Dani. Inviato 31 agosto, 2015 Autore Inviato 31 agosto, 2015 Nuove aggiunte!! Livello 1 | Vivace | HA : Presagio | Moveset : Colpocoda - Falselacrime - Maledizione - Sbadiglio | Quantità : x1 Livello 1 | Vivace | HA : Copripioggia | Moveset : Azione - Dragopulsar - Forzasfera | Quantità : x1 Livello 15 | JAP | Modesta | HA : Presagio | Moveset : Turbosabbia - Occhioni Teneri - Comete - Attacco Rapido | Quantità : x1
espeon0408 Inviato 31 agosto, 2015 Inviato 31 agosto, 2015 Mi interessa squirtle cosa vorresti in cambio?
Dani. Inviato 31 agosto, 2015 Autore Inviato 31 agosto, 2015 Mi interessa squirtle cosa vorresti in cambio? Offerte in PP c:
espeon0408 Inviato 31 agosto, 2015 Inviato 31 agosto, 2015 Te lo cedo per 0.02 c: Va bene ti mando un MP
Dani. Inviato 3 settembre, 2015 Autore Inviato 3 settembre, 2015 Nuovi inserimenti!! Livello 1 | ENG | Sicura | HA : Viscosità | Moveset : Azione - Bolla | Quantità : x1 Livello 1 | ENG | Ingenua | HA : Mutatipo | Moveset : Azione - Ruggito | Quantità : x1 Livello 11 | ENG | Allegra | HA : Scioltezza | Moveset : Occhioni Teneri - Resistenza - Bruciapelo - Ripeti | Quantità : x1 Aggiornata inoltre la sezione " Offerte del giorno " !
Martyny Inviato 3 settembre, 2015 Inviato 3 settembre, 2015 Livello 11 | ENG | Allegra | HA : Scioltezza | Moveset : Occhioni Teneri - Resistenza - Bruciapelo - Ripeti | Quantità : x1è femmina?
Dani. Inviato 3 settembre, 2015 Autore Inviato 3 settembre, 2015 Si Marty c: ________________________________________________________________________________________ Novità !! Livello 50 | M | Mite | HA : Inversione | Moveset : Verdebufera - Riguardo - Strizzata - Gigassorbimento - Livello 50 | M | Timida | HA : Temerarietà | Moveset : Fuococarica - Riguardo - Zuccata - Riduttore Livello 50 | F | Gentile | HA : Guscioscudo | Moveset : Conchilama - Riguardo - Confidenza - Idropompa ______________________________________________________________________________________________________Chiedo gentilmente ad un moderatore di sezione di chiudere anche questo topic. Ho provveduto ad aprirne uno ex-novo nella sezione apposita. Grazie in anticipo c:
Spagofino Inviato 5 settembre, 2015 Inviato 5 settembre, 2015 Io vorrei darkray ma sono nuovo e non ho pp va bene se ti do porygon-z Non ho 0,05 pp Io vorrei darkray ma sono nuovo e non ho pp va bene se ti do porygon-z
Dani. Inviato 5 settembre, 2015 Autore Inviato 5 settembre, 2015 Io vorrei darkray ma sono nuovo e non ho pp va bene se ti do porygon-zNon ho 0,05 ppIo vorrei darkray ma sono nuovo e non ho pp va bene se ti do porygon-z Questo topic verrà chiuso, c'è quello apposito. Comunque non accetto pokémon.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.