Zoroark Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Salve, ecco una gilda per gli amanti di One Piece. La gilda/ciurma si chiamerà Ciurma di Millennium (ma dai ).Ecco il modulo per candidarsiNick:Personaggio:Ruolo:Immagine: anche spriteJolly RogerNon disponibilePirati:[Zoroark`] Monkey D. Rufy Capitano[HeartLegend] Sanji Cuoco[snivy17] Chopper Medico[OmgQueen] Portogas D. Ace Capitano seconda flotta [Valk] Orso Barotolomew Flotta dei 7[King] Brook (Dopo i due anni di allenamento) Musicista e Schermidore[Chaos] Trafalgar law Il Chirurgo [il Calcolatore] Roronoa Zoro (Dopo i due anni di allenamento) Spadaccino [Lucinda95] Nami Navigatrice[Grovyle96] Marshall D. Teach Nuovo imperatore [Yunie] Nico Robin Archeologa [Lucario97] Barbabianca Capitano della sua ciurma [Orange] Pandaman Lottatore mascherato indebitato fino al collo [Lighting] Marco Comandante Prima Flotta [Apollo95] Shanks il Rosso Imperatore [Fawful99] Kizaru Ammiraglio della Marina--- [shappire] Chopper (Dopo i due anni di allenamento) Medico di bordo [Dark Knight] Silvers rayleigh Re Oscuro: Maestro[Light] Drakul Mihawk Spadaccino Supremo (Flotta dei 7) [Ghimli] Gekko Moria Il Rubaombre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matty 98 Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 mi iscrivo:Nick:Matty 98Personaggio:SanjiRuolo:cuoco (non osare mettermi vice capo e.e)Immagine: la metti tuplease!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kleis Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Nick: SapphirePersonaggio: Chopper! **Ruolo: Medico di BordoImmagine: La trovo ''' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Ne aspettavo una così da tempo é.èNick: Il CalcolatorePersonaggio: Roronoa ZoroRuolo: SpadaccinoImmagine: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Valk Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Nick:ValkPersonaggio: Orso BartholomewRuolo: Flotta dei 7Immagine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OmgQueen Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Arrivoooooooooooo *^*Nick: Sempre qui alla mia sinistra lolPersonaggio: Ace(eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee) <3Ruolo: Capitano della Seconda Flotta di Barbabianca <3Immagine: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeartLegend Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Nick:HeartLegendPersonaggio:SanjiRuolo:Cuoco di bordoImmagine: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matty 98 Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 sono già io (primo post) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TMW Snivy Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 [snivy17] Chopper Medico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Nick: KingPersonaggio: Brook/Soul KingRuolo: Musicista e SchermidoreImmagine: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 28 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2012 okay editate e vi aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Nick: ChaosPersonaggio: Trafalgar lawRuolo: Il chirurgo Immagine http://images.ados.fr/photo/hd/1147834114/gifs/trafalgar-law-237791562f.gif Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 28 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Troppi Chopper e Sanji Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Valk Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 sono già io (primo post)Scusa è che non aggiorna se scrivo ho cambiato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matty 98 Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 io sono il primo sanji!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeartLegend Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Io ho seguito la scaletta u_ù e ho anche l'avatar ò/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kleis Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Io sono stata la prima a chiedere Chopper! D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 28 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Chi segue la scaletta mettendo anche l'immagine riceverà il posto chi non la mette doveva pensarci <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Valk Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Fatto ma il mio ruolo che è... posso mettere flotta dei 7? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 28 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Potete fare Sanji e Chopper 2 anni dopo ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OmgQueen Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 I edited (?)Ah.Se serve un'icon: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Editato con l'immagine u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Waaa posso essere shank il rosso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Quante Gilde ultimamente che spuntano a destra e a sinistra!Comunque:Nick: GhimliPersonaggio: Gekko Moria (fosfosfosfos.. ^ ^)Ruolo: il RubaombreImmagine: (al momento posto questa in attesa se si decida per altro formato ^ ^) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 aggiornato, aggiungimi u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.