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.