Oldskool Inviato 14 agosto, 2015 Inviato 14 agosto, 2015 Cerco i seguenti pokemon "flawless kalos born" (FKB) e sono interessato a scarti di breeding di qualunque tipo. Offro PP. - Snorlax (shiny)- Feraligatr - Sentret (shiny)- Amparos - Politoed con piovischio- Teddiursa con piedisvelti- Phanpy - Celebi - Crawdaunt- Walrein- Mamoswine- Talonflame (shiny) aliraffica- Gogoat (normale o shiny)- Clawitzer (shiny) In continuo aggiornamento...
Dragneel_X765 Inviato 14 agosto, 2015 Inviato 14 agosto, 2015 Se vuoi posso breddarti tyranitar allegro con dragodanza e inseguimento. Poi se vuoi ho poliwag con nuotovelox (quando diventa politoed acquisisce piovischio ). Di scarti ho goomy 4 iv's con idratazione venipede con acceleratore joltick timido e cyndaquil timido
Martyny Inviato 14 agosto, 2015 Inviato 14 agosto, 2015 Ciao per i miei scarti vai nella mia discussione in firma per i FKB ti posso breedare Vulpix con Siccità :3
NikleFaithwolfie Inviato 14 agosto, 2015 Inviato 14 agosto, 2015 Ciao! Ho politoed, gogoat (normale) e clawitzer shiny
Oldskool Inviato 14 agosto, 2015 Autore Inviato 14 agosto, 2015 Ciao! Ho politoed, gogoat (normale) e clawitzer shiny Clawitzer (shiny) e politoed mi interessano. Sono FKB?Ciao per i miei scarti vai nella mia discussione in firma per i FKB ti posso breedare Vulpix con Siccità :3Ho visto che con 0.02 cedi 6 scarti di breeding.. l'offerta è ancora valida?
Martyny Inviato 14 agosto, 2015 Inviato 14 agosto, 2015 Clawitzer (shiny) e politoed mi interessano. Sono FKB?Ho visto che con 0.02 cedi 6 scarti di breeding.. l'offerta è ancora valida?Certo é valida comunque ora sono in vacanza ma puoi iniziare a mandarmi un MP e chiedermi quali scarti vuoi :3
Dario22 Inviato 14 agosto, 2015 Inviato 14 agosto, 2015 Ciao! Ho - Talonflame (shiny) aliraffica e se ti interessa pure un feraligatr ma shiny
NikleFaithwolfie Inviato 15 agosto, 2015 Inviato 15 agosto, 2015 Clawitzer (shiny) e politoed mi interessano. Sono FKB?Ho visto che con 0.02 cedi 6 scarti di breeding.. l'offerta è ancora valida Si
Diego2001 Inviato 17 agosto, 2015 Inviato 17 agosto, 2015 Posso darti feraligator con forza bruta phanpy fatto dal mio donphan shiny e al posto di walrein posso darti seal in una esca ball... Mandami mp se ti interessano
Oldskool Inviato 1 settembre, 2015 Autore Inviato 1 settembre, 2015 Ciao! Ho - Talonflame (shiny) aliraffica e se ti interessa pure un feraligatr ma shiny Talonflame SFPB mi interessa, contattami via MP
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.