Vai al commento



[Commenti] Pokémon: il mistero di Mew


Post raccomandati

Metto il "Mi Piace" per spingerti a continuare. Inizio interessante (?) ma ci sono un paio di cose che vorrei far notare 


Il tutto mi è sembrato troppo veloce. Forse è colpa di alcuni periodi con molte virgole, quando potevano essere facilmente separati.


Potresti mettere più descrizioni. So che chi non è abituato non ci fa caso, e che chi scrive ha l'idea in mente... ma i lettori no, purtroppo.


 


E poi Ariel non è un nome femminile? lol

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Metto il "Mi Piace" per spingerti a continuare. Inizio interessante (?) ma ci sono un paio di cose che vorrei far notare 

Il tutto mi è sembrato troppo veloce. Forse è colpa di alcuni periodi con molte virgole, quando potevano essere facilmente separati.

Potresti mettere più descrizioni. So che chi non è abituato non ci fa caso, e che chi scrive ha l'idea in mente... ma i lettori no, purtroppo.

 

E poi Ariel non è un nome femminile? lol

Sì, i primi capitoli li scrivo sempre incasinati :/ Infatti ora che ci penso, dovevo descrivere il villaggio e i personaggi... Comunque grazie per la critica, e per Ariel: http://www.nomix.it/nomi-stranieri/11/francesi/maschilixD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bello ma secondo me gli avvenimenti sono troppo sbrigativi, cioè avvengono troppo in fretta senza dare un' attimo di "pausa" al lettore. Perciò ti consiglio di discrivere un po' meglio le situazioni

Come potrei fare?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il secondo capitolo è più dettagliato rispetto al primo :)

E la storia sta diventando sempre più intrigante, continua così!

Grazie mille :D

più dettagli sui suoni,sulle immagini e sui personaggi

Sì, devo stare attento... 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco a voi il modulo di partecipazione per la Fan Fiction!


 


Nome: inserisci un nome realistico (anche inventato da voi, non vorrei qualcosa come: MegaCharizard o simili), non un nick;


Aspetto fisico: qui inserite l'aspetto fisico del vostro personaggio, potete sbizzarrirvi;


Abiti: Stessa cosa dell'aspetto fisico, anche se i vestiti non devono essere cose surreali come Tute spaziali eccettera... A meno ché non si adatti al ruolo scelto;


Comportamento: inserite un qualsiasi tipo di comportamento;


Ruolo: scegliete un qualsiasi ruolo disponibile... Ecco una lista:


-Capopalestra (massimo 4 richieste);


-Allenatore random (non so che limite imporre, ma non ne vorrei troppi);


-Superquattro (massimo 1 richiesta);


-Vice-comandanti, tenenti, membro ecc. del team nemico (NON il comandante);


Se ho mancato qualcosa, avvertitemi.


Squadra: inserite i Pokémon della squadra, ovviamente il limite è 6, e quello delle megaevoluzioni 1 (semmai le inserirò, devo ancora deciderlo).


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco a voi il modulo di partecipazione per la Fan Fiction!

 

Nome: inserisci un nome realistico (anche inventato da voi, non vorrei qualcosa come: MegaCharizard o simili), non un nick;

Aspetto fisico: qui inserite l'aspetto fisico del vostro personaggio, potete sbizzarrirvi;

Abiti: Stessa cosa dell'aspetto fisico, anche se i vestiti non devono essere cose surreali come Tute spaziali eccettera... A meno ché non si adatti al ruolo scelto;

Comportamento: inserite un qualsiasi tipo di comportamento;

Ruolo: scegliete un qualsiasi ruolo disponibile... Ecco una lista:

-Capopalestra (massimo 4 richieste);

-Allenatore random;

-Superquattro (massimo 1 richiesta);

-Vice-comandanti, tenenti, membro ecc. del team nemico (NON il comandante);

Se ho mancato qualcosa, avvertitemi.

Squadra: inserite i Pokémon della squadra, ovviamente il limite è 6, e quello delle megaevoluzioni 1 (semmai le inserirò, devo ancora deciderlo).

Nome: Draconix (va bene? Altrimenti Andrew)

Aspetto fisico: capelli castani, occhi quasi arancioni, media altezza, magro

Abiti: maglietta blu e pantaloni neri, un mantello nero fuori e rosso dentro e i Megaocchiali, un paio di bracciali d'oro su ogni polso, guanti di cuoio nero e un ciondolo con un Dentedidrago

Comportamento: Boh, un po' permaloso

Ruolo: Allenatore random, soltanto che voglio stare in un'oasi Pokémon dove appunto proteggo i Pokémon.

Squadra: Ninetales, Vulpix, Hydreigon, Salamence, Kingdra e MSceptile

Spero vada tutto bene ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome: Draconix (va bene? Altrimenti Andrew)

Aspetto fisico: capelli castani, occhi quasi arancioni, media altezza, magro

Abiti: maglietta blu e pantaloni neri, un mantello nero fuori e rosso dentro e i Megaocchiali, un paio di bracciali d'oro su ogni polso, guanti di cuoio nero e un ciondolo con un Dentedidrago

Comportamento: Boh, un po' permaloso

Ruolo: Allenatore random, soltanto che voglio stare in un'oasi Pokémon dove appunto proteggo i Pokémon.

Squadra: Ninetales, Vulpix, Hydreigon, Salamence, Kingdra e MSceptile

Spero vada tutto bene ^^

Perfetto u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome: Antoine

Aspetto fisico: dall'aspetto tenero, alto e non grosso ma nemmemo magro e dal viso paffuto, dai ribelli capelli castani , occhi di un nero intenso .

Abiti: Porta un lungo mantello perché non ama farsi vedere per via del suo aspetto che tanto odia.

Comportamento: tende a nascondersi nel buio con il suo pesante mantello. Non ama farsi vedere in pubblico .É freddo con tutti tranne con i suoi pokemon che ama tantissimo. Si é arruolato nel team nemico piú per odio verso le persone che per una sua 'passione'.

Ruolo: Vice-comandante

Squadra: Hypnos (Darkrai) , Rapidash , Milotic , Empoleon , Greninja , Venusaur (Mega nel caso)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome: Antoine

Aspetto fisico: dall'aspetto tenero, alto e non grosso ma nemmemo magro e dal viso paffuto, dai ribelli capelli castani , occhi di un nero intenso .

Abiti: Porta un lungo mantello perché non ama farsi vedere per via del suo aspetto che tanto odia.

Comportamento: tende a nascondersi nel buio con il suo pesante mantello. Non ama farsi vedere in pubblico .É freddo con tutti tranne con i suoi pokemon che ama tantissimo. Si é arruolato nel team nemico piú per odio verso le persone che per una sua 'passione'.

Ruolo: Vice-comandante

Squadra: Hypnos (Darkrai) , Rapidash , Milotic , Empoleon , Greninja , Venusaur (Mega nel caso)

In

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'idea é molto carina, ma mi sono accorta che ci sono un po' di errori e ripetizioni! :attention: 
Dovresti descrivere più nel dettaglio i luoghi (cosa un po' difficile :sweat: ).
Quando i personaggi parlano credo suoni meglio scrivere "Disse" al posto di "Parlò". Ovviamente in base alle situazioni devi scegliere la parola più adatta.
Ho notato anche che ti capita di sbagliare il tempo dei verbi.
Es. "Uscì dal luogo e cercava una via di uscita."  

Dovrebbe essere: "Uscì dal luogo e cercò una via d'uscita." 

Ti consiglio di rileggere più volte il testo prima di postarlo.  :th_sisi:

Ma errare é umano!(e io non sono una professoressa di italiano quindi posso aver sbagliato da qualche parte, in caso, chiedo scusa :blush:). 

Continua questa ff perché l'idea é davvero molto bella e vedrai che col tempo migliorerai. :D

**scompare**

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'idea é molto carina, ma ho notato un po' di errori e ripetizioni! :attention: 

Dovresti descrivere più nel dettaglio i luoghi (cosa un po' difficile :sweat: ).

Quando i personaggi parlano credo suoni meglio scrivere "Disse" al posto di "Parlò". Ovviamente in base alle situazioni devi scegliere la parola più adatta.

Ho notato anche che ti capita di sbagliare il tempo dei verbi.

Es. "Uscì dal luogo e cercava una via di uscita."  

Dovrebbe essere: "Uscì dal luogo e cercò una via d'uscita." 

Ti consiglio di rileggere più volte il testo prima di postarlo.  :th_sisi:

Ma errare é umano!(e io non sono una professoressa di italiano quindi posso aver sbagliato da qualche parte, in caso, chiedo scusa :blush:). 

Continua questa ff perché l'idea é davvero molto bella e vedrai che col tempo migliorerai. :D

**scompare**

Sì lo so, infatti nei prossimi capitoli metterò molte più descrizioni! xD Grazie mille comunque

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...