Sparcy Inviato 11 agosto, 2015 Condividi Inviato 11 agosto, 2015 Identica a cosa? xD Comunque grazie! E' identica alla scuola giapponese XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 11 agosto, 2015 Condividi Inviato 11 agosto, 2015 Finalmente ho finito la scuola Come vedrete, lo stile è quello delle scuole giapponesi ma non ci sono mai stato e mi sono ispirato a vari edifici che ho trovato su internet. Spero vi piaccia Bellissima, complimenti vivissimi *^*. Non oso immaginare il tempo e i soldi ottenuti con i cheat <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 11 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2015 Bellissima, complimenti vivissimi *^*. Non oso immaginare il tempo e i soldi ottenuti con i cheat <.< Grazie mille *^* Infatti c'ho messo 3 giorni xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 11 agosto, 2015 Condividi Inviato 11 agosto, 2015 wow! Davvero un bel gran lavoro Pho! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 11 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2015 wow! Davvero un bel gran lavoro Pho! Grazie Simo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 11 agosto, 2015 Condividi Inviato 11 agosto, 2015 Fantastico lavoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 13 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 29 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2015 Ragazzi ho trovato questa roba in una mia vecchia gallery, vorrei mostrarvela, sono carte di Yugioh fatte con un programma apposito: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 29 settembre, 2015 Condividi Inviato 29 settembre, 2015 Ragazzi ho trovato questa roba in una mia vecchia gallery, vorrei mostrarvela, sono carte di Yugioh fatte con un programma apposito: Tutto molto bello, ma manca una carta ATK 9999 DEF 9999 di Zaraki Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 29 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2015 Tutto molto bello, ma manca una carta ATK 9999 DEF 9999 di Zaraki Ahhh sarebbe troppo OP! xDComunque la vorrei fare, solo che attualmente non ho il programma per fare le carte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 30 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 1 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 3 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 12 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 12 marzo, 2016 /cut Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 27 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2016 Questa è una mia nuova creazione, per rompere il ghiaccio Alcune delle regioni che ho creato, fatte in stile Pokémon Heart Gold e Soul Silver, inoltre, serviranno in una mia futura fan fiction sui Pokémon (soprattutto la regione di Hensai). Spero che ciò vi piaccia! MONDO POKéMON (IN PARTICOLARE IL GIAPPONE) Ormai si dà per certo che il mondo Pokémon è molto simile al nostro, parlando geograficamente. Senza considerare il famoso mappamondo che si può vedere nella stanza del protagonista, in Pokémon Sole e Luna, sappiamo anche che le posizioni di Hoenn, Kanto, Johto e Sinnoh sono simili a quelle reali; infatti, viene detto che Sinnoh (Hokkaido) si trova a nord mentre Hoenn (Kyushu) si trova ad un generico sud, anche se possiamo riunire questi punti cardinali intorno al reale Giappone, fonte di ispirazione della maggior parte delle regioni Pokémon. Sappiamo infatti che Almia è in stretto contatto con Sinnoh, e guarda caso è bastata sulla parte sud della penisola di Oshima (situata accanto al luogo d'ispirazione per Sinnoh). Questa che voglio mostrarmi è la nazione che riunisce tutte queste regioni, il Giappone, conosciuta appunto come "Nazione". Ovviamente è fan-made, le regioni e altre cose che vedrete sono al 90% inventate da me. Questa nazione racchiude i seguenti enti governativi: 1) Confederazione Giappone del Sud (CGS). Comprende: Hoenn, Haisho, Kodaito, Hensai, Johto e Kanto. La regione di Oblivia ne fa parte, ma possiede ancora leggi proprie; tuttavia, è comunque sotto il controllo della vicina regione di Haisho. 2) Regioni del Nord, delle quali fanno parte anche alcune regioni della Federazione Ranger. Comprende: Jitsuhai, Almia, Fiore, Stragh, Sinnoh e Hamanto; la presenza di quest'ultima, però, ha comportato polemiche perché la popolazione locale è ancora primitiva e legata ad antiche usanze, dunque non è in grado di aiutare in alcun modo le Regioni del Nord, almeno in ambito economico. Il piccolo territorio conosciuto come Ransei, anticamente una regione indipendente, è entrata recentemente a far parte della regione di Jitsuhai. 3) Esiste un'altra regione, facente parte di Kanto, apparentemente indipendente e con capitale la metropoli conosciuta come Novapoli, la quale prima era solo un piccolo paese. Si sa poco dell'organizzazione che l'ha resa indipendente. Mappa raffigurante le regioni e gli stati con i propri confini: Spoiler Cartina stradale del Giappone (e delle altre regioni conosciute) Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 28 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2016 up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.