Vai al commento

[Phoenic] Phoenic's Creations (?)

Phoenic

Post raccomandati

Finalmente ho finito la scuola :D Come vedrete, lo stile è quello delle scuole giapponesi ma non ci sono mai stato e mi sono ispirato a vari edifici che ho trovato su internet. Spero vi piaccia ^^

kzWtHoZ.jpg7sHuUkA.jpgwp5qXko.jpgeDvmiOo.jpguhi5aWI.jpgAxZvLiN.jpgIPCXkJb.jpg2omRfbF.pngLkNMY3X.jpgz37KOSu.pngkdhPx2o.pngglKCYZE.pngg69NE41.jpg0w25lpn.jpgzEkophD.pngOFdNsGX.jpg6TLZXFr.png

Bellissima, complimenti vivissimi *^*.

Non oso immaginare il tempo e i soldi ottenuti con i cheat <.<

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questa è una mia nuova creazione, per rompere il ghiaccio ^^ Alcune delle regioni che ho creato, fatte in stile Pokémon Heart Gold e Soul Silver, inoltre, serviranno in una mia futura fan fiction sui Pokémon (soprattutto la regione di Hensai). Spero che ciò vi piaccia!

MONDO POKéMON (IN PARTICOLARE IL GIAPPONE)

Ormai si dà per certo che il mondo Pokémon è molto simile al nostro, parlando geograficamente. Senza considerare il famoso mappamondo che si può vedere nella stanza del protagonista, in Pokémon Sole e Luna, sappiamo anche che le posizioni di Hoenn, Kanto, Johto e Sinnoh sono simili a quelle reali; infatti, viene detto che Sinnoh (Hokkaido) si trova a nord mentre Hoenn (Kyushu) si trova ad un generico sud, anche se possiamo riunire questi punti cardinali intorno al reale Giappone, fonte di ispirazione della maggior parte delle regioni Pokémon. Sappiamo infatti che Almia è in stretto contatto con Sinnoh, e guarda caso è bastata sulla parte sud della penisola di Oshima (situata accanto al luogo d'ispirazione per Sinnoh). Questa che voglio mostrarmi è la nazione che riunisce tutte queste regioni, il Giappone, conosciuta appunto come "Nazione". Ovviamente è fan-made, le regioni e altre cose che vedrete sono al 90% inventate da me. Questa nazione racchiude i seguenti enti governativi:
1) Confederazione Giappone del Sud (CGS). Comprende: Hoenn, Haisho, Kodaito, Hensai, Johto e Kanto. La regione di Oblivia ne fa parte, ma possiede ancora leggi proprie; tuttavia, è comunque sotto il controllo della vicina regione di Haisho.
2) Regioni del Nord, delle quali fanno parte anche alcune regioni della Federazione Ranger. Comprende: Jitsuhai, Almia, Fiore, Stragh, Sinnoh e Hamanto; la presenza di quest'ultima, però, ha comportato polemiche perché la popolazione locale è ancora primitiva e legata ad antiche usanze, dunque non è in grado di aiutare in alcun modo le Regioni del Nord, almeno in ambito economico. Il piccolo territorio conosciuto come Ransei, anticamente una regione indipendente, è entrata recentemente a far parte della regione di Jitsuhai.
3) Esiste un'altra regione, facente parte di Kanto, apparentemente indipendente e con capitale la metropoli conosciuta come Novapoli, la quale prima era solo un piccolo paese. Si sa poco dell'organizzazione che l'ha resa indipendente.

gwS0Trg.png

Mappa raffigurante le regioni e gli stati con i propri confini:

Spoiler

MlVXgh5.png

Cartina stradale del Giappone (e delle altre regioni conosciute)

Spoiler

1JBAs3w.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...