Akutenshi Inviato 21 settembre, 2015 Condividi Inviato 21 settembre, 2015 Mmm non credo che la saga di Kingdom Hearts si "riduca" così. I cameo in teoria sono riservati solo a personaggi Disney e Final Fantasy (o comunque Square Enix, visto che Neku e gli altri sono di The World Ends With You). Se poi facessero questi mega pastoni con personaggi di videogiochi perderebbe il senso e anche la magia che ha reso speciale KH sin dal primo. D'accordissimo con Giuli! Per quanto ora sqex abbia IP veramente potenti, tipo Hitman, Tomb Raider, Dragon Quest, Deus Ex e quant'altro, quindi di mondi di videogiochi da cui trarre roba ne avrebbe parecchi, preferisco che la saga rimanga ancorata a Disney + Final Fantasy e basta. Lo stesso concept che a 15 anni mi fece insultare mio cugino che comprò un videogioco con paperino e pippo, per poi dovermi sorprendentemente ricredere al punto da amarlo ancora adesso, 10 anni dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 21 settembre, 2015 Condividi Inviato 21 settembre, 2015 Sarebbe bello se alla fine della saga di Xehanort facessero una saga in cui bisogna esplorare i mondi dei videogiochi, in particolare quelli Nintendo. Così almeno siamo sicuri che i giochi usciranno solo per console Nintendo. secondo me non ha senso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lockeye Inviato 14 ottobre, 2015 Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 Solo io sono perplesso del fatto che ci siano il treno-montagne russe, la nave dondolante e le tazze rotanti che sono chiaramante riferite a Disneyland? E poi quei due ragazzi del trailer si vede lontano un miglio che sono Eraqus e Xehanort da giovani. E voglio Arendelle! Insomma quale posto migliore per apprendere Blizzard? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hekate Inviato 14 ottobre, 2015 Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 l'olimpo confermato ? *^* solo ora l'ho notato *^* magari oltre all'olimpo e l'ade fanno la cittá umana *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 14 ottobre, 2015 Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 Solo io sono perplesso del fatto che ci siano il treno-montagne russe, la nave dondolante e le tazze rotanti che sono chiaramante riferite a Disneyland? E poi quei due ragazzi del trailer si vede lontano un miglio che sono Eraqus e Xehanort da giovani. E voglio Arendelle! Insomma quale posto migliore per apprendere Blizzard?Non vorrei dire ma sei arrivato un po' tardi (?) Ci sono novità ? Omg che forse riesco a prendere la PS4! ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 14 ottobre, 2015 Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 Solo io sono perplesso del fatto che ci siano il treno-montagne russe, la nave dondolante e le tazze rotanti che sono chiaramante riferite a Disneyland? E poi quei due ragazzi del trailer si vede lontano un miglio che sono Eraqus e Xehanort da giovani. E voglio Arendelle! Insomma quale posto migliore per apprendere Blizzard? Arendelle chi?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 14 ottobre, 2015 Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 Arendelle chi?? è l'ambientazione di quel pessimo film di frozen spero vivamente che non lo inseriscano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lockeye Inviato 14 ottobre, 2015 Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 è l'ambientazione di quel pessimo film di frozen spero vivamente che non lo inseriscano C'è a chi non piace ma ha fatto comunque un sacco di incassi quindi per commercializzare di più è probabile che lo mettano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 14 ottobre, 2015 Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 è l'ambientazione di quel pessimo film di frozenspero vivamente che non lo inseriscanoSenza stare troppo a puntualizzare sul lungometraggio in sé si può affermare che l'ambientazione di Arendelle sarebbe una ottima idea da inserire in un gioco Kingdom Hearts! **Magari con Sora che può fare trick particolari con il ghiaccio ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 14 ottobre, 2015 Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 C'è a chi non piace ma ha fatto comunque un sacco di incassi quindi per commercializzare di più è probabile che lo mettano giuro che se mettono let it go,smatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lockeye Inviato 14 ottobre, 2015 Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 giuro che se mettono let it go,smatto Come ost del mondo sicuramente metteranno una versione strumentale di "Do you want to build a snowman?" o "In Summer" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hekate Inviato 14 ottobre, 2015 Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 io voglio Night Before Christmas à§.ৠe ovviamente Alice *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hekate Inviato 15 ottobre, 2015 Condividi Inviato 15 ottobre, 2015 su internet ho letto che la città di Halloween non ci sarà ditemi che è un rumor à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 15 ottobre, 2015 Condividi Inviato 15 ottobre, 2015 su internet ho letto che la città di Halloween non ci sarà ditemi che è un rumor à§.ৠNuuu, era un bel film. Per Alice nel paese delle meraviglie, hanno già fatto tipo 4 volte? E solita storia, per carità . Diversa va bene, stessa NO, però secondo me è un po' povera di fantasia su come fare. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hekate Inviato 16 ottobre, 2015 Condividi Inviato 16 ottobre, 2015 Nuuu, era un bel film.Per Alice nel paese delle meraviglie, hanno già fatto tipo 4 volte? E solita storia, per carità . Diversa va bene, stessa NO, però secondo me è un po' povera di fantasia su come fare. :c giusto anche se mi mancherá :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.