Vai al commento


Parte la campagna promozionale per l'apertura del Pokémon Animation Studio!


ZarRomanov

Post raccomandati

Per celebrare l'apertura del Pokémon Animation Studio a Londra, The Pokémon Company International ha organizzato una serie di iniziative che si terranno nella capitale inglese tra il 14 agosto ed il 16 settembre 2015.

Pokémon_Animation_Studio_logo

Il Pokémon Animationm Studio è una nuova attrazione dedicata agli appassionati utile per aiutare i più piccoli nella creazione di alcuni filmati a tema Pokémon grazie all'insegnamento di alcune tecniche base per l'animazione.

Lo Studio si troverà  al primo piano di KidZania, una vera e propria "cittadina" a misura di bambino situata nell'immenso centro commerciale Westfield London.

I filmati verranno realizzati grazie anche all'ausilio dei giocattoli a tema Pokémon prodotti da Tomy che potranno essere inoltre acquistati nel KidZania Redemption Store in cambio dei crediti guadagnati partecipando ad alcune attività  tra cui lo stesso Studio.

kidzania_londra

Per celebrare l'apertura dello Studio, grazie alla collaborazione della nota catena di negozi per giocattoli The Entertainer, sono state organizzate una serie di iniziative e regali per ogni appassionato.

A partire dal 15 agosto, all'interno del negozio della catena presente a Westfield London, sarà  infatti possibile acquistare buste della nuova espansione "Antiche Origini" per il Gioco di Carte Collezionabili per le quali, a partire da giorno 20 dello stesso mese, sarà  possibile richiedere gratuitamente uno speciale album raccoglitore.

Dal 22 agosto sarà  invece possibile incontrare un Pikachu pronto ad accogliere i più piccoli all'interno del negozio! Gli appassionati potranno trovare il simpatico Pokémon Topo anche successivamente secondo un calendario già  stabilito!

the_entertainer_negozio

Stuart Grand e Mathieu Galante, rispettivamente direttore acquisti e manager per lo sviluppo commerciale di The Entertainer, si sono dichiarati entusiasti per le promozioni proposte, commentando: "Siamo lieti di collaborare con The Pokémon Company International per una promozione presso i nostri negozi. Questa arriva perfettamente in tempo per la fine del periodo estivo e l'inizio di quello scolastico. [...] Ci auguriamo di poter offrire una grande esperienza per i fan della serie Pokémon e che le persone potranno divertirsi incontrando Pikachu in persona!"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho ancora capito cosa sia ma mi sembra una bella iniziativa :)


Dal titolo inizialmente mi ero fatto i film mentali dicendo "Wow, Pokémon si sarà  messo in proprio per quanto riguarda la produzione dell'Anime e dei Film, senza dipendere da compagnie esterne come la shopro ecc..." poi leggo e rimango un po' deluso sinceramente, mi sarebbe piaciuta una cosa del genere lol


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...