Vai al commento



Dei bambini cercano di giocare al vecchio Pokémon Snap!


Darph

Post raccomandati

Cosa succede quando dei bambini vengono posti davanti a dei videogiochi più vecchi di loro? Questo è quello che il famoso canale Youtube REACT, che conta più di 4,5 milioni di iscritti e oltre 500 milioni di visualizzazioni totali, ha tentato di fare, ponendo dei bambini di fronte al titolo Nintendo Pokémon Snap del 1999.


In Pokémon Snap, l'obiettivo principale non è catturare Pokémon, ma collezionare foto dei vari mostriciattoli presenti nei livelli a scorrimento del gioco.



Pochi bambini conoscevano il titolo, e nonostante ciò, la maggior parte di loro lo ha apprezzato. I bimbi sono rimasti sorpresi soprattutto dal controller del Nintendo 64 e dalla grafica del gioco, notevolmente inferiore a quella dei giochi attuali, ma ciò non ha impedito loro di apprezzare il titolo, diverso sia per l'originalità  del gioco sia per il fatto che fosse "retro".


Il canale propone molti video del genere, analizzando le reazioni di bambini, adolescenti, adulti e persino anziani rispetto a diversi argomenti che per loro dovrebbero essere non abituali.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Cosa succede quando dei bambini vengono posti davanti a dei videogiochi più vecchi di loro? Questo è quello che il famoso canale Youtube REACT, che conta più di 4,5 milioni di iscritti e oltre 500 milioni di visualizzazioni totali, ha tentato di fare, ponendo dei bambini di fronte al titolo Nintendo Pokémon Snap del 1999.

In Pokémon Snap, l'obiettivo principale non è catturare Pokémon, ma collezionare foto dei vari mostriciattoli presenti nei livelli a scorrimento del gioco.

Pochi bambini conoscevano il titolo, e nonostante ciò, la maggior parte di loro lo hanno apprezzato. I bimbi sono rimasti sorpresi soprattutto dal controller del Nintendo 64 e dalla grafica del gioco, notevolmente inferiore a quella dei giochi attuali, ma ciò non ha impedito loro di apprezzare il titolo, diverso sia per l'originalità  del gioco sia per il fatto che fosse "retro".

Il canale propone molti video del genere, analizzando le reazioni di bambini, adolescenti, adulti e persino anziani rispetto a diversi argomenti che per loro dovrebbero essere non abituali.

 

 

Sì, già  conoscevo questo canale. C'è una vasta presenza di video :3

Sono contento che abbiano fatto provare Pokémon Snap ^^

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Snap è per il n64 (il gamecube non ha una grafica così retrò)

Imho esiste sempre il buon vecchio emulatore in questi casi :3

Lo so, ma c'era sul Canale Wii Shop, e si poteva giocare anche su Wii con il controller della GameCube. ;)

Ma devi pure avere il GameCube!

Nah. Tutti i giochi per GameCube funzionano su Wii. :XD:

Anche se Snap non è per GameCube. xd

Modificato da Axelf.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo so, ma c'era sul Canale Wii Shop, e si poteva giocare anche su Wii con il controller della GameCube. ;)

Nah. Tutti i giochi per GameCube funzionano su Wii. :XD:

Anche se Snap non è per GameCube. xd

Ah giusto, ho confuso il GameCube con il N64!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io seguo già  questo canale, che è il secondo di uno molto piu' grande: i finebrothers. Fanno reaction time a qualunque argomento. A chi interessa può darci un'occhiata :D


You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I commenti che fanno mentre giocano mi fanno spaccare! Ahahahah!


 


Comunque li ho trovati complessivamente soddisfatti, il che dimostra che le vecchie generazioni possono entusiasmare ancora oggi, e vedere l'apprezzamento dei nuovi giocatori non può che rendermi felice!  ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...