Vai al commento



[Ferdy] Talking About... Discuss


Post raccomandati

18160b36d2.png


 


Anche se Talking about... non rientra nella categoria Fanfiction, vorrei comunque sapere la vostra riguardo tutto ciò di cui andrò a parlare, sperando che l'idea in sé vi sia piaciuta e che non fallirà  miseramente come sto immaginando nella mia testa. Ecco l'elenco dei capitoli che potrete trovare nella discussione principale:


 


0a7d285c55.png


 


And now... Discuss!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pensieri fissi...ossessioni, no?

Mi trovo d'accordo con tutto quello che hai detto

Questi pensieri fissi, queste ossessioni non sono per forza una cosa negativa, dipende tutto dall'uso che ne facciamo e dal significato che gli diamo ( ciò vale in realtà  per qualunque cosa)

Risultano utili quando, grazie ad essi noi ci miglioriamo, quando essi ci spingono a migliorarci, a crescere in positivo per ottenere quella cosa che rappresenta per noi un pensiero fisso

Risultano dannosi quando diventano la nostra unica fonte di felicità , quando non rousciamo a vivere se non in relazione ad essi, quando non ottenere quella determinata cosa ci fa soffrire

È difficile, ma bisogna cercare di fare in modo che la nostra esistenza non dipenda mai da qualcosa senza però privarcene

Per quanto riguarda la monotonia, io non ho mai sentito più di tanto questo problema perché ci sono due cose che me lo impediscono: leggere e scrivere

Finché potrò leggere e scrivere io sono sicuro che la mia vita non sarà  mai monotona

Leggendo e scrivendo non solo vivi continuamete nuove avventure, nuove esistenze, ma conosci sempre persone nuove, gli autori, e compi un viaggio alla scoperta di te stesso sempre più in profondità , rendendoti conto che tutto ciò di cui hai bisogno per essere felice è dentro di te, non fuori

E niente, aspetto con ansia il prossimo testo per discuterne insieme :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...