Vai al commento

Kingdom Hearts III [PS4, Xbox One]

Post raccomandati

Mmm non credo che la saga di Kingdom Hearts si "riduca" così. I cameo in teoria sono riservati solo a personaggi Disney e Final Fantasy (o comunque Square Enix, visto che Neku e gli altri sono di The World Ends With You). Se poi facessero questi mega pastoni con personaggi di videogiochi perderebbe il senso e anche la magia che ha reso speciale KH sin dal primo. 

D'accordissimo con Giuli! Per quanto ora sqex abbia IP veramente potenti, tipo Hitman, Tomb Raider, Dragon Quest, Deus Ex e quant'altro, quindi di mondi di videogiochi da cui trarre roba ne avrebbe parecchi, preferisco che la saga rimanga ancorata a Disney + Final Fantasy e basta. Lo stesso concept che a 15 anni mi fece insultare mio cugino che comprò un videogioco con paperino e pippo, per poi dovermi sorprendentemente ricredere al punto da amarlo ancora adesso, 10 anni dopo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sarebbe bello se alla fine della saga di Xehanort facessero una saga in cui bisogna esplorare i mondi dei videogiochi, in particolare quelli Nintendo. Così almeno siamo sicuri che i giochi usciranno solo per console Nintendo.

secondo me non ha senso :fg:

Link al commento

Solo io sono perplesso del fatto che ci siano il treno-montagne russe, la nave dondolante e le tazze rotanti che sono chiaramante riferite a Disneyland? E poi quei due ragazzi del trailer si vede lontano un miglio che sono Eraqus e Xehanort da giovani. E voglio Arendelle! Insomma quale posto migliore per apprendere Blizzard?

Link al commento

Solo io sono perplesso del fatto che ci siano il treno-montagne russe, la nave dondolante e le tazze rotanti che sono chiaramante riferite a Disneyland? E poi quei due ragazzi del trailer si vede lontano un miglio che sono Eraqus e Xehanort da giovani. E voglio Arendelle! Insomma quale posto migliore per apprendere Blizzard?

Non vorrei dire ma sei arrivato un po' tardi (?) :look:

Ci sono novità ? Omg che forse riesco a prendere la PS4! **

Link al commento

Arendelle chi??

Link al commento

è l'ambientazione di quel pessimo film di frozen

spero vivamente che non lo inseriscano

Senza stare troppo a puntualizzare sul lungometraggio in sé si può affermare che l'ambientazione di Arendelle sarebbe una ottima idea da inserire in un gioco Kingdom Hearts! **

Magari con Sora che può fare trick particolari con il ghiaccio **

Link al commento

su internet ho letto che la città  di Halloween non ci sarà  :cry2: ditemi che è un rumor à§.à§

Nuuu, era un bel film.

Per Alice nel paese delle meraviglie, hanno già  fatto tipo 4 volte? E solita storia, per carità . Diversa va bene, stessa NO, però secondo me è un po' povera di fantasia su come fare. :c

Link al commento

Nuuu, era un bel film.

Per Alice nel paese delle meraviglie, hanno già  fatto tipo 4 volte? E solita storia, per carità . Diversa va bene, stessa NO, però secondo me è un po' povera di fantasia su come fare. :c

giusto :( anche se mi mancherá :c
Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...