Ila Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 A seguito di una recente notizia sulla Gara Online CoroCoro, alla quale potranno partecipare i bambini giapponesi che frequentano la scuola elementare, è stato ufficialmente rivelato il premio che ognuno di loro otterrà sulle proprie cartucce di gioco di Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha al termine della competizione. I piccoli Allenatori, che verranno suddivisi tra le categorie Giappone Occidentale e Giappone Orientale, riceveranno in dono una speciale Master Ball!Ricordiamo, inoltre, che questa competizione è riservata solamente agli abitanti del Giappone, e che è possibile effettuare l'iscrizione alla gara tra il 27 agosto e il 25 settembre 2015. Essa avrà quindi inizio il 25 settembre 2015 per poi concludersi il giorno 28 dello stesso mese. E' stata aggiunta una reazione da Flamio 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 fortunati loro E' stata aggiunta una reazione da DDR_17 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 Who cares, io ho ancora quella di Y e quella di Rubino Omega E' stata aggiunta una reazione da Icarus 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonstorm Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 Sbaglio o la Nintendo sta mettendo sempre dei premi nelle gare online? Prima la Coppa Pikachu adesso questa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 Sbaglio o la Nintendo sta mettendo sempre dei premi nelle gare online? Prima la Coppa Pikachu adesso questa...Dimentichi Amaura e Tyrunt con HA? XD Sì, cerca di mettere premi succosi per invogliare a partecipare... Anche se una Masterball non la considero un premio succoso xD E' stata aggiunta una reazione da Icarus 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonstorm Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 Dimentichi Amaura e Tyrunt con HA? XDSì, cerca di mettere premi succosi per invogliare a partecipare... Anche se una Masterball non la considero un premio succoso xDPer quelli come me che non usano il PS una Masterball è un premio abbastanza buono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 Io le Maser Ball non le uso mai, ne ho ancora tre.(Una vinta dal PGL) - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 Se voglio una Master Ball la vado a comprare da Ila o da qualcun'altro,è molto più semplice lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 Voglio essere uno di quei bambini, tanto loro non sanno neanche cos'è il competitivo lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 Voglio essere uno di quei bambini, tanto loro non sanno neanche cos'è il competitivo lol E poi ti ritrovi fra bambini con la squadra evsata al massimo che ti distrugge. E' stata aggiunta una reazione da Bosanto 1 - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonstorm Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 Se voglio una Master Ball la vado a comprare da Ila o da qualcun'altro,è molto più semplice lol Però cosi io so che la masterball è legit, nei mercatini no. Voglio essere uno di quei bambini, tanto loro non sanno neanche cos'è il competitivo lol Poi incontri tutti i Juniors che partecipano ai peggio tornei e ti aprono in 2. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 Però cosi io so che la masterball è legit, nei mercatini no. Prendi una master ball normale --> la sdoppi --> hai tante master ball legit Poi se è cheat i pokemon sono lo stesso legit E' stata aggiunta una reazione da Enemy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 Poi incontri tutti i Juniors che partecipano ai peggio tornei e ti aprono in 2. Sicuro, io non ne capisco tanto lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonstorm Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 Prendi una master ball normale --> la sdoppi --> hai tante master ball legit Poi se è cheat i pokemon sono lo stesso legit Io sono della vecchia scuola, tutto cio che modifichi è cheat. E' stata aggiunta una reazione da Icarus 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 Io sono della vecchia scuola, tutto cio che modifichi è cheat. Però se cloni una Master Ball legit(quindi presa in gioco)lei resta comunque legit in quanto non è stata modificata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 Voglio essere uno di quei bambini, tanto loro non sanno neanche cos'è il competitivo lolDimentichi che sono giapponesi. Mai sottovalutare i bambini giapponesi, MAIXDPer quelli come me che non usano il PS una Masterball è un premio abbastanza buono.Io non ho mai creato Masterball col Powersaves, eppure ne ho una decina e MAI usate dalla terza generazione in poi (e mai le userò a meno di Graveler shiny selvatici o simili xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonstorm Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 Dimentichi che sono giapponesi. Mai sottovalutare i bambini giapponesi, MAIXDIo non ho mai creato Masterball col Powersaves, eppure ne ho una decina e MAI usate dalla terza generazione in poi (e mai le userò a meno di Graveler shiny selvatici o simili xD)Io da quando softresetto i leggendari le masterball spariscono subito xDPerò se cloni una Master Ball legit(quindi presa in gioco)lei resta comunque legit in quanto non è stata modificata Se sdoppi il salvataggio si, se no diventano cheat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 (modificato) Io da quando softresetto i leggendari le masterball spariscono subito xDSe sdoppi il salvataggio si, se no diventano cheatCi sono anche gli strumenti cheat ora?? XD looolNo, gli strumenti non hanno alcuna differenza in qualsiasi modo siano ottenuti. Modificato 21 agosto, 2015 da Aldragon E' stata aggiunta una reazione da Bosanto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 Bah, con le master ball non le uso mai se non per certi pokemon che vanno ko per caso (come spiritomb per memento o basculin per asso)... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 Boh, 'sta volta me ne importa ben poco, come a molti altri da quanto ho letto. xDEffettivamente con la facilità dei nuovi giochi avanzare le MasterBall è piuttosto normale, pure io l'ho avanzata in X.(in RO nin zo perché non l'ho ancora finito ) IMHO anche io... non la considero un premio succoso xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 Però se cloni una Master Ball legit(quindi presa in gioco)lei resta comunque legit in quanto non è stata modificata Secondo te quelli dei mercatini si mettono a sdoppiare tantissime volte la master ball legit? No, prendono il PowerSaves e in un secondo ne creano 999! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 Secondo te quelli dei mercatini si mettono a sdoppiare tantissime volte la master ball legit? No, prendono il PowerSaves e in un secondo ne creano 999! Secondo te io dovrei saperne qualcosa? No,non ho il powersaves quindi non so che può fare se non rendere cheat molte cose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Steven98 Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 Tutto qua, non é molto convincente come premio. Mi aspettavo del tipo che si poteva vincere un bel Pokémon competitivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GeneticMew416 Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 non tanto scontata la master ball, se non hai il powersave... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati