Vai al commento


[Ps4/Xbox One/PC] The Witcher 3: Wild Hunt


Post raccomandati

Come ben sai negli RPG, una caratteristica fondamentale è la personalizzazione del personaggio. A me non è piaciuta molto la politica del protagonista unico. :(

 

Ah in quel senso xD Boh a me non dispiace, dopotutto il protagonista per eccellenza è Geralt. Ammetto che magari avrei preferito anche qualche parte in più sulla storia dal punto di vista di Ciri!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come ben sai negli RPG, una caratteristica fondamentale è la personalizzazione del personaggio. A me non è piaciuta molto la politica del protagonista unico. :(

Condivido la tua stessa opinione per la mancanza di personalizzazione e magari di razze dello strigo (un po' in stile Dovahkiin), va detto però che già  dal primo capitolo il personaggio era sempre lo stesso quindi non potevano stravolgerlo nel terzo capitolo.

Eh penso proprio di sì!

Ah capisco! Più che altro non è che se ne ottengano molti in fretta ecco D: 

Io personalmente preferisco le armature leggere, pesano meno e c'è più spazio nell'inventario (anche se ora hanno aggiunto pure i Depositi!), ma come te quello che raccatto per terra va più che bene xD

I set da witcher hai mai provato a craftarli?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I set da witcher hai mai provato a craftarli?

 

Solo una spada, anche se nella run prima avevo praticamente tutti gli schemi xD Ah la fatica :fg: In questa partita penso di farmi un set completo, anche perché c'è un trofeo :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Solo una spada, anche se nella run prima avevo praticamente tutti gli schemi xD Ah la fatica :fg: In questa partita penso di farmi un set completo, anche perché c'è un trofeo :th_sisi:

Io ne ho forgiati un paio, sono abbastanza facili da creare (quello della Vipera è utilissimo nelle prime fasi di gioco perché non troverai nulla di così forte a Bianco Frutteto).

Poi sono set che puoi potenziare con altri schemi quindi vale sicuramente la pena di crearli, non solo per il trofeo  :stupid:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Condivido la tua stessa opinione per la mancanza di personalizzazione e magari di razze dello strigo (un po' in stile Dovahkiin), va detto però che già  dal primo capitolo il personaggio era sempre lo stesso quindi non potevano stravolgerlo nel terzo capitolo.

 

Si, esatto! In realtà  è una scelta che riguarda tutto il brand e certamente, come dici bene tu, non si poteva di certo cambiare nel terzo capitolo ma a mio parere è uno dei pochi difetti del titolo. :)

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho comprato il gioco un mese fa e ci ho giocato 5 o 6 ore. Sono uno che apprezza il genere e i giochi difficili, ma proprio non mi trovo con questo gioco. Farmare materiali per le pozioni è noioso e le cure a base di cibi non sono molto efficaci. Il gioco ti salva per i cavoli suoi, così una volta mi sono ritrovato con l'autosalvataggio dentro una taverna con pochissima vita e 3 energumeni che volevano combattere contro di me, così ogni volta che accendevo il gioco e iniziavo la partita morivo dopo due secondi perché non avevo modo di fare nulla ( ed ero senza roba per curarmi).


La storia è lineare, sì, e certe quest secondarie sono carine, ma il fatto che ovunque ti giri trovi gente da aiutare ti scoraggia un po' dal farle tutte e non sai mai quale sia necessario fare, a differenza di altri giochi dove l'importanza di certe sub-quest era chiara.


Credo che lo darò dentro il 27 agosto quando comprerò One Piece Pirate Warriors 3 :(


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ne ho forgiati un paio, sono abbastanza facili da creare (quello della Vipera è utilissimo nelle prime fasi di gioco perché non troverai nulla di così forte a Bianco Frutteto).

Poi sono set che puoi potenziare con altri schemi quindi vale sicuramente la pena di crearli, non solo per il trofeo  :stupid:

 

Sì vero, la spada della Vipera l'ho fatta pure io e ce l'ho ancora nel Deposito!

Esatto, anche quella è una cosa estremamente utile :mki:

Ho comprato il gioco un mese fa e ci ho giocato 5 o 6 ore. Sono uno che apprezza il genere e i giochi difficili, ma proprio non mi trovo con questo gioco. Farmare materiali per le pozioni è noioso e le cure a base di cibi non sono molto efficaci. Il gioco ti salva per i cavoli suoi, così una volta mi sono ritrovato con l'autosalvataggio dentro una taverna con pochissima vita e 3 energumeni che volevano combattere contro di me, così ogni volta che accendevo il gioco e iniziavo la partita morivo dopo due secondi perché non avevo modo di fare nulla ( ed ero senza roba per curarmi).

La storia è lineare, sì, e certe quest secondarie sono carine, ma il fatto che ovunque ti giri trovi gente da aiutare ti scoraggia un po' dal farle tutte e non sai mai quale sia necessario fare, a differenza di altri giochi dove l'importanza di certe sub-quest era chiara.

Credo che lo darò dentro il 27 agosto quando comprerò One Piece Pirate Warriors 3 :(

 

Vero che i cibi non sono molto efficaci (anche se ho trovato parecchio utili le bottiglie d'acqua xD) e a questo potresti rimediare con la Pozione della Rondine che è sicuramente più efficace, bella tossica, ma almeno ti cura decentemente. Per i salvataggi è vero, ha dei checkpoint piuttosto strani, per questo ho imparato a salvare dopo aver fatto cose importanti, come chessò, aver terminato un contratto o dopo aver trovato un tesoro, almeno son sicura che ci sia tutto in caso di morte o che altro xD Le subquest sono utili per l'esperienza, potresti anche fregartene e lasciarle lì dove sono, però rimani indietro con i livelli. Nel mio caso sono state molto utili :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...