Vai al commento



Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha tornano nei negozi con gli Starter Box!


Simo

Post raccomandati

Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha sono usciti in tutto il mondo circa un anno fa ma sembra che il loro successo non sia destinato a tramontare presto.


Nintendo of Europe, infatti, ha annunciato l'arrivo in Europa di Pokémon Rubino Omega Starter Box e di Pokémon Zaffiro Alpha Starter Box.


oras_starterbox

Queste speciali confezioni conterranno una copia del gioco, un poster del Pokédex di Hoenn e una speciale Poké Ball porta-cartucce che sarà , probabilmente, la stessa distribuita da Amazon come bonus di prenotazione di Pokémon X e Y.


portacartucce_oras

 

 

I giochi usciranno il 30 ottobre 2015 e rappresenteranno la più ghiotta occasione per coloro che non hanno ancora acquistato i fantastici remake dei giochi di terza generazione.

Al momento non sono ancora noti i dettagli riguardanti le prenotazioni, il prezzo o la confezione dei giochi ma, con tutta probabilità , ulteriori informazioni verranno diffuse nelle prossime settimane.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Macché :XD:... però quel porta-cartucce è troppo fashion e mi è già  sfuggito una volta, perciò lo devo avere a tutti i costi  :you:

This. La voglio anche io a tutti i costi. Mi prendo OR dato che mi manca ahahhha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Al doppio del gioco da solo, probabilmente asd

Forse conviene di più comprare il gioco con il porta cartucce e rivendere il gioco xD

 

Ci sono parecchie possibilità , quel che è certo è che devo avere quel porta-cartucce!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma a che cavolo servono...a buttare i soldi...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Serve a Game Freak per guadagnare di più, perché sa che la gente li comprerà  approfittandosi della Pokéball

Si guarda infatti già  mi sto per mettere in fila... :mad:

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...