Vai al commento



Più personaggi Nintendo in Ralph Spaccatutto 2?


Monochromatic

Post raccomandati

Ci saranno più personaggi Nintendo, tra cui Mario, nel seguito di Ralph Spaccatutto? Il direttore del film sembrerebbe intenzionato ad espanderne l’universo ed approdare su console!Ralph Spaccatutto - logo

Ralph Spaccatutto è un film d’animazione prodotto dalla Walt Disney Animation Studios. Il film è incentrato sui videogiochi, i cui personaggi sono i protagonisti. Durante un’intervista rilasciata da IGN, l’inviato chiede a Rich Moore, il direttore del film, se è intenzionato ad inserire altri personaggi, tra cui diversi presi dai videogiochi di Nintendo, ed in particolare domanda cosa ne pensa di Mario e se vorrebbe inserirlo. Moore risponde che in casi venisse fatto un sequel gli piacerebbe molto espandere l’universo del film e non essere limitato ai soli videogiochi arcade, infatti afferma che non gli dispiacerebbe prendere in considerazione l’online o le console e, dice, in casi venga inserito Mario sicuramente inventeranno qualcosa di buono da fargli fare!

Il sequel del film, nonostante Moore non sia specifico, sembrerebbe ormai confermato da più di una fonte, ma Mario? Per quel che riguarda il simpaticissimo idraulico, sembrerebbe che Disney stia negoziando con la compagnia di Kyoto per inserirlo all’interno del film, difatti la presenza della mascotte potrebbe essere un punto di svolta sia per la casa produttrice del film, che con la popolarità  di Mario molto probabilmente vedrebbe aumentare i propri incassi, sia per i fan che per Nintendo, la quale potrebbe in tal modo pubblicizzare i propri prodotti. Al momento non vi sono particolari indiscrezioni sulla presenza di altri personaggi Nintendo in Ralph Spaccatutto 2, tuttavia è probabile che se sia presente Mario potremmo vedere gli altri abitanti del suo mondo o perfino altri protagonisti storici come per esempio Link e, chissà , magari anche i Pokémon!

E voi? Vi piacerebbe vedere Mario? Quali altri personaggi vorreste vedere nel seguito di Ralph Spaccatutto? Fatecelo sapere nei commenti!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mario sapevo che doveva essere uno dei protagonisti (o fare comunque un cameo come quello di Pacman nel primo), ma io spero anche in Link e Kirby. Magari solo un cameo, ma sarebbe troppo bello. Ma la cosa più bella del primo film è stato l'inserimento di Q*bert, mi è piaciuto tanto, magari ci sarà  anche nel secondo. Un cameo di qualche gioco vecchio Nintendo sarebbe bello, come i personaggi di Earthbound (vecchio ma bello, ci tengo a precisare, prima che qualcuno mi picchi).

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

come i personaggi di Earthbound (vecchio ma bello, ci tengo a precisare, prima che qualcuno mi picchi).

Considerando pure che da poco e'uscito Earthbound Begginings sull'E-Shop del Wii U,sarebbe pure un modo di sponsorizzare il gioco...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avevo regalato il primo film a mio fratello per il suo compleanno e l'ha visto tutte le sere per 3/4 giorni.

Era piaciuto parecchio anche a me, se ci fossero i mostriciattoli sarebbe fantastico. ♥ï¸

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sapevo per sonic nel primo film anche se è durato solo pochi secondi della sua apparizione. Spero che mettano altri pg della Nintendo nel futuro film, mi è piaciuto davvero molto! *^*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...