Vai al commento


Venusaurite confermata per Lunedì 24 Agosto


davidAIR

Livello speciale: Venusaurite  

19 utenti hanno votato

  1. 1.

    • Ho già la Venusaurite ma parteciperò comunque alla sfida cercando di arrivare in cima alla classifica(usando anche gli strumenti)
      2
    • Ho già la Venusaurite ma parteciperò comunque alla sfida, senza pormi dei traguardi (nessuno strumento)
      5
    • Ho già la Venusaurite e non parteciperò alla sfida
      0
    • Non ho la Venusaurite e parteciperò alla sfida cercando di ottenerla a tutti i costi
      9
    • Non ho la Venusaurite e parteciperò alla sfida senza usare strumenti
      2
    • Non ho la Venusaurite e non parteciperò alla sfida
      1


Post raccomandati

Propongo questo sondaggio ispirato a quello già  visto su un altro forum straniero. Sono curioso di conoscere le vostre intenzioni sulla sfida della prossima settimana, anche se personalmente non ho ancora deciso cosa fare. Ho gia la venusaurite quindi sarebbe inutile partecipare alla sfida per vincere un cristallo e rischiare di "fregare" il posto a qualcuno che magari non ce l'ha e vorebbe ottenerla, dall'altro lato però voglio mettermi alla prova e fare un singolo match senza troppe pretese e senza comprare alcuno strumento... Voi cosa farete?

Premi: (Validi per l'Europa)

I primi 16.000 riceveranno una Venusaurite, chi ce l'ha già  riceverà  un cristallo;

Dai 16.001 ai 20.000 verrà  dato un Superattacco;

Ai primi 1.200, oltre alla megapietra/cristallo, verrà  data anche una Megacarica;

Ai non classificati entro queste posizioni verrà  dato un Bloccaintralcio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Normalmente partecipo alle riproposizioni ponendomi come obiettivo il premio di consolazione (Cristallo).


Per fare ciò, quindi, non uso alcun potenziamento e seleziono i Pokémon più scarsi che possiedo.


In questo caso, però, c'è una Megacarica in palio (solo per i primi 1.200), perciò sono tentata d'impegnarmi  :dead:


Ho ancora un po' di giorni per decidere ed eventualmente dirottare su Darkrai...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho già  la venusarite voglio la megacarica, poi tra usare o non usare i pochi potenziamenti che metterà  a disposizione il gioco (e per quanti tentativi) è un dettaglio che non sono in grado di prevedere ora. :patpat:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho la venusaurite quindi lotterò per ottenerla (la megacarica è fuori discussione.non riuscirò mai a piazzarmi fra i primi..considerando che con darkray sono al 55 preferisco provare ad arrivare al 100 questi giorni rimanenti)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non capisco perche'la gente non lascia ottenere la Venusaurite a chi non c'e' l'ha*coff*io*cough*..se l'avete gia'che partecipate a fare D:

Per non permettere ad altri di averla?Ma bho :(

Chi ha già  la Venusaurite e si posiziona fra i primi 16000 riceverà  un cristallo al posto della megapietra, aggiungici il fatto di voler mettersi alla prova ed ecco spiegato il motivo
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho già  la Venusaurite ma parteciperò comunque alla sfida, senza pormi dei traguardi (nessuno strumento)


 


Non ne vale la pena sprecare tutte quelle monete per arrivare almeno tra i primi 1200 per ottenere una megacarica, tanto vale competere nel livello di darkrai che ne offre ben 4!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho scaricato il gioco ieri, mi vien voglia di provare ma so già  che non ho pokemon abbastanza forti. Piuttosto, vi chiedo un consiglio : voi come sfruttate i cristalli ?

 

Quando li uso, li converto in monete, che sono piuttosto lunghe da farmare con il livello di Meowth ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mi dite dove sta il torneo poi megacarica non capisco spiegatemi grazie

 

La competizione di MegaVenusaur avrà  inizio il 24 agosto e finirà  il 31 agosto nel livello speciale di Pokémon Shuffle, inoltre la megacarica è uno strumento da assegnare ad un pokémon che può megaevolversi perché lo aiuterà  a megaevolversi più in fretta durante le partite.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...