Vai al commento

Nintendo è pronta a ristampare gli amiibo più rari!

Fender

Post raccomandati

Nintendo è pronta ad accontentare i collezionisti di amiibo ristampando i più rari tra cui Little Mac, Lucario, Abitante, Capitan Falcon, Ike, Marth e lo speciale pacchetto triplo di Splatoon. L'azienda ha infatti registrato nuovi certificati presso la CPSIA per garantirne la sicurezza anche per i bambini.

amiibo Pokémon

La Grande N ha inoltre svelato quali sono le statuette più vendute e quelle che stanno andando in esaurimento attraverso una lista risalente a febbraio 2015 divisa in Nord America, Europa, Giappone e Australia.

Nord America:

Più vendute:

Link

Mario

Pikachu

Kirby

Samus

Yoshi

Princess Zelda

Donkey Kong

Peach

Luigi

In esaurimento:

Marth

AC Villager

Wii Fit Trainer

Pit

Captain Falcon5

Link6

Fox7

Rosalina8910

Samus

Yoshi

Europa:

Più vendute:

Link

Mario

Pikachu

Yoshi

Samus

Fox

Donkey Kong

Marth

Kirby

Luigi

In esaurimento:

Little Mac

Rosalina

AC Villager

Princess Zelda

Marth

Kirby

Wii Fit Trainer

Pit

Captain Falcon

Link

Giappone:

Più vendute:

Link

Kirby

Mario

Marth

Pikachu

Yoshi

Samus

Captain Falcon

Pit

Little Mac

In esaurimento:

Captain Falcon

Pit

Little Mac

AC Villager

Fox

Wii Fit Trainer

Link

Marth

Kirby

Samus

Australia:

Più vendute:

Mario

Pikachu

Link

Kirby

Yoshi

Donkey Kong

Peach

Luigi

Princess Zelda

Rosalina

In esaurimento:

Ike

Mega Man

Sonic

Marth

Little Mac

Rosalina

Kirby

Fox

AC Villager

Wii Fit Trainer

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

EvvaiiiiI!

Per uno che si è messo solo ora a collezionare gli amiibo(solo quelli Pokémon, che già  così è un salasso non indifferente)e a cui mancano esattamente Lucario e Charizard(che da quanto ho capito non è proprio comunissimo), questa è una notizia meravigliosa.

Ora aspetto solo le date ufficiali. E spero che facciano una distribuzione decente almeno con le ristampe, dai.

P. S. Comunque non vorrei sbagliarmi, ma l'ultima volta che ho guardato sul sito di vendita con il sorriso arancione(?)Lucario era pure leggermente in sconto. :look:

Link al commento

Utili questi dati, perché non facciamo anche una classifica di percentuale di venduti rispetto al numero di prodotti?? -.-

Amiibo come Greninja e Jigglypuff sarebbero in prima posizione col 100%, e - a naso- avrebbero più bisogno di ristampe .-.

Link al commento

Utili questi dati, perché non facciamo anche una classifica di percentuale di venduti rispetto al numero di prodotti?? -.-

Amiibo come Greninja e Jigglypuff sarebbero in prima posizione col 100%, e - a naso- avrebbero più bisogno di ristampe .-.

Mhhh, dici?

Io ho trovato 4-5 Greninja all'Euronics, uno in un Gamestop ed un'altro in un Mediaworld.

Jigglypuff 3 sempre al Mediaworld.

Anche se su Internet li ho visti leggermente altini...

Magari, molto probabile, sto dicendo cavolate e/o ho capito male. :XD:

Link al commento

Mhhh, dici?

Io ho trovato 4-5 Greninja all'Euronics, uno in un Gamestop ed un'altro in un Mediaworld.

Jigglypuff 3 sempre al Mediaworld.

Anche se su Internet li ho visti leggermente altini...

Magari, molto probabile, sto dicendo cavolate e/o ho capito male. :XD:

Fa piacere, io sono passato alla Gamestop almeno una volta a settimana per prenotare Greninja, e non era mai disponibile la prenotazione. Il giorno dell'uscita mi hanno detto che erano state già  prenotate tutte le copie disponibili, evidentemente avendo aperto e chiuso le prenotazioni tra due giorni in cui sono passato.

Fortunatamente sono riuscito a procurarmene in tre copie avendo contattato un altro negozio...

Link al commento

Fa piacere, io sono passato alla Gamestop almeno una volta a settimana per prenotare Greninja, e non era mai disponibile la prenotazione. Il giorno dell'uscita mi hanno detto che erano state già  prenotate tutte le copie disponibili, evidentemente avendo aperto e chiuso le prenotazioni tra due giorni in cui sono passato.

Fortunatamente sono riuscito a procurarmene in tre copie avendo contattato un altro negozio...

Che te ne fai di tre copie? XD

Link al commento

Greninja lo trovo ovunque e jiggipliff è stato per un mese a €15 su Amazon
Link al commento

Sunny, mai sentito parlare di stampante 3D?

Alex, mai sentito parlare di ironia?

Bah, considerato che in testa ci sono solo quelli più facilmente reperibili dovrò aspettare una vita per Meta Knight (e se dite "ma sotto casa mia ne vendono 50" fatemi il favore di spedirmene uno)

Se mi dai i soldi te lo posso pure comprare io(?)al GS vicino casa mia ci stanno un paio di Meta Knight :v 

Link al commento

Bah, considerato che in testa ci sono solo quelli più facilmente reperibili dovrò aspettare una vita per Meta Knight (e se dite "ma sotto casa mia ne vendono 50" fatemi il favore di spedirmene uno)

Per un periodo l' hanno dato al prezzo giusto su Amazon.de ^^

Link al commento

Se mi dai i soldi te lo posso pure comprare io(?)al GS vicino casa mia ci stanno un paio di Meta Knight :v 

Se non pagassi la spedizione te lo chiederei veramente xD

Per un periodo l' hanno dato al prezzo giusto su Amazon.de ^^

Già , l'ho scoperto troppo tardi (tanto che speravo riapparisse sul .it)

Link al commento