Vai al commento

Ila

Il film di Genesect in streaming gratuito su TV Pokémon!

Recommended Posts

Per celebrare la recente uscita nelle edicole e nei negozi dell'espansione XY - Antiche Origini, avvenuta il 7 agosto 2015 e annunciata dal sito ufficiale, Pokémon.it ha deciso di mettere a disposizione dell'utenza lo streaming gratuito del sedicesimo film basato sull'omonima serie animata, ovvero Genesect e il risveglio della leggenda!

Film_genesect

Ash, Pikachu, Spighetto e Iris dovranno fare i conti con cinque Genesect che cercano una nuova casa, andando a creare scompiglio in un habitat per Pokémon creato in un tranquillo centro abitato. I cinque leggendari, essendo frutto di un esperimento genetico, suscitano l'interesse di Mewtwo poiché condivide il loro stesso e triste destino.

Immagine_01 Immagine_02 Immagine_03

Il film, disponibile in lingua italiana e in alta definizione, dura circa un'ora ed è lo si può trovare nella sezione TV Pokémon, al seguente link. Buona visione!

This world is dark and it's so hard to breathe...
but in this instant, when I laughed along with you,
I felt that breathing
just got a little easier.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

Finalmente hanno capito che inserire gli streaming dei film è cosa buona e giusta... attendo con impazienza anche gli altri lungometraggi, quello di Genesect di sicuro non è stato il migliore a mio parere

Link al messaggio

Ma dato che stanno mettendo in streaming le varie stagioni una dopo l'altra e sono a The Johto journeys, non toccherebbe al film di Entei?

#Logica

Link al messaggio

Ma dato che stanno mettendo in streaming le varie stagioni una dopo l'altra e sono a The Johto journeys, non toccherebbe al film di Entei?

#Logica

Ehm... C'é scritto chiaramente il motivo :x

Poi probabilmente metteranno anche quello di Entei *-*

Link al messaggio

Ehm... C'é scritto chiaramente il motivo :x

Poi probabilmente metteranno anche quello di Entei *-*

Scusa, ma non riesco a capire quale motivo è chiaramente scritto, e dove :x

Link al messaggio

Scusa, ma non riesco a capire quale motivo è chiaramente scritto, e dove :x

Per celebrare la recente uscita nelle edicole e nei negozi dell'espansione XY - Antiche Origini, avvenuta il 7 agosto 2015 e annunciata dal sito ufficiale, Pokémon.it ha deciso di mettere a disposizione dell'utenza lo streaming gratuito del sedicesimo film basato sull'omonima serie animata, ovvero Genesect e il risveglio della leggenda

:fg:

Link al messaggio

Oh, me l'ero perso... Non vedo l'ora di vederlo :3

Devi trasferire dei Pokémon dai tuoi giochi di sesta generazione ai tuoi di settima

Il servizio che offro fa proprio al caso tuo! Clicka qui. È gratuito!

0YqazVL.png

Diana: Aunt Josephine kept her lifestyle secret.

My parents certainly don't know.

That... must mean it's wrong.

Anne: *reading*

To my Gertrude.

Someone will remember us,

I say, even in another time.

Forever you have my heart.

Jo.

Diana: Two woman could never have children.

It doesn't make sense.

Anne: How can you say that,

when such beautiful words were written to one to another?

Diana: It's unnatural, Anne!

Cole: If your ant lived her life feeling something was wrong with her,

that she was... broken, defective, or unnatural...

Then one day, she met someone that made her realize that wasn't true,

there was nothing wrong with her. And she was fine!

Shouldn't we be happy for her?

Anne: I think it's spectacular. There's so much more possibility.

~ Anne With An E                                            

~ •USFbML1.png • ~

Link al messaggio

sarebbe bello se mettessero tutti i film pokemon e non solo uno alla volta ;)

Link al messaggio

quello di Genesect di sicuro non è stato il migliore a mio parere

Io invece sono abbastanza sicuro che sia stato IL PEGGIORE IN ASSOLUTO XD

Cerca su Facebook "Le domande a trabocchetto della Pensione Pokémon" ;)

10952855_845549012171054_832927212697555066_n.jpg?oh=0caece2f3e8aa29bd9ec79592926c9b6&oe=566E9E54

7WPTlyh.jpg

RISULTATI DEI MIEI TORNEI ONLINE, ANNO 2014:

- Secondo al primo Battleground di Pokémon Millennium:

im8b3t.jpg

- Secondo nazionale e 15esimo europeo all'International Challenge di giugno (regole VGC2014)

- Terzo nazionale a Sfida Leggendaria

- Secondo nazionale a Coppa Turbo in doppio

- Secondo nazionale a Sfida Spettrale

Le mie guide:

GUIDA SEMPLICE ALL'INTROFORZA! http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/54159-guida-guida-semplice-allintroforza/

MIGLIOR TEAM PER TORRE LOTTA! Passa su questo topic se ti interessa o non sei d'accordo! ^^

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/37011-strategie-per-torre-lotta-piazzare-un-pokemon-che-sconfigge-tutti/

Link al messaggio

Per celebrare la recente uscita nelle edicole e nei negozi dell'espansione XY - Antiche Origini, avvenuta il 7 agosto 2015 e annunciata dal sito ufficiale, Pokémon.it ha deciso di mettere a disposizione dell'utenza lo streaming gratuito del sedicesimo film basato sull'omonima serie animata, ovvero Genesect e il risveglio della leggenda

:fg:

Sì, ma il sedicesimo film è legato in qualche modo a XY - Antiche origini? O potevano fare allo stesso modo anche L'incantesimo degli Unown?

Link al messaggio

Allora, va bene che l'hanno messo e io non l'avevo mai visto, mi hanno fatto un favore enorme...

MA MEWTWO CON LA VOCE DA FEMMINA NON C'ENTRA ASSOLUTAMENTE!

Modificato da Lugas95

"Lontano andrà  colui che avrà , tanto coraggio e volontà !!"

60IRfJ2.pngtl6YrOT.jpgZtmaT3c.png

"Inchinatevi davanti all'immenso potere di Arceus!!!!

e ovviamente anche davanti a Diamond!!!!"

Evvai! Si ricominciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! *____*

GqZ4KD4.png

#Snisbuckiano4Ever

Spoiler

K1MR1pQ.png Nu1vhVw.png

Ecco un bellissimo regalo di -KingdomHearts ♥:

Spoiler

V1oB5XK.png

Spoiler

kC80hXu.jpg0CCZ2TF.pngAlleanza Desiderio!!! Tutti uniti per Diamond e Il Cassiere!0CCZ2TF.png

3Jd9yCS.gifHHmdyat.gifSarò sempre del Team Diamond...

TPfScPq.gif

CxqdRzX.gif

Nuovo set by Marioboss!

Link al messaggio

Però è meglio se rimuovi le scritte in caps D: Anche io sono rimasta scioccata dalla voce femminile D:

This world is dark and it's so hard to breathe...
but in this instant, when I laughed along with you,
I felt that breathing
just got a little easier.

Link al messaggio

Però è meglio se rimuovi le scritte in caps D: Anche io sono rimasta scioccata dalla voce femminile D:

Ok hai ragione, troppo caps XD

"Lontano andrà  colui che avrà , tanto coraggio e volontà !!"

60IRfJ2.pngtl6YrOT.jpgZtmaT3c.png

"Inchinatevi davanti all'immenso potere di Arceus!!!!

e ovviamente anche davanti a Diamond!!!!"

Evvai! Si ricominciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! *____*

GqZ4KD4.png

#Snisbuckiano4Ever

Spoiler

K1MR1pQ.png Nu1vhVw.png

Ecco un bellissimo regalo di -KingdomHearts ♥:

Spoiler

V1oB5XK.png

Spoiler

kC80hXu.jpg0CCZ2TF.pngAlleanza Desiderio!!! Tutti uniti per Diamond e Il Cassiere!0CCZ2TF.png

3Jd9yCS.gifHHmdyat.gifSarò sempre del Team Diamond...

TPfScPq.gif

CxqdRzX.gif

Nuovo set by Marioboss!

Link al messaggio

Sì, ma il sedicesimo film è legato in qualche modo a XY - Antiche origini? O potevano fare allo stesso modo anche L'incantesimo degli Unown?

Avranno trovato più adatto quest'ultimo! ;)

Link al messaggio

Pokemon TV sta portando avanti un'iniziativa buona con lo streaming dei film.

Il 16 film, secondo me, non è il peggiore in assoluto(anche questo sono dell'idea che la sufficenza non la raggiunga). Il fondo è stato toccato con i due film precedenti. Anche io, ovviamente, penso che la voce femminile di Mewtwo non si può sentire(non si addice proprio al pokemon).

Link al messaggio

Allora, va bene che l'hanno messo e io non l'avevo mai visto, mi hanno fatto un favore enorme...

MA MEWTWO CON LA VOCE DA FEMMINA NON C'ENTRA ASSOLUTAMENTE!

L'hanno fatto apposta per sottolineare che è un esemplare diverso da quello che abbiamo visto nel primo film... Ma è vero, non si può sentire xD

10952855_845549012171054_832927212697555066_n.jpg?oh=0caece2f3e8aa29bd9ec79592926c9b6&oe=566E9E54

7WPTlyh.jpg

im8b3t.jpg

- Secondo nazionale e 15esimo europeo all'International Challenge di giugno (regole VGC2014)

Le mie guide:

GUIDA SEMPLICE ALL'INTROFORZA! http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/54159-guida-guida-semplice-allintroforza/

MIGLIOR TEAM PER TORRE LOTTA! Passa su questo topic se ti interessa o non sei d'accordo! ^^

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/37011-strategie-per-torre-lotta-piazzare-un-pokemon-che-sconfigge-tutti/

Link al messaggio

Io invece sono abbastanza sicuro che sia stato IL PEGGIORE IN ASSOLUTO XD

Il peggiore è quello di Keldeo e Kyurem, quello non si batte u_u

VOwlMYY.pngMercatino pkmn A-M e N-Z bDqu7Oe.png

(le icone cromatiche di X/Y/RO/ZA sono recolor fatti da me, perciò se li volete usare abbiate sufficiente buona educazione da farmelo presente)

10/02/14: ottenuta la 200esima vittoria alla Villa Lotta nelle Superlotte in Singolo.
http://imgur.com/8lb1KsY e http://imgur.com/QmepeKQ E8WW-WWWW-WWW5-EZPR (codice video online)

Link al messaggio

Il peggiore è quello di Keldeo e Kyurem, quello non si batte u_u

Preferisco una trama banale al

"tutti gli esseri sono cattivi!"

"Non è vero, e per dimostrartelo, ti porto nella stratosfera!"

"Oh, che bello il mondo, hai ragione, ho sempre sbagliato nella mia vita, ora cambio!"

7WPTlyh.jpg

im8b3t.jpg

Le mie guide:

Link al messaggio

Ma dato che stanno mettendo in streaming le varie stagioni una dopo l'altra e sono a The Johto journeys, non toccherebbe al film di Entei?

#Logica

tanto fa schifo anche quello... ricordo ancora la delusione (e a quel punto capii anche perchè era il primo film a non essere uscito al cinema).

shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpg

shop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.png

shop_item_img-41.pngshop_item_img-216.pngshop_item_img-149.pngshop_item_img-182.png

shop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.png

shop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.png

shop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.png

shop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.pngshop_item_img-258.pngshop_item_img-99.png

shop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.png

shop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

Scambio pokemon da RNG shiny all 31 (o quasi) su Soul Silver in cambio di pokemon non di 5 generazione shiny casuali.

mandarmi un mp e aggiungere il mio codice amico. non scambio su bianco/nero/2.

Su pokemon X Y sono interessato ai pokemon di 6 Generazione shiny casuali. Per essi sono sempre disposto a scambiare pokemon shiny KB (ne ho qualcuno), pokemon starter, pokemon leggendari, pokemon shiny con catene di pesca o pokemon presi da pokecheck o generazioni da precedenti (quindi shiny casuali, RNG, anche competitivi all IV 31).

I pokemon che scambio sono sempre legit controllati con pokecheck (quelli delle scorse generazioni), nel 99% dei casi sono miei. Ho anche pokemon cheat ma non li uso per gli scambi.

Sono un collezionista di shiny casuali.

Ogni scambio, clonazione deve avere feedback rilasciato entro 48 ore.

Al momento il servizio clonazione è attivo solo per pokemon di 6 gen shiny che non ho (ne ho pochissimi quindi scrivetemi in mp per sapere se li ho o no).

Link al messaggio

tanto fa schifo anche quello... ricordo ancora la delusione (e a quel punto capii anche perchè era il primo film a non essere uscito al cinema).

"Fa schifo" è una cosa davvero simpatica da dire... Se devi solo dare insulti gratuiti, non commentare e basta.

Link al messaggio

Ci sono due errori nella frase, quello meno grave è dovuto al fatto che in realtà  il terzo film E' uscito al cinema italiano.

7WPTlyh.jpg

im8b3t.jpg

Le mie guide:

Link al messaggio

Ci sono due errori nella frase, quello meno grave è dovuto al fatto che in realtà  il terzo film E' uscito al cinema italiano.

Vero, ricordo d'esser andata a vederlo con la mia migliore amica ai tempi delle medie :O

VOwlMYY.pngMercatino pkmn A-M e N-Z bDqu7Oe.png

(le icone cromatiche di X/Y/RO/ZA sono recolor fatti da me, perciò se li volete usare abbiate sufficiente buona educazione da farmelo presente)

10/02/14: ottenuta la 200esima vittoria alla Villa Lotta nelle Superlotte in Singolo.
http://imgur.com/8lb1KsY e http://imgur.com/QmepeKQ E8WW-WWWW-WWW5-EZPR (codice video online)

Link al messaggio

"Fa schifo" è una cosa davvero simpatica da dire... Se devi solo dare insulti gratuiti, non commentare e basta.

non sto insultando, potevo dire "veramente brutto" ma la sostanza è quella, il terzo film non è per niente all'altezza degli altri (neanche dei successivi).

può anche darsi che sia vero (il fatto che non era uscito derivava da due ricordi: 1. al contrario dei primi due non ricordavo di averlo visto al cinema ma solo anni dopo in VHS. 2. Ricordavo di aver letto che da un certo film in poi erano usciti solo in VHS e DVD e mi pareva fosse proprio dal 3 film, invece leggendo wikipedia pare che sia iniziato tutto dal film 4).

Se però il 4 al cinema non è uscito un motivo ci sarà ... ed è che il 3 non ha venduto bene, perchè essenzialmente è tra i peggiori film pokemon.

Modificato da Lief

shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpg

shop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.png

shop_item_img-41.pngshop_item_img-216.pngshop_item_img-149.pngshop_item_img-182.png

shop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.png

shop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.png

shop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.png

shop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.pngshop_item_img-258.pngshop_item_img-99.png

shop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.png

shop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

Scambio pokemon da RNG shiny all 31 (o quasi) su Soul Silver in cambio di pokemon non di 5 generazione shiny casuali.

mandarmi un mp e aggiungere il mio codice amico. non scambio su bianco/nero/2.

Su pokemon X Y sono interessato ai pokemon di 6 Generazione shiny casuali. Per essi sono sempre disposto a scambiare pokemon shiny KB (ne ho qualcuno), pokemon starter, pokemon leggendari, pokemon shiny con catene di pesca o pokemon presi da pokecheck o generazioni da precedenti (quindi shiny casuali, RNG, anche competitivi all IV 31).

I pokemon che scambio sono sempre legit controllati con pokecheck (quelli delle scorse generazioni), nel 99% dei casi sono miei. Ho anche pokemon cheat ma non li uso per gli scambi.

Sono un collezionista di shiny casuali.

Ogni scambio, clonazione deve avere feedback rilasciato entro 48 ore.

Al momento il servizio clonazione è attivo solo per pokemon di 6 gen shiny che non ho (ne ho pochissimi quindi scrivetemi in mp per sapere se li ho o no).

Link al messaggio

Unisciti alla conversazione

Puoi scrivere un messaggio adesso e registrarti più tardi. Se hai un account registrato, accedi adesso per scrivere col tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Incollato come testo formattato.   Clicca per incollare come testo normale

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo link è stato incorporato automaticamente.   Visualizza come collegamento

×   Il contenuto precedente è stato ripristinato.   Cancella contenuto

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Utenti nella discussione   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.

• Crea...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.