Vai al commento



Una Master Ball in premio per i giocatori della Gara Online CoroCoro!


Ila

Post raccomandati

A seguito di una recente notizia sulla Gara Online CoroCoro, alla quale potranno partecipare i bambini giapponesi che frequentano la scuola elementare, è stato ufficialmente rivelato il premio che ognuno di loro otterrà  sulle proprie cartucce di gioco di Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha al termine della competizione.


 

gara_online_corocoro


 

I piccoli Allenatori, che verranno suddivisi tra le categorie Giappone Occidentale e Giappone Orientale, riceveranno in dono una speciale Master Ball!


Ricordiamo, inoltre, che questa competizione è riservata solamente agli abitanti del Giappone, e che è possibile effettuare l'iscrizione alla gara tra il 27 agosto e il 25 settembre 2015. Essa avrà  quindi inizio il 25 settembre 2015 per poi concludersi il giorno 28 dello stesso mese.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sbaglio o la Nintendo sta mettendo sempre dei premi nelle gare online? Prima la Coppa Pikachu adesso questa...

Dimentichi Amaura e Tyrunt con HA? XD

Sì, cerca di mettere premi succosi per invogliare a partecipare... Anche se una Masterball non la considero un premio succoso xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dimentichi Amaura e Tyrunt con HA? XD

Sì, cerca di mettere premi succosi per invogliare a partecipare... Anche se una Masterball non la considero un premio succoso xD

Per quelli come me che non usano il PS una Masterball è un premio abbastanza buono.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Voglio essere uno di quei bambini, tanto loro non sanno neanche cos'è il competitivo lol

E poi ti ritrovi fra bambini con la squadra evsata al massimo che ti distrugge.

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se voglio una Master Ball la vado a comprare da Ila o da qualcun'altro,è molto più semplice  lol 

Però cosi io so che la masterball è legit, nei mercatini no.

 

Voglio essere uno di quei bambini, tanto loro non sanno neanche cos'è il competitivo lol

Poi incontri tutti i Juniors che partecipano ai peggio tornei e ti aprono in 2.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Voglio essere uno di quei bambini, tanto loro non sanno neanche cos'è il competitivo lol

Dimentichi che sono giapponesi. Mai sottovalutare i bambini giapponesi, MAI

XD

Per quelli come me che non usano il PS una Masterball è un premio abbastanza buono.

Io non ho mai creato Masterball col Powersaves, eppure ne ho una decina e MAI usate dalla terza generazione in poi (e mai le userò a meno di Graveler shiny selvatici o simili xD)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dimentichi che sono giapponesi. Mai sottovalutare i bambini giapponesi, MAI

XD

Io non ho mai creato Masterball col Powersaves, eppure ne ho una decina e MAI usate dalla terza generazione in poi (e mai le userò a meno di Graveler shiny selvatici o simili xD)

Io da quando softresetto i leggendari le masterball spariscono subito xD

Però se cloni una Master Ball legit(quindi presa in gioco)lei resta comunque legit in quanto non è stata modificata   ;)

Se sdoppi il salvataggio si, se no diventano cheat

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io da quando softresetto i leggendari le masterball spariscono subito xD

Se sdoppi il salvataggio si, se no diventano cheat

Ci sono anche gli strumenti cheat ora?? XD loool

No, gli strumenti non hanno alcuna differenza in qualsiasi modo siano ottenuti.

Modificato da Aldragon
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Boh, 'sta volta me ne importa ben poco, come a molti altri da quanto ho letto. xD


Effettivamente con la facilità  dei nuovi giochi avanzare le MasterBall è piuttosto normale, pure io l'ho avanzata in X.(in RO nin zo perché non l'ho ancora finito  :fg:) IMHO anche io...


 


 




non la considero un premio succoso xD



Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Però se cloni una Master Ball legit(quindi presa in gioco)lei resta comunque legit in quanto non è stata modificata   ;)

Secondo te quelli dei mercatini si mettono a sdoppiare tantissime volte la master ball legit?

No, prendono il PowerSaves e in un secondo ne creano 999!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo te quelli dei mercatini si mettono a sdoppiare tantissime volte la master ball legit?

No, prendono il PowerSaves e in un secondo ne creano 999!

Secondo te io dovrei saperne qualcosa?

No,non ho il powersaves quindi non so che può fare se non rendere cheat molte cose

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...