Vai al commento



Londra si prepara all'invasione dei pupazzi di Pikachu!


Fender

Post raccomandati

Non si ferma mai l'invasione dei Pikachu giganti danzanti che dopo aver conquistato il Giappone ha come obiettivo Londra, la capitale inglese e più grande città  del Regno Unito.

 

Pikachu Giganti

The Pokémon Company International promuoverà  quest'iniziativa presentando un'orda composta da cinque Pikachu giganti che gireranno durante l'evento sempre disponibili per una foto. L'invasione si terrà  sabato 15 agosto 2015 durante il "Summer in the City", presso il centro conferenze e mostre ExCeL Exhibition London. 

Il "Summer in the City" è un evento annuale che coinvolge la Community di YouTube UK avvicinando i fan agli YouTuber e ad alcune aziende che colgono l'occasione per pubblicizzarsi. L'edizione di quest'anno prevede infatti diverse iniziative con protagonisti i volti più noti di YouTube UK, dando l'opportunità  ai visitatori di conoscerli al meet and greet.

L'iniziativa è stata progettata inoltre per promuovere la nuova espansione del gioco di carte collezionabili Pokémon XY - Antiche Origini, disponibile in Italia dal 7 agosto 2015.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questa campagna di marketing (mirata oserri dire) mi sa di sospetto; troppi Pikachu, troppi Pikachu.... Comunque catini vederi uno dietro l'altro così :)

È normale che lo odiano (me compresa, però sui disegnini nei Pokémon center li adoro), purtroppo è così che è la mascotte dei Pokémon. C:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beeeene. Niente Pikachu obesi.

Vendita biglietti solo online... e sono esauriti :angry:

Ho cercato dai rivenditori ma niente! Per fortuna che ho controllato prima di andare! Uff e io che mi sognavo già  una bella giornata...

Vabbè la passerò a dormire. -.-"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beeeene. Niente Pikachu obesi.

Vendita biglietti solo online... e sono esauriti :angry:

Ho cercato dai rivenditori ma niente! Per fortuna che ho controllato prima di andare! Uff e io che mi sognavo già  una bella giornata...

Vabbè la passerò a dormire. -.-"

Che peccato sal :C Avranno fatto come quell'evento a napoli quest'anno degli youtubers con prevendita.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...