Touya. Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 La mia è Lindsey Stirling, una violinista americana ^-^ E il vostro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 David Garrett è tanta roba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saleon Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 La mia è Lindsey Stirling, una violinista americana ^-^ E il vostro?Come sopra, anche perchè di musicisti ne conosco davvero pochi. Però ho sempre amato Lindsey *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 15 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 15 agosto, 2015 David Garrett è tanta roba Appena ascoltato... Wow!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Taylor Davis, una violinista anche lei (non troppo famosa, purtroppo) Ci sono musicisti molto in gamba in tutto il mondo in realtà , e ascoltarli è paradisiaco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 La mia è Lindsey Stirling, una violinista americana ^-^ E il vostro? Lindsey Il mio musicista preferito credo sia Tim Minchin: abilità pazzesca col piano e i suoi testi sono.. beh, diciamo interessanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 La Sterling è brava, un altro che ci sa fare è Thomas Zwijsen: chitarrista classico olandese, ideatore del progetto Nylon Maiden, in cui riarrangia per chitarra classica pezzi degli Iron Maiden. Oltretutto è uno dei chitarristi di Blaze Bayley, ex cantante dei Maiden stessi.Però il mio preferito in assoluto è uno solo:Ce ne sono diecimila più famosi e anche più bravi, lui stesso ha avuto i suoi momenti bassi, ma non posso non citare l'uomo che con gli assoli di Aces High e Hallowed be thy name mi ha fatto prendere in mano la sei corde. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Mi piacciono molti musicisti, ma penso che il mio preferito sia lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 21 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2015 Taylor Davis, una violinista anche lei (non troppo famosa, purtroppo) Ci sono musicisti molto in gamba in tutto il mondo in realtà , e ascoltarli è paradisiaco! L'ho conosciuta prima di Lindsey e anche lei è bravissima *^* Sono fantastiche sia le Original Songs sia le cover di Zelda o di Hunger Games! ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Bello figo gu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 29 agosto, 2015 Condividi Inviato 29 agosto, 2015 >https://www.youtube.com/watch?v=r4OhIU-PmB8 Ovviamente ho messo questo video per Les Claypool >https://www.youtube.com/watch?v=3L4YrGaR8E4 E adoro anche il bassista dei RATM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 13 settembre, 2015 Condividi Inviato 13 settembre, 2015 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkNinja Inviato 13 settembre, 2015 Condividi Inviato 13 settembre, 2015 Mi piacciono molti musicisti,a visto che qualcuno ha citato Lindsey... Cito MichaÅ‚ Jelonek compositore e musicista olandese che privilegia il violino, per i generi guardate la wiki, comunque vi cito alcune delle sue canzoni più belle a mio parere:Lorr; cementary Woodpeacker - promised kadish ; Harmattan; Machine hat; B East; BaRock; Miserere mei deus; Pizzicando Asceticism; Romantic Reverenge; Ow'l pathetic Song; ViolMachine; war in the kids rom; lord mantis dilemma; sabre dance; ora è meglio che la smetto di citare canzoni, se no viene un papiro Comunque a mio parere MichaÅ‚ Jelonek > Lindsey Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.