Vai al commento


Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha tornano nei negozi con gli Starter Box!


Simo

Post raccomandati

Mica tu, gli altri

 

Lol, si suppone che il motivo principale dell'acquisto sia il box, non la Poké Ball.

 

Si guarda infatti già  mi sto per mettere in fila... :mad:

 

Esistono Limited/Special/Chiamale-come-vuoi Edition di svariate cose, a questo mondo.

Evidentemente, se vengono prodotte, è perché c'è gente interessata.

Saran soldi buttati via? A te che importa, mica usano i tuoi  :fg:

Vorrei farti presente che ci son giocatori che ancora non hanno acquistato OR/AS, o che fanno da tempo un pensierino alla seconda versione. Ce ne sono anche alcuni che collezionano queste edizioni e altri che riescono a rivenderle guadagnandoci non poco.

Tutti motivi per prendere in considerazione l'acquisto. Motivi ragionevoli. Non condivisibili? Amen, mica siamo tutti uguali.

Modificato da cialex88
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lol, si suppone che il motivo principale dell'acquisto sia il box, non la Poké Ball.

 

 

Esistono Limited/Special/Chiamale-come-vuoi Edition di svariate cose, a questo mondo.

Evidentemente, se vengono prodotte, è perché c'è gente interessata.

Saran soldi buttati via? A te che importa, mica usano i tuoi  :fg:

Vorrei farti presente che ci son giocatori che ancora non hanno acquistato OR/AS, o che fanno da tempo un pensierino alla seconda versione. Ce ne sono anche alcuni che collezionano queste edizioni e altri che riescono a rivenderle guadagnandoci non poco.

Tutti motivi per prendere in considerazione l'acquisto. Motivi ragionevoli. Non condivisibili? Amen, mica siamo tutti uguali.

Mi hai tolto le parole di (tastiera zan zan) bocca. :mki2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lol, si suppone che il motivo principale dell'acquisto sia il box, non la Poké Ball.

Esistono Limited/Special/Chiamale-come-vuoi Edition di svariate cose, a questo mondo.

Evidentemente, se vengono prodotte, è perché c'è gente interessata.

Saran soldi buttati via? A te che importa, mica usano i tuoi :fg:

Vorrei farti presente che ci son giocatori che ancora non hanno acquistato OR/AS, o che fanno da tempo un pensierino alla seconda versione. Ce ne sono anche alcuni che collezionano queste edizioni e altri che riescono a rivenderle guadagnandoci non poco.

Tutti motivi per prendere in considerazione l'acquisto. Motivi ragionevoli. Non condivisibili? Amen, mica siamo tutti uguali.

Ti do pienamente ragione su un fatto, cioè che non siamo tutti uguali e aggiungo "meno male", comunque noto che se uno, poco poco ha un'idea diversa dalla massa ci si scandalizza quasi (non mi riferisco solo a te)...mah...

Comunque visto che sono democratica vi auguro di essere sommersi da pokeball porta-cartucce XD

Modificato da RoseRed

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mah, la pokeball ce l'ho assieme a X, preso da amazon per un pelo LOL. <333


Però il poster sembra interessante però avrei preferito di non comprarlo, ormai non sono più interessata, ahah.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti do pienamente ragione su un fatto, cioè che non siamo tutti uguali e aggiungo "meno male", comunque noto che se uno, poco poco ha un'idea diversa dalla massa ci si scandalizza quasi (non mi riferisco solo a te)...mah...

Comunque visto che sono democratica vi auguro di essere sommersi da pokeball porta-cartucce XD

 

Cioè, adesso non si può neanche discutere che la gente si sente subito attaccata  :sweat:?

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oh no. La Pokéball. Portacartuccie. :mki2:


Anche il poster sembra interessante, qualcosa da attaccare ai muri di camera va'. :asduj1:


 


Uhm. Mi sta venendo un brutto pensiero. Comprarmi Zaffiro Alpha. E giocarmelo in nuzlocke.


Però purtroppo più di €45(IMHO verrà  sicuramente intorno agli €50-55, mica ti regalano Pokéball e poster)mi pare esagerato.


Qualche mese e X/Y ce li becchiamo a €15 l'uno. :stupid: Punterò su Y al massimo.


 


BTW, mossa interessante. E, se non si fosse capito, neanche io ho avuto la possibilità  di prendermi quella Pokéball... Quindi la voglio, ora. :you:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

uhm non sembra male come contenuti anche se bisogna vedere il prezzo, se si va di usato, rubino e zaffiro,si trovano facilmente a 20/25 euro ciascuno e pagare il doppio per una pokéball e una mappa non so quanto ne valga la pena, ammetto che se ci fosse stata pure la steelbook un pensierino ce lo avrei fatto ma solo la mappa (la pokeball la possiedo già , grazie feltrinelli) non vale l'acquisto, datemi ZY e ZX perdindirindina   :tf: !


Modificato da Link-X
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...