Vai al commento



[Commenti] Pokémon: il mistero di Mew


Post raccomandati

letto tutti i capitoli, allora, le cose si fanno interessanti. E anch'io sono curioso di sapere chi è il tizio vestito di nero (spero in Raziel ovviamente), voglio vedere come andrà  avanti la cosa :)

Ti ringrazio Zarxiel :D

Pubblicato Capitolo 7!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

per la medaglia volante mi sarei aspettato qualcosa di piú stravagante vista la palestra precedente ma vbb .Alcuni dettagli sono davvero troppo superflui mentre altri che ci dovrebbero essere , mancano (non parlo solo del 7o capitolo).

Mentre per il capitolo 7 direi che va piuttosto bene , continua cosà­ ! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie! Quali sono i dettagli che ci dovrebbero essere?

bhe parlo in generale , puoi arricchire il testo di aggettivi utili che rendano il testo piú 'gradevole' , non so come spiegarti (dopo 3 ore di latino credo che tu possa capirmi C.C )
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Letti 2,3,4° capitolo!


Devo dire che mi sono piaciuti, stai migliorando con il dilatare il tempo, ma ci sono ancora molti dettagli che potresti inserire. Per esempio un "dialogo" tra Ariel e Turtwig, oppure descrivere meglio certe situazioni. 


Probabilmente sei migliorato nei capitoli che devo ancora leggere, quindi non dico nient'altro. u.u


defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Disponibile Capitolo 8!

Allora il capitolo è bello, ma credo sia meglio che le lotte con i capopalestra debbano essere più avvincenti; ho capito che hai allenato molto i tuoi Pokémon, e che quell'elekid è molto forte, ma non puoi sconfiggere il Pokémon più forte del capopalestra con due o tre colpi più statico... d'altronde, si presume tu sia un'allenatore in erba, mentre il capopalestra ha più esperienza di te, o no? Comunque sei bravo, i capitoli sono fatti bene ma servirebbe più realismo :)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora il capitolo è bello, ma credo sia meglio che le lotte con i capopalestra debbano essere più avvincenti; ho capito che hai allenato molto i tuoi Pokémon, e che quell'elekid è molto forte, ma non puoi sconfiggere il Pokémon più forte del capopalestra con due o tre colpi più statico... d'altronde, si presume tu sia un'allenatore in erba, mentre il capopalestra ha più esperienza di te, o no? Comunque sei bravo, i capitoli sono fatti bene ma servirebbe più realismo :)

Grazie, hai ragione xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...