Cydonia Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Nintendo si è di recente espressa riguardo alla scelta di non rilasciare annualmente titoli di punta come "Mario Kart" o "Super Smash Bros.", visione del mercato davvero diversa rispetto alla maggior parte delle software house oggigiorno.Scott Moffitt di Nintendo of America ha dichiarato infatti la preferenza della grande N di rilasciare contenuti scaricabili per i titoli attuali, in modo da sorprendere i giocatori nel corso dell'arco di "vita" dei giochi di punta.“Noi non tendiamo a dare cadenza annuale ai nostri franchise, non c'è un Mario Kart ogni anno. La nostra priorità con Wii U è quella di sviluppare dei titoli che abbiano qualcosa da dare ai consumatori. Vogliamo creare nuovi contenuti che sappiano sorprendere i videogiocatori. Per i fan che amano Mario Kart abbiamo rilasciato contenuti scaricabili nel tempo e questo mantiene il gioco al suo massimo, rendendo l’esperienza più longeva e ricca di quanto non fosse appena acquistato il gioco. Questo è il tipo di approccio che adottiamo. Piuttosto che produrre un gioco all'anno, preferiamo rilasciare contenuti che rinnovino l'esperienza di gioco. Vediamo una enorme crescita di ore di gioco da parte degli utenti su Mario Kart quando rilasciamo i nuovi contenutiâ€.Meglio un Mario Kart oggi o un DLC domani?Per quanto riguarda invece la serie Pokémon, la compagnia Nintendo è più aperta a rilasci annuali. Il che significa che forse, negli anni a venire, saranno ancora di più gli spin-off ad affiancare la serie principale.È davvero una strategia vincente? Probabilmente sì, se la qualità supera la quantità . Attenti però allo spauracchio dei DLC a pagamento! E' stata aggiunta una reazione da Feehnor, LordCaneh, letscore e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 (modificato) Beh mi pare logico... Nintendo preferisce Qualità piuttosto che Quantità e fanno bene, anche perché a differenza di altri giochi non si attende mai troppo per il capitolo successivo Modificato 15 agosto, 2015 da Ferdy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Per i fan che amano Mario Kart abbiamo rilasciato contenuti scaricabili nel tempo Vediamo una enorme crescita di ore di gioco da parte degli utenti su Mario Kart quando rilasciamo i nuovi contenutiâ€. Oh ma mortacci loro,su Mario Kart 7 non fanno niente..dici rilasciassero almeno un nuovo Mario Kart 3DS..manco quello,mortacci loro,a rilasciarli su Mario Kart 8 pensano per i DLC.. Nintendo preferisce Qualità piuttosto che Qualità Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Oh ma mortacci loro,su Mario Kart 7 non fanno niente..dici rilasciassero almeno un nuovo Mario Kart 3DS..manco quello,mortacci loro,a rilasciarli su Mario Kart 8 pensano per i DLC..LolPiano con le parole. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 ...hanno rilasciato DLC per Mario Kart 7 e me li sono persi? O per loro Mario Kart è solo l'8? E' stata aggiunta una reazione da Sunny 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Oh ma mortacci loro,su Mario Kart 7 non fanno niente..dici rilasciassero almeno un nuovo Mario Kart 3DS..manco quello,mortacci loro,a rilasciarli su Mario Kart 8 pensano per i DLC.. Lol ...hanno rilasciato DLC per Mario Kart 7 e me li sono persi? O per loro Mario Kart è solo l'8? Ma scusate, è normale che supportino a dovere l' 8 (l' ultimo uscito) dato che Mario Kart è sempre stata una serie che da il meglio nelle console fisse e nelle portatili escono sempre versioni ridotte. E' stata aggiunta una reazione da Hydreigon106 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 16 agosto, 2015 Condividi Inviato 16 agosto, 2015 Bè, non potevano certo dire "siamo costretti a farlo e puntare sull'hype dei giocatori maturato con l'attesa, perché non siamo in grado di fare innovazioni decenti ogni volta" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 16 agosto, 2015 Condividi Inviato 16 agosto, 2015 Bè, non potevano certo dire "siamo costretti a farlo e puntare sull'hype dei giocatori maturato con l'attesa, perché non siamo in grado di fare innovazioni decenti ogni volta" Il senso di questa frase? Nintendo innova sempre le proprie IP. Dimmi un po', quali giochi Nintendo hai provato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 16 agosto, 2015 Condividi Inviato 16 agosto, 2015 Ma scusate, è normale che supportino a dovere l' 8 (l' ultimo uscito) dato che Mario Kart è sempre stata una serie che da il meglio nelle console fisse e nelle portatili escono sempre versioni ridotte. Si ma cavolo facessero uscire almeno Mario Kart 9(oppure Mario Kart V non suonerebbe male)per portatile,chessó sul New 3DS con una grafica mozzafiato,il 7 é uscito praticamente quando il 3DS é stato messo nei negozi,4-5 anni.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 16 agosto, 2015 Condividi Inviato 16 agosto, 2015 Si ma cavolo facessero uscire almeno Mario Kart 9(oppure Mario Kart V non suonerebbe male)per portatile,chessó sul New 3DS con una grafica mozzafiato,il 7 é uscito praticamente quando il 3DS é stato messo nei negozi,4-5 anni.. New 3DS e grafica mozzafiato non vanno proprio daccordo. Sul New 3DS uscirebbe la stessa grafica del 3DS e stessa risoluzione E poi che senso avrebbe fare un Mario Kart 9 inferiore a Mario Kart 8? (tral' altro MK8 è uscito l' anno scorso e sono arrivati un sacco di DLC) E' stata aggiunta una reazione da Chinotto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 16 agosto, 2015 Condividi Inviato 16 agosto, 2015 Ma scusate, è normale che supportino a dovere l' 8 (l' ultimo uscito) dato che Mario Kart è sempre stata una serie che da il meglio nelle console fisse e nelle portatili escono sempre versioni ridotte. Mi pare che Mario Kart DS sia stato considerato a lungo il migliore della serie, ditemi se sbaglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 16 agosto, 2015 Condividi Inviato 16 agosto, 2015 Mi pare che Mario Kart DS sia stato considerato a lungo il migliore della serie, ditemi se sbaglio. Non mi risulta. Ho anche cercato su internet e non c' è scritto niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 16 agosto, 2015 Condividi Inviato 16 agosto, 2015 Non mi risulta. Ho anche cercato su internet e non c' è scritto niente Ok, ricorderò male :x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 16 agosto, 2015 Condividi Inviato 16 agosto, 2015 Mi pare che Mario Kart DS sia stato considerato a lungo il migliore della serie, ditemi se sbaglio.Per me si che è il migliore! (sarà forse perché ho solo quello?) E' stata aggiunta una reazione da Chinotto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Steven98 Inviato 17 agosto, 2015 Condividi Inviato 17 agosto, 2015 (modificato) Per me si che è il migliore! (sarà forse perché ho solo quello?)A me piaceva molto Mario Kart DS, e credo in assoluto. Perché c'erano le Missioni, personalizzazione del proprio kart, é stato uno dei primi giochi per DS ad avere l'online (ed é anche ben funzionante) e le musiche che di sicuro di piacevano di più queste agli altri capitoli, non so il perché. Insomma, per me Mario Kart DS é stato la VERA rivoluzione, invece Mario Kart 7 é solamente il peggiore. Modificato 17 agosto, 2015 da Steven98 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 17 agosto, 2015 Condividi Inviato 17 agosto, 2015 (modificato) A me piaceva molto Mario Kart DS, e credo in assoluto. Perché c'erano le Missioni, personalizzazione del proprio kart, é stato uno dei primi giochi per DS ad avere l'online (ed é anche ben funzionante) e le musiche che di sicuro di piacevano di più queste agli altri capitoli, non so il perché. Insomma, per me Mario Kart DS é stato la VERA rivoluzione, invece Mario Kart 7 é solamente il peggiore. quoto... se poi c'è una cosa che mi ha fatto imbestialire su Kart 7...è la non presenza di Waluigi...Waluigi che ormai è diventato un ICONA Di Mario Kart.... e invece no hanno preferito metterci al suo posto un ape obesa e un clone metallico...(lakitu era una buona scelta e il torcibruco accettabile...), Vabbè che su Mario Kart 8 però non gli perdono Peach Oro Rosa, Tanooki Mario e Cat Peach...(uno un altro clone metallico che manco esiste effettivamente nella serie,gli altri 2 semplicemente versioni "potenziate" dei classici) Baby Rosalinda....stranamente la sospettavo(date tutte le presenze della controparte adulta che c'erano state al suo tempo) Modificato 17 agosto, 2015 da Tails Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 17 agosto, 2015 Condividi Inviato 17 agosto, 2015 (modificato) Il senso di questa frase? Nintendo innova sempre le proprie IP. Dimmi un po', quali giochi Nintendo hai provato?SSB, qualche capitolo della serie di Mario. Forse avrei dovuto usare un condizionale, ma in realtà non mi pare che facciano comunque tante innovazioni da far dire "ooh, che novità ".(che poi lo stesso vale anche per Pokémon, in realtà , solo che ovviamente ha un fanbase sufficiente che farebbe comprare qualsiasi capitolo anche se praticamente identico, come conferma il fatto che per ogni generazione si gioca ad un capitolo nuovo e due quasi identici a uno già fatto xD) Modificato 17 agosto, 2015 da Aldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 17 agosto, 2015 Condividi Inviato 17 agosto, 2015 SSB, qualche capitolo della serie di Mario.Forse avrei dovuto usare un condizionale, ma in realtà non mi pare che facciano comunque tante innovazioni da far dire "ooh, che novità ".(che poi lo stesso vale anche per Pokémon, in realtà , solo che ovviamente ha un fanbase sufficiente che farebbe comprare qualsiasi capitolo anche se praticamente identico, come conferma il fatto che per ogni generazione si gioca ad un capitolo nuovo e due quasi identici a uno già fatto xD)Ma hai giocato ad SSB for Wii U? Ha un sacco di innovazioni. A partire dalla grafica di alto livello, dall' online quasi privo di lag e dalle varie funzioni disponibili (modalità torneo, nuovi personaggi, tanti scenari molto belli, mischia ad 8, mischia speciale, ecc...)I Mario hanno sempre innovato. Vedi Mario Galaxy. E l' ha fatto anche Super Mario 3D World. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 17 agosto, 2015 Condividi Inviato 17 agosto, 2015 quoto... se poi c'è una cosa che mi ha fatto imbestialire su Kart 7...è la non presenza di Waluigi...Waluigi che ormai è diventato un ICONA Di Mario Kart.... e invece no hanno preferito metterci al suo posto un ape obesa e un clone metallico...(lakitu era una buona scelta e il torcibruco accettabile...), Vabbè che su Mario Kart 8 però non gli perdono Peach Oro Rosa, Tanooki Mario e Cat Peach...(uno un altro clone metallico che manco esiste effettivamente nella serie,gli altri 2 semplicemente versioni "potenziate" dei classici) Baby Rosalinda....stranamente la sospettavo(date tutte le presenze della controparte adulta che c'erano state al suo tempo) Io ho sempre odiato Waluigi, quindi ben vengano le api obese e i cloni metallici *fuggw* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 17 agosto, 2015 Condividi Inviato 17 agosto, 2015 E' senza ombra di dubbio una scelta coraggiosa e saggia, che va contro le regole del mercato. Però ciò non deve far puntare tutto sui DLC, perché gli trovo molto negativi nella maggior parte dei casi. E' stata aggiunta una reazione da Chinotto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 17 agosto, 2015 Condividi Inviato 17 agosto, 2015 Ma hai giocato ad SSB for Wii U? Ha un sacco di innovazioni. A partire dalla grafica di alto livello, dall' online quasi privo di lag e dalle varie funzioni disponibili (modalità torneo, nuovi personaggi, tanti scenari molto belli, mischia ad 8, mischia speciale, ecc...Cioè, funziona meglio x'D Se facessero un capitolo l'anno, con così poche differenze l'uno dall'altro, solo i fan più accaniti prenderebbero ogni capitolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 17 agosto, 2015 Condividi Inviato 17 agosto, 2015 Cioè, funziona meglio x'D Se facessero un capitolo l'anno, con così poche differenze l'uno dall'altro, solo i fan più accaniti prenderebbero ogni capitolo.Ma perchè dovrebbero farlo? Non capisco proprio la base di questo ragionamento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 17 agosto, 2015 Condividi Inviato 17 agosto, 2015 Ma perchè dovrebbero farlo? Non capisco proprio la base di questo ragionamento.Tema del topic "Ecco perché Nintendo non fa cadenza annuale dei suoi titoli di punta", mio commento "perché non sarebbe in grado di mantenere una cosa del genere, e deve fare affidamento sull'hype dell'attesa" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 17 agosto, 2015 Condividi Inviato 17 agosto, 2015 Tema del topic "Ecco perché Nintendo non fa cadenza annuale dei suoi titoli di punta", mio commento "perché non sarebbe in grado di mantenere una cosa del genere, e deve fare affidamento sull'hype dell'attesa" Ma non è vero. Nintendo non fa giochi annualmente perché è inutile fare tanti giochi di una serie sullo stesso hardware lol E' stata aggiunta una reazione da Chinotto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 17 agosto, 2015 Condividi Inviato 17 agosto, 2015 Ma non è vero. Nintendo non fa giochi annualmente perché è inutile fare tanti giochi di una serie sullo stesso hardware lolPerché, secondo te pensano all'estetica dei loro prodotti o al profitto che ne trarrebbero? X'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati