Phoenic Inviato 25 agosto, 2015 Condividi Inviato 25 agosto, 2015 Si guarda infatti già mi sto per mettere in fila... Mica tu, gli altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 25 agosto, 2015 Condividi Inviato 25 agosto, 2015 (modificato) Mica tu, gli altri Lol, si suppone che il motivo principale dell'acquisto sia il box, non la Poké Ball. Si guarda infatti già mi sto per mettere in fila... Esistono Limited/Special/Chiamale-come-vuoi Edition di svariate cose, a questo mondo. Evidentemente, se vengono prodotte, è perché c'è gente interessata. Saran soldi buttati via? A te che importa, mica usano i tuoi Vorrei farti presente che ci son giocatori che ancora non hanno acquistato OR/AS, o che fanno da tempo un pensierino alla seconda versione. Ce ne sono anche alcuni che collezionano queste edizioni e altri che riescono a rivenderle guadagnandoci non poco. Tutti motivi per prendere in considerazione l'acquisto. Motivi ragionevoli. Non condivisibili? Amen, mica siamo tutti uguali. Modificato 25 agosto, 2015 da cialex88 E' stata aggiunta una reazione da fireblast 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 Lol, si suppone che il motivo principale dell'acquisto sia il box, non la Poké Ball. Esistono Limited/Special/Chiamale-come-vuoi Edition di svariate cose, a questo mondo.Evidentemente, se vengono prodotte, è perché c'è gente interessata.Saran soldi buttati via? A te che importa, mica usano i tuoi Vorrei farti presente che ci son giocatori che ancora non hanno acquistato OR/AS, o che fanno da tempo un pensierino alla seconda versione. Ce ne sono anche alcuni che collezionano queste edizioni e altri che riescono a rivenderle guadagnandoci non poco.Tutti motivi per prendere in considerazione l'acquisto. Motivi ragionevoli. Non condivisibili? Amen, mica siamo tutti uguali.Mi hai tolto le parole di (tastiera zan zan) bocca. E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 No vabbè, devo avere assolutamente quel porta-cartucce OMGG :Q___ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 (modificato) Lol, si suppone che il motivo principale dell'acquisto sia il box, non la Poké Ball.Esistono Limited/Special/Chiamale-come-vuoi Edition di svariate cose, a questo mondo.Evidentemente, se vengono prodotte, è perché c'è gente interessata.Saran soldi buttati via? A te che importa, mica usano i tuoi Vorrei farti presente che ci son giocatori che ancora non hanno acquistato OR/AS, o che fanno da tempo un pensierino alla seconda versione. Ce ne sono anche alcuni che collezionano queste edizioni e altri che riescono a rivenderle guadagnandoci non poco.Tutti motivi per prendere in considerazione l'acquisto. Motivi ragionevoli. Non condivisibili? Amen, mica siamo tutti uguali.Ti do pienamente ragione su un fatto, cioè che non siamo tutti uguali e aggiungo "meno male", comunque noto che se uno, poco poco ha un'idea diversa dalla massa ci si scandalizza quasi (non mi riferisco solo a te)...mah...Comunque visto che sono democratica vi auguro di essere sommersi da pokeball porta-cartucce XD Modificato 26 agosto, 2015 da RoseRed Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 Stavolta devo averle $_$ wait for the scalpers E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 Se questi box usciranno il 30 ottobre, significa forse che prima di novembre non annunceranno nuovi giochi. Ciò fa slittare Z/X2Y2/quello che è almeno alla fine dell'estate 2016. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 Mah, la pokeball ce l'ho assieme a X, preso da amazon per un pelo LOL. <333Però il poster sembra interessante però avrei preferito di non comprarlo, ormai non sono più interessata, ahah. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 omg voglio il portacartuccie *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 Ti do pienamente ragione su un fatto, cioè che non siamo tutti uguali e aggiungo "meno male", comunque noto che se uno, poco poco ha un'idea diversa dalla massa ci si scandalizza quasi (non mi riferisco solo a te)...mah...Comunque visto che sono democratica vi auguro di essere sommersi da pokeball porta-cartucce XD Cioè, adesso non si può neanche discutere che la gente si sente subito attaccata ? E' stata aggiunta una reazione da Sunny 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 Oh no. La Pokéball. Portacartuccie. Anche il poster sembra interessante, qualcosa da attaccare ai muri di camera va'. Uhm. Mi sta venendo un brutto pensiero. Comprarmi Zaffiro Alpha. E giocarmelo in nuzlocke.Però purtroppo più di €45(IMHO verrà sicuramente intorno agli €50-55, mica ti regalano Pokéball e poster)mi pare esagerato.Qualche mese e X/Y ce li becchiamo a €15 l'uno. Punterò su Y al massimo. BTW, mossa interessante. E, se non si fosse capito, neanche io ho avuto la possibilità di prendermi quella Pokéball... Quindi la voglio, ora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blasto Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 Le pokéball le ho già ottenute ai tempi di x/y.Ho entrambe le versioni di gioco nella limited edition, però la mappa di Hoenn mi garberebbe assai D: spero di trovarla a poco su ebay..... MyAnimeList - MyVideogameList Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Link-X Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 (modificato) uhm non sembra male come contenuti anche se bisogna vedere il prezzo, se si va di usato, rubino e zaffiro,si trovano facilmente a 20/25 euro ciascuno e pagare il doppio per una pokéball e una mappa non so quanto ne valga la pena, ammetto che se ci fosse stata pure la steelbook un pensierino ce lo avrei fatto ma solo la mappa (la pokeball la possiedo già , grazie feltrinelli) non vale l'acquisto, datemi ZY e ZX perdindirindina ! Modificato 27 agosto, 2015 da Link-X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Che gioco è quello in prima posizione tra le cartucce? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Li ricomprerei solo per quelle cose Una volta ho preso degli stilo e dentro c'era quella Pokeball. Poi si è rivelata essere un pulisci schermo e non un porta cartucce, ci ero rimasto malissimo y.y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati