Ila Inviato 13 agosto, 2015 Condividi Inviato 13 agosto, 2015 Per celebrare la recente uscita nelle edicole e nei negozi dell'espansione XY - Antiche Origini, avvenuta il 7 agosto 2015 e annunciata dal sito ufficiale, Pokémon.it ha deciso di mettere a disposizione dell'utenza lo streaming gratuito del sedicesimo film basato sull'omonima serie animata, ovvero Genesect e il risveglio della leggenda! Ash, Pikachu, Spighetto e Iris dovranno fare i conti con cinque Genesect che cercano una nuova casa, andando a creare scompiglio in un habitat per Pokémon creato in un tranquillo centro abitato. I cinque leggendari, essendo frutto di un esperimento genetico, suscitano l'interesse di Mewtwo poiché condivide il loro stesso e triste destino. Il film, disponibile in lingua italiana e in alta definizione, dura circa un'ora ed è lo si può trovare nella sezione TV Pokémon, al seguente link. Buona visione! E' stata aggiunta una reazione da Lugas, Ghilgakia, Flamio e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 13 agosto, 2015 Condividi Inviato 13 agosto, 2015 Finalmente hanno capito che inserire gli streaming dei film è cosa buona e giusta... attendo con impazienza anche gli altri lungometraggi, quello di Genesect di sicuro non è stato il migliore a mio parere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 13 agosto, 2015 Condividi Inviato 13 agosto, 2015 Ottima idea x"Anche se non é uno dei migliori é sempre un piacere guardare un film Pokémon :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 13 agosto, 2015 Condividi Inviato 13 agosto, 2015 Ma dato che stanno mettendo in streaming le varie stagioni una dopo l'altra e sono a The Johto journeys, non toccherebbe al film di Entei?#Logica E' stata aggiunta una reazione da Lugas 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 13 agosto, 2015 Condividi Inviato 13 agosto, 2015 Ma dato che stanno mettendo in streaming le varie stagioni una dopo l'altra e sono a The Johto journeys, non toccherebbe al film di Entei?#LogicaEhm... C'é scritto chiaramente il motivo :x Poi probabilmente metteranno anche quello di Entei *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 13 agosto, 2015 Condividi Inviato 13 agosto, 2015 Ehm... C'é scritto chiaramente il motivo :xPoi probabilmente metteranno anche quello di Entei *-*Scusa, ma non riesco a capire quale motivo è chiaramente scritto, e dove :x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 13 agosto, 2015 Condividi Inviato 13 agosto, 2015 Scusa, ma non riesco a capire quale motivo è chiaramente scritto, e dove :xPer celebrare la recente uscita nelle edicole e nei negozi dell'espansione XY - Antiche Origini, avvenuta il 7 agosto 2015 e annunciata dal sito ufficiale, Pokémon.it ha deciso di mettere a disposizione dell'utenza lo streaming gratuito del sedicesimo film basato sull'omonima serie animata, ovvero Genesect e il risveglio della leggenda E' stata aggiunta una reazione da blablabla 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 13 agosto, 2015 Condividi Inviato 13 agosto, 2015 Oh, me l'ero perso... Non vedo l'ora di vederlo :3 Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 13 agosto, 2015 Condividi Inviato 13 agosto, 2015 sarebbe bello se mettessero tutti i film pokemon e non solo uno alla volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 13 agosto, 2015 Condividi Inviato 13 agosto, 2015 quello di Genesect di sicuro non è stato il migliore a mio parereIo invece sono abbastanza sicuro che sia stato IL PEGGIORE IN ASSOLUTO XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Federikun Inviato 13 agosto, 2015 Condividi Inviato 13 agosto, 2015 Lo sto vedendo ora ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 13 agosto, 2015 Condividi Inviato 13 agosto, 2015 Per celebrare la recente uscita nelle edicole e nei negozi dell'espansione XY - Antiche Origini, avvenuta il 7 agosto 2015 e annunciata dal sito ufficiale, Pokémon.it ha deciso di mettere a disposizione dell'utenza lo streaming gratuito del sedicesimo film basato sull'omonima serie animata, ovvero Genesect e il risveglio della leggenda Sì, ma il sedicesimo film è legato in qualche modo a XY - Antiche origini? O potevano fare allo stesso modo anche L'incantesimo degli Unown? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 13 agosto, 2015 Condividi Inviato 13 agosto, 2015 (modificato) Allora, va bene che l'hanno messo e io non l'avevo mai visto, mi hanno fatto un favore enorme...MA MEWTWO CON LA VOCE DA FEMMINA NON C'ENTRA ASSOLUTAMENTE! Modificato 13 agosto, 2015 da Lugas95 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 13 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2015 Però è meglio se rimuovi le scritte in caps D: Anche io sono rimasta scioccata dalla voce femminile D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 13 agosto, 2015 Condividi Inviato 13 agosto, 2015 Però è meglio se rimuovi le scritte in caps D: Anche io sono rimasta scioccata dalla voce femminile D: Ok hai ragione, troppo caps XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 13 agosto, 2015 Condividi Inviato 13 agosto, 2015 Sì, ma il sedicesimo film è legato in qualche modo a XY - Antiche origini? O potevano fare allo stesso modo anche L'incantesimo degli Unown? Avranno trovato più adatto quest'ultimo! E' stata aggiunta una reazione da Chinotto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 13 agosto, 2015 Condividi Inviato 13 agosto, 2015 Pokemon TV sta portando avanti un'iniziativa buona con lo streaming dei film.Il 16 film, secondo me, non è il peggiore in assoluto(anche questo sono dell'idea che la sufficenza non la raggiunga). Il fondo è stato toccato con i due film precedenti. Anche io, ovviamente, penso che la voce femminile di Mewtwo non si può sentire(non si addice proprio al pokemon). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 13 agosto, 2015 Condividi Inviato 13 agosto, 2015 Allora, va bene che l'hanno messo e io non l'avevo mai visto, mi hanno fatto un favore enorme...MA MEWTWO CON LA VOCE DA FEMMINA NON C'ENTRA ASSOLUTAMENTE!L'hanno fatto apposta per sottolineare che è un esemplare diverso da quello che abbiamo visto nel primo film... Ma è vero, non si può sentire xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 13 agosto, 2015 Condividi Inviato 13 agosto, 2015 Io invece sono abbastanza sicuro che sia stato IL PEGGIORE IN ASSOLUTO XD Il peggiore è quello di Keldeo e Kyurem, quello non si batte u_u E' stata aggiunta una reazione da Marcoo e Combo 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 13 agosto, 2015 Condividi Inviato 13 agosto, 2015 Il peggiore è quello di Keldeo e Kyurem, quello non si batte u_uPreferisco una trama banale al "tutti gli esseri sono cattivi!" "Non è vero, e per dimostrartelo, ti porto nella stratosfera!" "Oh, che bello il mondo, hai ragione, ho sempre sbagliato nella mia vita, ora cambio!" E' stata aggiunta una reazione da Combo e Andre1811 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 13 agosto, 2015 Condividi Inviato 13 agosto, 2015 Ma dato che stanno mettendo in streaming le varie stagioni una dopo l'altra e sono a The Johto journeys, non toccherebbe al film di Entei? #Logica tanto fa schifo anche quello... ricordo ancora la delusione (e a quel punto capii anche perchè era il primo film a non essere uscito al cinema). Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 13 agosto, 2015 Condividi Inviato 13 agosto, 2015 tanto fa schifo anche quello... ricordo ancora la delusione (e a quel punto capii anche perchè era il primo film a non essere uscito al cinema). "Fa schifo" è una cosa davvero simpatica da dire... Se devi solo dare insulti gratuiti, non commentare e basta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 13 agosto, 2015 Condividi Inviato 13 agosto, 2015 tanto fa schifo anche quello... ricordo ancora la delusione (e a quel punto capii anche perchè era il primo film a non essere uscito al cinema). Ci sono due errori nella frase, quello meno grave è dovuto al fatto che in realtà il terzo film E' uscito al cinema italiano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 14 agosto, 2015 Condividi Inviato 14 agosto, 2015 Ci sono due errori nella frase, quello meno grave è dovuto al fatto che in realtà il terzo film E' uscito al cinema italiano. Vero, ricordo d'esser andata a vederlo con la mia migliore amica ai tempi delle medie :O E' stata aggiunta una reazione da Marcoo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 14 agosto, 2015 Condividi Inviato 14 agosto, 2015 (modificato) "Fa schifo" è una cosa davvero simpatica da dire... Se devi solo dare insulti gratuiti, non commentare e basta. non sto insultando, potevo dire "veramente brutto" ma la sostanza è quella, il terzo film non è per niente all'altezza degli altri (neanche dei successivi). Ci sono due errori nella frase, quello meno grave è dovuto al fatto che in realtà il terzo film E' uscito al cinema italiano. può anche darsi che sia vero (il fatto che non era uscito derivava da due ricordi: 1. al contrario dei primi due non ricordavo di averlo visto al cinema ma solo anni dopo in VHS. 2. Ricordavo di aver letto che da un certo film in poi erano usciti solo in VHS e DVD e mi pareva fosse proprio dal 3 film, invece leggendo wikipedia pare che sia iniziato tutto dal film 4). Se però il 4 al cinema non è uscito un motivo ci sarà ... ed è che il 3 non ha venduto bene, perchè essenzialmente è tra i peggiori film pokemon. Modificato 14 agosto, 2015 da Lief Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati