Ila Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Lugas 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Bell'aggeggio, devo ammetterlo, anche se non credo influirà più di tanto sulla vendita degli amiibo: chi li compra lo fa per collezionismo per lo più, questo è più per poterli usare tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Le vendite degli amiibo potrebbero risentirne? Ma perché, c'è chi compra gli Amiibo per un ruolo diverso dal soprammobile? asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Ma come potrebbe limitare le vendite degli Amiibo se costa €72 lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Illia Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Ma come potrebbe limitare le vendite degli Amiibo se costa €72 lol In realtà c'è scritto sul sito che il prezzo a cui puntano è 49.99 $, con la versione finale, anche l'action replay era cominciato così, se facesse successo presto potremmo trovarlo da mediaworld a 30 euri, in tal caso converrebbe, soprattutto se continuassero a rilasciare feature belle come quelle di Splatoon, Yoshi o Mario Maker Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 In realtà c'è scritto sul sito che il prezzo a cui puntano è 49.99 $, con la versione finale, anche l'action replay era cominciato così, se facesse successo presto potremmo trovarlo da mediaworld a 30 euri, in tal caso converrebbe, soprattutto se continuassero a rilasciare feature belle come quelle di Splatoon, Yoshi o Mario Maker E come potrebbe mai arrivare nei negozi? L' action replay permetteva di modificare i salvataggi ma non era illegale, mentre questo lo è a tutti gli effetti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 19 agosto, 2015 Condividi Inviato 19 agosto, 2015 Ma come potrebbe limitare le vendite degli Amiibo se costa €72 lolBè, se qualcuno al mondo compresse gli Amiibo effettivamente per usarli per sbloccare ciò che interessa nei giochi, in questo modo spenderebbe 72 euro ma li avrebbe TUTTI, anche quelli futuri. Direi che gli converrebbe. E come potrebbe mai arrivare nei negozi? L' action replay permetteva di modificare i salvataggi ma non era illegale, mentre questo lo è a tutti gli effetti! Dubito che sia così tanto illegale questo affare, o non sarebbe andato nel mercato. A dirla tutta anche le Action Replay sono "illegali" perché nei loro codici ci sono parole a marchio registrato.... Come ho detto, secondo me questo strumento non farà del male a nessuno, quindi non vedo perché dovrebbero richiedere il ritiro dal commercio. Anzi, potrebbe anche giovare alla Nintendo sensibilizzando l'uso degli amiibo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 19 agosto, 2015 Condividi Inviato 19 agosto, 2015 Bè, se qualcuno al mondo compresse gli Amiibo effettivamente per usarli per sbloccare ciò che interessa nei giochi, in questo modo spenderebbe 72 euro ma li avrebbe TUTTI, anche quelli futuri. Direi che gli converrebbe. Dubito che sia così tanto illegale questo affare, o non sarebbe andato nel mercato. A dirla tutta anche le Action Replay sono "illegali" perché nei loro codici ci sono parole a marchio registrato.... Come ho detto, secondo me questo strumento non farà del male a nessuno, quindi non vedo perché dovrebbero richiedere il ritiro dal commercio. Anzi, potrebbe anche giovare alla Nintendo sensibilizzando l'uso degli amiiboMa per €72 mi comprerei direttamente gli Amiibo originali che mi interessano al posto di comprarmi un apparecchio illegale che magari ddomani smettono di supportare. Sì, è illegale dato che potrebbe limitare le vendite di Amiibo (anche se non ci riuscirebbe) mentre l' Action Replay non dava nessun problema economico a Nintendo. E come potrebbe giovare a Nintendo? Non capisco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 19 agosto, 2015 Condividi Inviato 19 agosto, 2015 Ma per €72 mi comprerei direttamente gli Amiibo originali che mi interessano al posto di comprarmi un apparecchio illegale che magari ddomani smettono di supportare. Sì, è illegale dato che potrebbe limitare le vendite di Amiibo (anche se non ci riuscirebbe) mentre l' Action Replay non dava nessun problema economico a Nintendo. E come potrebbe giovare a Nintendo? Non capiscoCredo che sia illegale più per via del fatto che contiene codice degli amiibo, che appartiene legalmente a Nintendo, non per altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 19 agosto, 2015 Condividi Inviato 19 agosto, 2015 Ma per €72 mi comprerei direttamente gli Amiibo originali che mi interessano al posto di comprarmi un apparecchio illegale che magari ddomani smettono di supportare.Sì, è illegale dato che potrebbe limitare le vendite di Amiibo (anche se non ci riuscirebbe) mentre l' Action Replay non dava nessun problema economico a Nintendo.E come potrebbe giovare a Nintendo? Non capiscoconsidera che comprando 5 Amiibo spendi lo stesso quantitativo di soldi che spenderesti per questo apparecchio... Buh, non sono un fan di questi aggeggi, danneggiano in un modo o nell'altro le vendite dei prodotti originali e quindi gli incassi della compagnia vera e propria che dunque non ottiene i finanziamenti che merita... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 19 agosto, 2015 Condividi Inviato 19 agosto, 2015 Ma per €72 mi comprerei direttamente gli Amiibo originali che mi interessano al posto di comprarmi un apparecchio illegale che magari ddomani smettono di supportare. Sì, è illegale dato che potrebbe limitare le vendite di Amiibo (anche se non ci riuscirebbe) mentre l' Action Replay non dava nessun problema economico a Nintendo. E come potrebbe giovare a Nintendo? Non capiscoLo scrivo in modo più semplice e per punti:- Se gli Amiibo fossero acquistati solo per avere i contenuti extra nei game, questo apparecchio distruggerebbe il loro mercato (eccetto per chi si accontenterebbe di un paio di amiibo). Ma è evidente che non sia così, chi compra gli Amiibo lo fa per la maggiorparte perché gli piace la statuina- Se una persona volesse sfruttare gli Amiibo per i contenuti extra, con questo apparecchio potrebbe spendere di più per averli TUTTI, quindi magari gli converrebbe. - Attualmente molta gente non sa cosa fanno gli Amiibo dentro ai giochi, ma se ad esempio un ragazzino si comprasse questo affare, e lo mostrasse ad un amico quando giocano alla Wii U, l'altro potrebbe dire "bello, non sapevo che gli Amiibo potessero fare questo. Però 72 euro sono tanti, mentre a me interessa solo *inserire nome di un amiibo qui*, allora quasi quasi me lo prendo!" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 19 agosto, 2015 Condividi Inviato 19 agosto, 2015 Credo che sia illegale più per via del fatto che contiene codice degli amiibo, che appartiene legalmente a Nintendo, non per altroPure quello considera che comprando 5 Amiibo spendi lo stesso quantitativo di soldi che spenderesti per questo apparecchio... Buh, non sono un fan di questi aggeggi, danneggiano in un modo o nell'altro le vendite dei prodotti originali e quindi gli incassi della compagnia vera e propria che dunque non ottiene i finanziamenti che merita...Sì, ma non sai se questo apparecchio verrà supportato per sempre... E poi a questo punto meglio spendere un po' di più ma avere tutto originale e le statuette (che tral' altro su Amazon.com si trovano a 10 euro l' uno e la spedizione si paga una volta). E poi non tutti gli Amiibo hanno feature interessanti quindi... Lo scrivo in modo più semplice e per punti:- Se gli Amiibo fossero acquistati solo per avere i contenuti extra nei game, questo apparecchio distruggerebbe il loro mercato (eccetto per chi si accontenterebbe di un paio di amiibo). Ma è evidente che non sia così, chi compra gli Amiibo lo fa per la maggiorparte perché gli piace la statuina- Se una persona volesse sfruttare gli Amiibo per i contenuti extra, con questo apparecchio potrebbe spendere di più per averli TUTTI, quindi magari gli converrebbe.- Attualmente molta gente non sa cosa fanno gli Amiibo dentro ai giochi, ma se ad esempio un ragazzino si comprasse questo affare, e lo mostrasse ad un amico quando giocano alla Wii U, l'altro potrebbe dire "bello, non sapevo che gli Amiibo potessero fare questo. Però 72 euro sono tanti, mentre a me interessa solo *inserire nome di un amiibo qui*, allora quasi quasi me lo prendo!"Ho scritto tutto sopra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 19 agosto, 2015 Condividi Inviato 19 agosto, 2015 Pure quello Sì, ma non sai se questo apparecchio verrà supportato per sempre... E poi a questo punto meglio spendere un po' di più ma avere tutto originale e le statuette (che tral' altro su Amazon.com si trovano a 10 euro l' uno e la spedizione si paga una volta). E poi non tutti gli Amiibo hanno feature interessanti quindi... Ho scritto tutto sopra resta il fatto che al momento sono in commercio più di 50 tipi di Amiibo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 19 agosto, 2015 Condividi Inviato 19 agosto, 2015 resta il fatto che al momento sono in commercio più di 50 tipi di Amiibo di cui sono utili soltanto una decina (se non di meno) Questo apparecchio potrebbe essere utile solo per Animal Crossing: Happy Home Designer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 19 agosto, 2015 Condividi Inviato 19 agosto, 2015 Non capisco una cosa: come puoi contemporaneamente sostenere così a spada tratta sia l'inutilità di questo apparecchio che il fatto che potrebbe danneggiare le vendite alla Nintendo? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 19 agosto, 2015 Condividi Inviato 19 agosto, 2015 Meh, neanche a me fa impazzire questo aggeggino.E' pur sempre uno di quegli oggettini stile R4 che provocano un mancato guadagno alla casa madre(ok fin qui ci siamo arrivati tutti xD), quindi mi sta antipatico a priori. Se il prezzo si abbassasse potrebbe avere mercato, così com'è ora è un po' altino, ma chi punta solo alle feature della maggior parte degli amiibo disponibili magari si fa andare bene il prezzo. Poi ovviamente c'è il discorso illegalità che probabilmente la Nintendo cercherà di contrastare.Ma siamo sicuri che poi continui a non sussistere la presenza di questo Amiiqo? Personalmente è una periferica di cui mi importa ben poco, pure io l'unica(non per molto spero)amiibo che ho è Greninja, presa appunto per collezione. Super Smash Bros. manco ce l'ho. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 Non capisco una cosa: come puoi contemporaneamente sostenere così a spada tratta sia l'inutilità di questo apparecchio che il fatto che potrebbe danneggiare le vendite alla Nintendo? XD Perchè molta gente farebbe il tuo ragionamento e lo comprerebbe XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 Ma chi lo comprerebbe facendo il mio ragionamento non smetterebbe di comprare gli Amiibo, perché chi li compra lo fa per collezionismo delle statuine, non certo per i contenuti extra. Quindi verrebbe sì comprato, ma non togliendo vendite alla Nintendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 (modificato) Ma chi lo comprerebbe facendo il mio ragionamento non smetterebbe di comprare gli Amiibo, perché chi li compra lo fa per collezionismo delle statuine, non certo per i contenuti extra.Quindi verrebbe sì comprato, ma non togliendo vendite alla NintendoMa se compra gli Amiibo per collezionarli perché dovrebbe comprare questo Amiiqo se ha già le statuette originali? Modificato 20 agosto, 2015 da blablabla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 Ma se compra gli Amiibo per collezionarli perché dovrebbe comprare questo Amiiqo se ha già le statuette originali?Per avere anche quelli che non compra. .-.Sono troppi, solo pochissime persone al mondo li compreranno TUTTI per collezione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 Per avere anche quelli che non compra. .-.Sono troppi, solo pochissime persone al mondo li compreranno TUTTI per collezione.Sì, ma non sono molti gli Amiibo utili perciò è una spesa inutile l' Amiiqo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 Perchè molta gente farebbe il tuo ragionamento e lo comprerebbe XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 Perchè molta gente farebbe il tuo ragionamento e lo comprerebbe XD ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 Ti ho risposto con il tuo commento, visto che ti contraddici a commenti alterni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 Ti ho risposto con il tuo commento, visto che ti contraddici a commenti alterni Ho detto che Amiiqo è una spesa inutile ma che molta gente farebbe il tuo ragionamento e lo comprerebbe lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati