Vai al commento



[offro] in regalo pokemon a 5ivs


Fenrir

Post raccomandati

Come dice Fenrir, anche la madre del pokémon è cheat il figlio non può essere considerato tale, essendo stato ottenuto nel gioco. La PokéBall in cui si trova certamente è strana, ma il pokémon in se può essere considerato normale.

Ora meglio chiudere qui il discorso, se continuate si potrebbe sfociare nel flame, quindi sarebbe preferibile evitare di rispondervi alzando i toni. :P

Quindi in questo forum date per legit anche un chespin in loveball?

Io so che se una combinazione pokeball/pokemon può essere creata solamente tramite ps è cheat, anche se il figlio nasce normalmente tramite uovo. Lui ha subito alzato i toni, io gli ho fatto notare che quel Dedenne era cheat, nel regolamento c'è scritto che ognuno può esprimere la propria opinione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un piccolo OT, tutti i tipi di pokéball sono ereditabili dalla madre al figlio, solo la master e la pregio ball non lo sono. Poi dipende dai pokemon(meglio che non scrivo tanto, lawl).


 


comunque, sono solo questi regali? Peccato che sono pochi già  prenotati, vabbeh, sarà  la prossima x3.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quindi in questo forum date per legit anche un chespin in loveball?

Io so che se una combinazione pokeball/pokemon può essere creata solamente tramite ps è cheat, anche se il figlio nasce normalmente tramite uovo. Lui ha subito alzato i toni, io gli ho fatto notare che quel Dedenne era cheat, nel regolamento c'è scritto che ognuno può esprimere la propria opinione.

veramente se leggi indietro ho detto cortesemente,ma qui adesso pur dicendo che sei OT,e in più ti metti a criticare o ad irridere,se un mod dice basta hai già  detto troppo,la tua opinione la dici una volta,non che continui a provocare come fai tu
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Caro Dragonstorm, ciò che dici non ha senso. Il genitore di questo pokémon potrà  anche essere un cheat, ma se il figlio é stato chiuso da Fenrir nel gioco, automaticamente esso diverrà  legit. Anziché disturbare in una discussione dove nessuno ti ha interpellato cerca semplicemente di prenderti le tue responsabilità  e ammettere di aver detto una boiata, poi se vuoi continuare a partecipare fallo cordialmente senza disturbare per favore...Ero interessato a questa discussione e ho dovuto perdere del tempo a leggerti, quando ne avrei fatto sinceramente a meno, per capire se vi erano novità .
Peace & love.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quindi in questo forum date per legit anche un chespin in loveball?

Io so che se una combinazione pokeball/pokemon può essere creata solamente tramite ps è cheat, anche se il figlio nasce normalmente tramite uovo. Lui ha subito alzato i toni, io gli ho fatto notare che quel Dedenne era cheat, nel regolamento c'è scritto che ognuno può esprimere la propria opinione.

Onestamente ammetto di non esserne sicuro, ma credo che se sia nato in gioco possa essere considerato legit.

Ad ogni modo la tua era un'opinione espressa senza offese, ma stava chiaramente infastidendo Fenrir (il quale è stato effettivamente poco cortese nel risponderti in alcuni messaggi, l'invito a smetterla era infatti rivolto ad entrambi), quindi ho preferito intervenire subito per bloccare bloccare il flame sul nascere, prima che la situazione degenerasse. :)

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ha comunque ragione Dragonstorm. La ball influisce sulla legalità  del nascituro purtroppo!! Quindi quel Dedenne è cheat, non perchè è stato creato da powersaves o robe varie, ma semplicemente perché possiede una ball che non può avere anche se il pokémon in sé è stato generato legalmente dal gioco. Bisogna stare attenti anche alla ball quando si breeda, perché se non si sta attenti si rischia di generare cheat!! 


Detto questo non c'è bisogno di scaldarsi così, stiamo parlando di Pokémon suvvia ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ne farò altri Touya :)

Yusuke però se fosse cheat non avrei potuto partecipare a due tornei ufficiali,ad ogni modo stavo regalando dei pokemon e scusa se lo dico,ma dopo che lo dice 1/2 volte può smettere e guardare altrove visto che ha infastidito altre persone con commenti non inerenti,o sbaglio?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si prega di essere molto educati,non serve mi piace al post e per chi vorrà  lasciare un feed ricambierò(non è obbligatorio il feed),grazie per l'attenzione.

poi ad inizio post c'era scritto anche questo
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ne farò altri Touya :)

Yusuke però se fosse cheat non avrei potuto partecipare a due tornei ufficiali,ad ogni modo stavo regalando dei pokemon e scusa se lo dico,ma dopo che lo dice 1/2 volte può smettere e guardare altrove visto che ha infastidito altre persone con commenti non inerenti,o sbaglio?

La Nintendo non controlla la ball, a loro basta che il pokemon abbia mosse e statistiche legit.

Io volevo farti capire perché quel pokemon era cheat, non so cosa ci sia di sbagliato in tutto ciò.

poi ad inizio post c'era scritto anche questo

Io sono stato educato nel risponderti, non ti ho mai offeso o altro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La Nintendo non controlla la ball, a loro basta che il pokemon abbia mosse e statistiche legit.

Io volevo farti capire perché quel pokemon era cheat, non so cosa ci sia di sbagliato in tutto ciò.

Abbiamo compreso le tue motivazioni Dragonstorm. Personalmente anch'io mi ero accanito nei tuoi confronti ma solo per un motivo, ossia che si era andato OT e non capivo più nulla di come si fosse evoluta la discussione... Propongo di aprire una discussione nella sezione più opportuna e di parlarne più approfonditamente con la presenza di altri esperti se ci sono tutti questi dubbi, anche se io ho sempre saputo il contrario di quello che ritenevi tu.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Infatti sulla ball non ha detto niente,le mosse sono legit,che poi vuoi mettere che qualcuno per collezione cerca pokemon in ball strane è risaputo,ma nemmeno io facevo qualcosa di illegittimo poichè li stavo regalando e non vendendo,quindi il tuo gesto era preso come per mettermi in cattiva luce.Offeso non mi hai sicuramente,ma la gente che era interessata ai pokemon doveva leggersi anche i tuoi commenti,che alla fine dopo due volte potevi evitar per non creare confusione nel topic come hai fatto.

Su ser**ii esiste una lista di tutti i pokémon e le ball che possono avere!! ;) Andateci a dare un'occhiata!

guarda che li sto regalando,non ho chiesto pp o altro,e poi non mi interessano altri siti,se Nintendo che alla fine vende il gioco mi fa partecipare ai tornei(magari non tutti,questo non lo so)direi che la questione OT sia ampiamente chiusa,con buona pace di tutti.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

guarda che li sto regalando,non ho chiesto pp o altro,e poi non mi interessano altri siti,se Nintendo che alla fine vende il gioco mi fa partecipare ai tornei(magari non tutti,questo non lo so)direi che la questione OT sia ampiamente chiusa,con buona pace di tutti.

Ho capito che li stai regalando non ti sto mica dicendo che stai facendo male, non fraintendermi! ;)

Volevo solo dare una mano all'utenza che si imbatte in un'altra discussione del genere, di cercare su internet le possibili combinazioni di ball che un Pokémon può avere, tutto qui! :)

Una community serve a questo in fin dei conti ^^

Detto questo levo il disturbo e ti lascio continuare!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me, se la nintendo non si preoccupa della tipo di ball nei vari tornei, nel punto lotta o nelle partite ufficiali, in questo caso la ball non va ad influire sulla legittimità  del pokemon nel momento che nasce su gioco, quindi può essere considerato legit anche se ha una ball che normalmente non potrebbe avere.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cosa ti interessa esattamente Combo?

Oddio, e io credevo che li metti tutto casualmente x°.

Se li hai tantissimi, basta che li metti subito e decido quale uno che scelgo il migliore. Boh, vedi tu. :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oddio, e io credevo che li metti tutto casualmente x°.

Se li hai tantissimi, basta che li metti subito e decido quale uno che scelgo il migliore. Boh, vedi tu. :D

stasera ne metterò altri,passa casomai
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

stasera ne metterò altri,passa casomai

Oh bene, stasera potrei esserci, si spera x3.

 

Ma dedenne in dreamball nn e legit...

Oddio non ricominciare, altrimenti il topic rischia di chiudere per flame e offtopic :0.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dedenne neonato in dream ball è uno di quei rari casi di pokemon meticcio XD

Ora la fate finita di ingolfare un topic nato per il solo scopo di regalare pike e liberarsi qualche box?

Nemmeno avesse chiesto 1PP a mostriciattolo...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma dedenne in dreamball nn e legit...

ti ricordo che Ray Rizzo è diventato campione del mondo con un Aegislash in dream ball.....quindi non avrebbe senso.Ripeto,siccome li breedo io e magari qualcuno vuole delle ball particolari perchè no?Alla fine se mi arrivano femmine con ball carine non ci trovo nulla di male a regalarne.Si tratta di collezionismo.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...