Giopé Inviato 25 agosto, 2015 Condividi Inviato 25 agosto, 2015 cerco un ursaring con l'abilità agitazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 Con Piedisvelti va bene uguale? Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giopé Inviato 26 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2015 nono mi serve con l'abilità del dw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 nono mi serve con l'abilità del dw Ok! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 In dream ball? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giopé Inviato 26 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2015 mi é indifferente l'importante e che ha agitazione tanto ci faccio l'uovo (poi se me lo date di natura allegra ancora meglio ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 Lo dico perchè essendo maschio la ball non verrebbe fuori quella,più tardi provo con l'uovo se riesco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giopé Inviato 26 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2015 non importa quale ball abbiaanche la pokeball va benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.