Volpe1 Inviato 12 agosto, 2015 Inviato 12 agosto, 2015 Ragazzi sto cercando i seguenti Pokémon con Scacciabruma,lo so che é difficile reperire la mossa ma se qualcuno possiede uno di questi Pokémon possiamo scambiare.In cambio potete guardare qualche Pokémon dal mio mercatino.Grazie.Ecco i Pokémon che cercò:- Murkrow- Articuno- Taillow- Venomoth- Gligar- Empoleon- Vespiqueen
Dani. Inviato 12 agosto, 2015 Inviato 12 agosto, 2015 Volendo proprio aiutarti, ho un Rufflet con scacciabruma..
Volpe1 Inviato 12 agosto, 2015 Autore Inviato 12 agosto, 2015 Rufflet lo tengo,io cerco questi ma grazie lo stesso.
Fenrir Inviato 13 agosto, 2015 Inviato 13 agosto, 2015 Gligar mi sembra di averlo,ma è a livello sopra 50,solo che mi sa che ha anche HAMurkrow ce l'ho ma è shiny(maschio)ma non lo cedo(con l'uovo esce la mossa?)Idem per Articuno ma è shiny e purtroppo non può fare l'uovo,quindi lui no
Fenrir Inviato 14 agosto, 2015 Inviato 14 agosto, 2015 Ho Gligar maschio con scacciabruma ma non riesco a trasmettergliela al discendenteMurkrow e Articuno li ritengo incedibili perchè shinyMi sono rimasti Pidgey e Hoothoot con scacciabruma
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.