Vai al commento

[Commenti] Pokémon: il mistero di Mew


Post raccomandati

mi sono scordato di commentare :look: a volte sbagli dei tempi e la storia é un po' veloce per i miei gusti ma l'idea é bella e non vedo l'ora di entrare in scena originale

Grazie mille :D

Capitolo 3 disponibile!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mega Bannette Confirmed ? *^*

'vestito di nero' chissá chi é OuO

anche se va un po' velocemente non ti biasimo , del resto non é un romanzo ^^ continua cosà­ !

Non so se metto le mega, ma probabilmente... u.u

 

Grazie mille :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ammetto di non aver ancora letto la fanfic, ma mi attira parecchio, purtroppo ho MOOOOLTI problemi privati, faccio fatica a mantenere la mia fanfic e le analisi, dovrei anche continuare a leggere la fanfic di Darken, ma appunto, il tempo è tiranno, appena possibile mi metto a leggerla, promesso :)


 


Nome: Raziel


Aspetto fisico: pallido, magro e alto, capelli neri, occhi verde oliva


Abiti: Indossa sempre indumenti neri, ha un debole per i cappucci


Comportamento: E' un esperto di Spettri, non esiste nessuno Spettro che lui non conosca, inlusi i leggendari, è un esperto del paranormale e usa solo ed esclusivamente Spettri o Pokémon legati ad essi (Nincada, Ninjask e Snorunt femmina)


Ruolo: Scegli tu, per me è irrilevamente, ma mi piacerebbe avere un ruolo abbastanza di rilievo, ma vedi te :)


Squadra: Ha TUTTI gli Spettri (non so se leggendari sono permessi, quindi nel caso non lo siano, mi accontento anche solo degli Spettri comuni :) ), ma il suo team... beh, decidi te in base ai Pokémon che ho in firma (nel caso ho Golurk o Banette/MegaBanette, sappi che sono shiny ;) )


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Ammetto di non aver ancora letto la fanfic, ma mi attira parecchio, purtroppo ho MOOOOLTI problemi privati, faccio fatica a mantenere la mia fanfic e le analisi, dovrei anche continuare a leggere la fanfic di Darken, ma appunto, il tempo è tiranno, appena possibile mi metto a leggerla, promesso :)

 

Nome: Raziel

Aspetto fisico: pallido, magro e alto, capelli neri, occhi verde oliva

Abiti: Indossa sempre indumenti neri, ha un debole per i cappucci

Comportamento: E' un esperto di Spettri, non esiste nessuno Spettro che lui non conosca, inlusi i leggendari, è un esperto del paranormale e usa solo ed esclusivamente Spettri o Pokémon legati ad essi (Nincada, Ninjask e Snorunt femmina)

Ruolo: Scegli tu, per me è irrilevamente, ma mi piacerebbe avere un ruolo abbastanza di rilievo, ma vedi te :)

Squadra: Ha TUTTI gli Spettri (non so se leggendari sono permessi, quindi nel caso non lo siano, mi accontento anche solo degli Spettri comuni :) ), ma il suo team... beh, decidi te in base ai Pokémon che ho in firma (nel caso ho Golurk o Banette/MegaBanette, sappi che sono shiny ;) )

 

Perfetto 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho letto i primi 2 capitoli, purtroppo il tempo è quello che è... quindi per ora commento questi 2:


 


Allora la storia è interessante, la cosa dei prescelti di Mew e il voler usare Guyana mi sembra un ottima idea oltre che originale (nessuno ha mai dato molta importanza alla regione, anche perché viene solo citata nei diari di Fuji). C'è solo una cosa che mi lascia perplesso.


Dici che ci sono più Mew non evoluti, io prima di fare l'analisi ho fatto varie ricerche e non c'è NULLA che suggerisca l'esistenza di più Mew nei tempi moderni (in tempi antichi si, ma in quelli moderni no), il che ha anche senso, Mew in antichità  era un Pokémon comune (trattandosi dell'unico Pokémon nel pianeta eslcusi quelli che lo hanno creato) e poi tutti si sono evoluti tranne uno, quello è diventato leggendario. Oltre al fatto che tu dici che è raro... raro è un Politoed, Mew va ben oltre il raro, per secoli la sua esistenza fu ritenuta impossibile, tanto che Fuji ha perso credibilità  e lo hanno accusato di aver creato un orribile ibrido (Mewtwo).


Volevo solo puntualizzare su questo, spero di non essere sembrato severo, il fatto è che sono parecchio pignolo, lo ammetto, ma come inizio è interessante, appena trovo altri buchi di tempo leggerò il resto ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Storia interessante anche se ,come hanno fatto notare altri utenti , sono presenti alcuni errori di grammatica ma dopotutto errare è umano ! Sono curioso sul come si evolverà  la situazione con il team nemico (non voglio spoilerare niente ma ho avuto la sensazione che la figlia del proprietario della pensione centri qualcosa ) .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non ho ben capito se l'uomo nero é Raziel o Antoine o un tuo personaggio :3 sono sulle spine per sapere chi é lol ho iniziato e ho letto tutti i capitoli che fino ad ora hai scritto ^^ cercheró di commentare ogni capitolo ma ciancio alle bande , si notano migliorie dal primo fino all'ultimo capitolo , l'idea é originale e spero che continuerai su questa strada ^^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non ho ben capito se l'uomo nero é Raziel o Antoine o un tuo personaggio :3 sono sulle spine per sapere chi é lol ho iniziato e ho letto tutti i capitoli che fino ad ora hai scritto ^^ cercheró di commentare ogni capitolo ma ciancio alle bande , si notano migliorie dal primo fino all'ultimo capitolo , l'idea é originale e spero che continuerai su questa strada ^^^

Ti ringrazio molto, comunque non posso rivelare di chi si tratta ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...