Vai al commento



[offro] in regalo pokemon a 5ivs


Fenrir

Post raccomandati

Come da titolo regalo dei pokemon che a me non servono e mi fareste un gran favore a prenderli poichè necessito di spazio.Hanno 5 ivs ma che considero pokemon non utili a me,pertanto quando scambiamo vorrei pokemon che a voi non servono,così da liberare un pò il box.

Dedenne in dream ball(princeofwar)

Eevee in pokeball con presagio(giomartins)

Poochyena in dream ball con piedisvelti(Albertorafa 00)

Gastly in luna ball(Mr.Gengar)

Klefki in ultra ball con burla(espeon0408)

Si prega di essere molto educati,non serve mi piace al post e per chi vorrà  lasciare un feed ricambierò(non è obbligatorio il feed),grazie per l'attenzione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

gastly che natura ha?


Come da titolo regalo dei pokemon che a me non servono e mi fareste un gran favore a prenderli poichè necessito di spazio.Hanno 5 ivs ma che considero pokemon non utili a me,pertanto quando scambiamo vorrei pokemon che a voi non servono,così da liberare un pò il box.
Dedenne in dream ball
Eevee in pokeball con presagio
Poochyena in dream ball con piedisvelti
Gastly in luna ball
Klefki in ultra ball con burla

Si prega di essere molto educati,non serve mi piace al post e per chi vorrà  lasciare un feed ricambierò(non è obbligatorio il feed),grazie per l'attenzione.

gastly che natura ha?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dragonstorm non dire scempiaggini cortesemente,se la madre aveva una dream ball la trasmette al figlio,come fa ad essere cheat il figlio?Spiegamelo

Non dirle tu... Come fa un pokemon di sesta a avere la dreamball se il dreamworld è stato chiuso alla fine della quinta gen?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Renditi conto di cosa stai dicendo e rileggi bene la domanda,il figlio non può essere cheat,capisci quello che scrivo?

Si che è cheat, quella combinazione può essere fatta solamente tramite PS. Ogni cosa che non può creare il gioco è cheat.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si che è cheat, quella combinazione può essere fatta solamente tramite PS. Ogni cosa che non può creare il gioco è cheat.

scusa se mi intrometto, guarda che non lo è

la madre probabilmente lo sarà , ma le sue uova dopo sono perfettamente legit xke nascono nel gioco :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma se io non ce l'ho il PS -.- ti dice niente lo scambio prodigioso?Trasmettere una ball al figlio non ne fa un pokemon cheat,poi se continui a infastidire chiamo un mod,va bene?

  Ok che la trasmette ma come diavolo fai a trovarlo in dreamball senza trucchi? Tu scambi Cheat e io dovrei essere segnalato? .-.

scusa se mi intrometto, guarda che non lo è

la madre probabilmente lo sarà , ma le sue uova dopo sono perfettamente legit xke nascono nel gioco :)

Purtroppo no, perché quella dream ball renderebbe cheat tutti i figli, se la madre cheat avesse una ultraball i figli sarebbero legit
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Poi alla fine di tutto, il pokemon lo sta regalando, non è che chiede cose in cambio, quindi pure se fosse cheat uno alle brutte lo libera nn è che ne fa una tragedia.


Se una persona contasse tutti i pokemon cheat che si trovano sul forum, nn dovresti più scambiare XD


Comunque se c'è tutto questo scandalo x quel dedenne, lo prendo io come ho detto dall'inizio ;)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vedo che non leggi,ho scritto trovato nello scambio prodigioso,se fosse cheat come sostieni non potrebbe fare tornei in VGC,saresti segnalato perchè infastidisci,ora o la smetti o ti becchi un bel warn

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vedo che non leggi,ho scritto trovato nello scambio prodigioso,se fosse cheat come sostieni non potrebbe fare tornei in VGC,saresti segnalato perchè infastidisci,ora o la smetti o ti becchi un bel warn

I controlli Nintendo fanno schifo, basta pensare che si erano dimenticati dei jirachi shiny di 3 gen e quindi la banca li bloccava tutti anche quelli legit lol. Per questo nella gts e nello scambio prodigio passano i peggio cheat. Nessun moderatore mi ha richiamato, quindi non avrò nessun warn, almeno non adesso lol.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come dice Fenrir, anche la madre del pokémon è cheat il figlio non può essere considerato tale, essendo stato ottenuto nel gioco. La PokéBall in cui si trova certamente è strana, ma il pokémon in se può essere considerato normale.
Ora meglio chiudere qui il discorso, se continuate si potrebbe sfociare nel flame, quindi sarebbe preferibile evitare di rispondervi alzando i toni. :P

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sei OT da diverso tempo,se non volevi il pokemon che è in regalo perchè vieni ad infastidire nel mio topic?L'ho mai fatto con te?No,allora assumiti le responsabilità  ora

Io ti ho informato che quel pokemon è cheat...

Quali responsabilità  lol, se un mod vuole richiamarmi può ovviamente farlo senza problemi, tu sei un semplice utente come me quindi non hai questo potere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...