Vai al commento


Candidature Staff Pokémon Millennium: Scrittori di News


Manuel

Post raccomandati

nuovostaff.jpg.pagespeed.ce.B-n88LNVfk.jpg

Ciao a tutti!

Apro questo topic per informatvi che da oggi aprono ufficialmente le candidature per entrare a far dello staff di Pokémon Millennium come scrittori di news su Videogiochi Pokémon e console.

Cerchiamo gente volenterosa, appassionata e capace che siano veloci e sempre attenti a cercare e scrivere news. Se quindi sapete già  che, tra scuola, lavoro o altro sarete spesso assenti, vi invitiamo gentilmente a non mandarci alcuna richiesta. Requisiti:

- Scrivere in un italiano corretto e preciso (ovviamente errare è umano!)

- Avere una ottima conoscenza del mondo Pokémon, in ogni suo aspetto.

- Conoscere e approcciarsi con i vari siti web internazionali sui Pokémon (Inglesi, Spagnoli, Tedeschi, etc)

- Sapere le basi del BBCode (Usato comunemente dagli utenti del forum per modificare il testo, inserire immagini, collegamenti o altro)

Se non avete tutti i requisiti vi invitiamo a non inviarci nessuna richiesta. Inoltre, se nel vostro "curriculum del web" avete anche un'esperienza passata o se conoscete i linguaggi di Markup come l'HTML, ben venga!

Per candidarsi basta commentare questa discussione completando questo semplice modulo di candidatura. Chi invierà  una candidatura ignorando una o più parti del seguente modulo non sarà  preso in considerazione, quindi fate molta attenzione a scrivere correttamente il modulo smile.gif.pagespeed.ce.R3vKAM7xgb.gif

- Disponibilità : *scrivete quanto potete dedicare al sito* (Ricordatevi che le news arrivano da un momento all'altro senza nessun preavviso)

- Precedenti esperienze: *scrivete se avete avuto esperienze in altri siti Pokémon*

- Conoscenza HTML: *Sì/No*

- Competenze in Italiano: *Da 1 a 10*

- Qualcosa su di te e la tua passione per i Pokémon:

Se la tua candidatura rispecchierà  il profilo di persona che stiamo cercando, sarai contattato dallo staff. I posti sono limitati, le candidature saranno chiuse a breve. In bocca al lupo a tutti e metteteci tutto il vostro impegno! smile.gif.pagespeed.ce.R3vKAM7xgb.gif

Manuel

Amministratore di Pokémon Millennium

Evitate di scrivere messaggi fuori alla candidatura. Grazie!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

(Manuel, mi hai detto di scrivere qua, quindi ecco la mia candidatura laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif)

- Disponibilità : Adesso che è Estate ho molto tempo libero, quindi direi principalmente la mattina e pomeriggio/sera; in pratica ogni giorno. Quando c'è scuola comunque mi connetto almeno una volta al giorno. In definitiva credo di poter dedicare abbastanza tempo al sito.

- Ruolo: Scrittore di news sui Videogiochi.

- Precedenti esperienze: Su altri siti no, ma qui sono moderatore, lol.

- Conoscenza HTML: Purtroppo soltanto le cose più basilari.

- Competenze in Italiano: Direi che me la cavo abbastanza, quindi 8. Anche se non dovrei essere io a valutarmi.

- Qualcosa su di te e la tua passione per i Pokémon: Be'... che dire? Mi chiamo Samuel ed ho 19 anni. Se sono qui è da molto tempo è perché ho una grande passione sui Pokémon, sin dalla mia infanzia. Ho iniziato guardando l'anime su Italia 1, ma direi che sono i videogiochi Pokémon ad avermi assolutamente conquistato! Ogni giorno controllo Pokémon Millennium ed altri siti internazionali per scoprire tutte le nuove novità . Proprio per questo credo di essere adatto per scrivere news ed è una cosa che ho sempre sperato di fare. Inoltre mi ritengo abbastanza esperto sui videogiochi. Frequentando molto il forum conosco bene anche i BBCode. Mmh... cos'altro dire? Conosco abbastanza bene l'Inglese, quindi non avrei problemi a capire le news dai siti internazionali. Concludo dicendo che essendo già  moderatore, credo che mi conoscano un po' tutti e quindi suppongo di essere perlomeno decentemente affidabile.

Speriamo bene dead.gif.pagespeed.ce.Y-kpUjVT_1.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

- Disponibilità : dalle 2 alla 8 ore al giorno tutti i pomeriggi tutti i giorni

- Ruolo: scrittore di News su videogiochi

- Precedenti esperienze: nessuna esperienza

- Conoscenza HTML:

- Competenze in Italiano: 8 (non sono capace di autoclassificarmi à§_à§)

- Qualcosa su di te e la tua passione per i Pokémon: Sono un ragazzo di 16 anni che ha conosciuto il mondo dei PocketMonster a partire dalla 4a generazione.. ed ora.. ne è diventato un fan accanito. Cerco news ogni giorno e per più volte al giorno girovagando su siti americani, vedendo ogni volta Pokémon Smash alle 0:30 (ora italiana), consultando YouTube.. conosco relativamente bene l'inglese e pratico il linguaggio HTML da ormai un mesetto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Disponibilità : l' estate tutta la mattina o tutto il pomeriggio in periodo scolastico 3 ore il pomeriggio e spesso un ora la sera

- Ruolo: videogame seguo costantemente le nintendo direct e mi aggiorno in continuazione su ogni gioco

- Precedenti esperienze: esperienze in altri siti pokemon no ma ho un mio blog

- Conoscenza HTML: sì e se c' è qualcosa di nuovo imparo in fretta

- Competenze in Italiano: 7 in pagella ma sono bravo in grammatica

- Qualcosa su di te e la tua passione per i Pokémon:gioco a pokemon da quando avevo sei anni. ho iniziato la mia carriera con pokemon puzzle challenge sul game boy color. prima dei sei anni mia madre non mi ha fatto vedere ombra di videogiochi. ho proseguito con rubino e rosso fuoco completati brillantemente dopo le 150 ore, allenavo i pokemon fino allo sfinimento avevo paura della lega all' inizio. poi ho continuato con smeraldo 2 anni dopo ho comprato il nintendo ds insieme a diamante; si può dire che ho iniziato veramente a giocare a pokemon in quel momento. me lo ricordo come se fosse ieri il 9 settembre 2007 in quei due giorni prima di iniziare la scuola mi sono impegnato al massimo e anche dopo ero contro l' action replay anche se l'ho usata un po' ma non me la sono mai comprata. anni dopo quando è uscito soul silver sono quasi impazzito, non vedevo l' ora di andare a jotho, la mia regione preferita, sarebbe stata l' avventura classica che non ho mai avuto l' opportunità  di giocare sul color. l' ho subito preso e ci ho vissuto mille avventure infine mi sono comprato nero, al quale non mi sono molto affezionato ma è stata una bella avventura anche questa. questo solo con i giochi pokemon la mia carriera è ben più vasta: posseggo la ps1, il game boy, il game boy color, l' advance sp, il ds lite, la wii e il 3 ds sono esperto di software e applicazioni degli ultimi due.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Disponibilità :sempre tutti i giorni tranne dal 1 al 10 che vado in vacanza

- Ruolo: news di videogiochi XD

- Precedenti esperienze: mai

- Conoscenza HTML: non tanto

- Competenze in Italiano: 9

- Qualcosa su di te e la tua passione per i Pokémon: sono un ragazzo solare e simpatico vado d'accordo con tutti , mi piacciono molti videogiochi e console ho sempre sognato di far parte dello stff e ci riprovo in continuazione , amo i pokemon nn vedo l'ora che escano BW 2 seguo i pokemon da anni e sono sul forum da inizio gennaio spero di essere scelto cordiali saluti !

in vacanza dall'1 al 10 luglio XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

- Disponibilità : sempre

- Ruolo: scrittore di News su videogiochi /e altro

- Precedenti esperienze: si molti,quasi 10 siti anzi forse di più (controllate reshiram22 quello sono io)

- Conoscenza HTML: Sì (ma non mi interesso molto)

- Competenze in Italiano: 8 (ma se scrivo lento 10)

- Qualcosa su di te e la tua passione per i Pokémon: ho 15anni, mi piace scherzare e, sono simpatico

ho conosciuto pokemon ,a partire da oro e argento,o iniziato a vedere le anime,da pokemon perla e diamante, (ma o visto su internet gli episodi pokemon di prima generazione), e appena escono nuovi giochi di pokemon ,io li devo avere subito, su r4i come:perla/platino/ss/nero/white2.

White2 già  l'ho avuti lo stesso giorno, che e uscito in giappone ,(ovviamente su r4i),be poi colleziono tutti i vedeogiochi pokemon,come:

oro/argento , Z/F/S Rf/Vf Perla/platino soul silver/heart gold e infine nero/e presto bianco2.

E mi piace anche giocare ha tcg (ho più di 3100 carte pokemon,ovviamente non tutte comprate, ma regalate, e vinte)

ps.questo e tutto (forse laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Disponibilità . In estate quanto volete. Invece quando vi è la scuola connettendomi spesso farò di tutto per esserci in modo costante.

Ruolo: Scrittore di news sui videogiochi console in quanto sono il mio pane quotidiano.

Precedenti esperienze: So che per voi forse è un requisito molto importante ma non ne ho. Però sono ben preparato sui videogiochi in generale e in particolare tanto da seguire siti diversi. Su Eurogamer sono un visitatore incallito a caccia di ogni piccola notizia. Comunque c’è sempre una prima volta per diventare uno staffer.

Conoscenza HTML: Capisco che questo a dispetto della vostra indifferenza è un aspetto fondamentale e quindi sto imparando. Spero di apprendere da voi preziosi consigli “sul linguaggio del webâ€.

Competenze in Italiano: Cerco sempre di avere un italiano pulito, corretto e con termini ricercati. Gli errori non sono consentiti in quanto revisiono il testo almeno due volte (a partire da questo). Vorrei sapere in cosa relazionare il mio auto-voto? Comunque mi do un 9\10.

Qualcosa su di te e la tua passione per i Pokémon: Sono un vecchio giocatore di Pokemon... ormai uno di quelli che se li era lasciati alle spalle in modo tragico. Eppure c’è ancora una vaga scintilla che mi ha detto di non lasciare questo mondo dei Pokemon… perciò sono ancora qui.

Vi garantisco che posso darvi davvero molto impegno e buoni ideali per collaborare con voi. Non penso ci sia bisogno di una mia descrizione visto che sarebbero parole effimere gettate al vento. Se vi dicessi di essere modesto o solare sarei un ipocrita.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

DISPONIBILITA:sempre

RUOLO:Scrittore di news sui videogiochi

PRECEDENTI ESPERIENZE:si su pokemon.it

CONOSCENZA HTML:si

COMPETENZE IN ITALIANO:9 in pagella

QUALCOSA SU DI TE E LA TUA PASSIONE PER I POKEMON:gioco a pokemon da quando avevo 5 anni.Ho iniziato con pokemon diamante ,poi platino e,poi oro e poi nero.Conosco molti siti pokemon. Possiedo un ds e devo avere il 20 ottobre il 3ds e pokemon nero 2

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

- Disponibilità :Tutto luglio e agosto(tranne per 1 settimana di vacanza)

- Ruolo:Scrittore di news sui videogiochi

- Precedenti esperienze: Ho avuto precedenti esperienze su Blog e Fan-Club

- Conoscenza HTML:Si

- Competenze in Italiano:10

- Qualcosa su di te e la tua passione per i Pokémon:Mi chiamo Giuseppe su questo forum You13ds ho 10 anni e sono molto appassionato ai Pokèmon.Gioco a Pokèmon da quando avevo 5 anni a Pokèmon rosso fuoco e verde foglia dopo questi due ho cominciato ad avere ogni gioco Pokèmon.L'anime lo seguo da quando avevo 2 anni,e mi piace molto anche il gioco di carte collezionabili.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

- Disponibilità :Praticamente tutta l'estate

- Ruolo:Scrittore di news sui videogiochi

- Precedenti esperienze: Ho avuto esperienze come amministratore di pagine pokemon

- Conoscenza HTML:No, ma posso imparare

- Competenze in Italiano: 7/8

- Qualcosa su di te e la tua passione per i Pokémon: Mi chiamo Alessandro, ma nel forum sono soprannominato come LegendKyurem97.Ho 14 anni e tra 4 giorni 15, amo i pokemon e li seguo da quando sono piccolo, ho iniziato a guardare i cartoni, e successivamente ho comprato pokemon rosso fuoco e da là  il mondo dei pokemon mi ha appassionato. Ho quasi tutti i giochi sia per GBA sia per NDS, e adesso sto aspettando con ansia l'uscita di Pokemon black2 e white2, ma non so ancora quale prendere..... vedremo..... credo di aver detto tutto, so che non verrò preso, ma provarci non fa mai male!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

disponibilità :dalle 10:00 alle 21:15 (apparte dalle 12:45 alle 2:00)

ruolo:scrittore di news

precedenti esperienze:sì ho avuto precedenti esperienze nel pokèmon global link e nelle pag su facebook di pokèmon chè ho creato

conoscenza HTML:il linguaggio HTML lo cononosco benissimo(non lo uso spesso ma se mi dite di usarlo sempre lo faccio)

competenze in italiano:(non vorrei vantarmi l'ho preso nelle 2 pagelle)10

qualcosa su di te e la tua passione per i pokèmon:il mio vero nome è domenico e ho 10 anni e mezzo (li compio 4 giorni dopo natale).Avevo 3 anni quando ho avuto il mio primo ds lite con pokemon perla in allegato,arrivando ai 5 anni ho cominciato a vedere i pokèmon su k2 e dai 6 anni fino ad adesso ho cominciato a comprare tutti i giochi pokèmon (d p hg ss b n,invece per 3DS super pokemon rumble).

P.S.sò che per la mia età  non mi sceglierete perchè ho iniziato con pokèmon perla e non con i giochi GBA, ma come si dice:tentar non nuoce

P.P.S.quando riceveremo le risposte?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

- Disponibilità : dalle 2 alle 6 ore, ma comunque sarò quasi sempre online tramite samsung galaxy s2

- Precedenti esperienze: Ho un esperienza ancora adesso, sto' traducendo Pokémon Bianco 2 e Nero 2. Ho anche una pagina su Facebook con 430 fans aperta un mese fa' .

- Conoscenza HTML: non molto, creo facili FBML su facebook.

- Competenze in Italiano: 9

- Qualcosa su di te e la tua passione per i Pokémon: Mi chiamo simone, ho 12 anni e sono venuto ad Amici... Ah scusate non siamo ad Amici ? Naturalmente stavo scherzando . Mi piacciono i Pokémon fin dalla tenera età  di 3 anni , ne avevo visto l'anime su italia 1 mi pare o forse me ne aveva parlato un amichetto ( avevo molti amichetti ). Nel 2007 vidi che vollero far uscire un gioco dei Pokémon per Nintendo DS , chiesi a mia madre di comprarmi il Nintendo DS e il gioco dei Pokémon e fui accontentato.Così da quel giorno fino ad oggi non mi sono perso un gioco dei Pokémon ( mi manca solo di ricordarmi tutto il Pokédex a memoria e ho finito XD ).Ora sto' aspettando con ansia che escano Pokémon Bianco 2 e Nero 2 che ho già  prenotato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

- Disponibilità : Minimo 3 ore al giorno, massimo 6-7

- Precedenti esperienze: Molte esperienze in diversi forum e siti, anche come staffer

- Conoscenza HTML: Si, moltissima

- Competenze in Italiano: 7

- Qualcosa su di te e la tua passione per i Pokémon: Mi chiamo Valentino, ho 15 anni e gioco a pokemon da quando ho 8 anni, solo perche prima non potevo permettermi una console, da quando ci ho giocato per la prima volta non mi sono mai staccato dai mostriciattoli tascabili perche ormai fanno parte di me, tento di candidarmi non perche voglio mettermi in mostra o vantarmi ma solo per aumentere la passione che c'è in me verso questi famosi videogiochi, e trasmetterla anche agli altri! Mi intendo molto di battling, ma sopratutto adoro leggere le news sui videogiochi perche mi rivelano sempre aspetti nascosti della mia passione! Insomma, i pokemon fanno (e faranno sempre) aparte di me.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

-Disponibilità : 2 Ore al giorno,massimo 3

-Ruolo: Scrittore di News sui Videogiochi.

- Precedenti esperienze: Sì, su un Forum

- Conoscenza HTML: Conosco le basi

- Competenze in Italiano: 10

- Qualcosa su di te e la tua passione per i Pokémon: Sebbene abbia 12 anni,vorrei candidarmi per questo sito.Sono un tipo amichevole,ed amo i Pokémon,i quali mi hanno insegnato le basi dell'amicizia.Giocherò sempre a Pokémon,anche se mi prenderanno in giro,poiché li adoro.

EDIT: Cambiate " Precedenti esperienze " e " Conoscenza HTML" [22 Luglio 2012]

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

- Disponibilità : Dalle 5 alle 8 ore al giorno

- Precedenti esperienze: Se andate nel mio profilo troverete il sito dove opero.

- Conoscenza HTML: Sì, conosco tutti i codici. (Dicitura: Il codice HTML è un codice che si trova tra < >.)

- Competenze in Italiano: 9

- Qualcosa su di te e la tua passione per i Pokémon: La mia passione per i pokèmon è iniziata quando avevo 4 anni, ovvero, 13 anni fa esatti. Possiedo tutte le versioni dei diversi RPG e degli Spin-Off, tranne le versioni per il Game Cube ( cry.gif.pagespeed.ce.721bKRJS1A.gif ). Penso che giocherò a pokémon fino alla fine degli studi universitari o anche oltre. laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

PS: Mi intendo parecchio di battling pokémon. :v Tornando alla questione delle news, io conosco tutti i siti stranieri più importanti e ho anche molta esperienza con i BBCODE (immagini ecc...)

Beh, concludo come tutte le altre volte, spero che mi prendiate perchè vorrei avere un opportunità  per dimostrare le mie qualità  come newser.

Edit:

Livello di Warn troppo alto per candidarsi.

Edit sull edit: Noo D: Da dove è uscito il 9, ero a 6 :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

- Disponibilità : 5 - 6 ore smile.gif.pagespeed.ce.R3vKAM7xgb.gif

- Precedenti esperienze: Sì! Sono stato un poster di vari siti Pokémon, moderatore di un forum, sono WebMaster di un mio sito!

- Conoscenza HTML:

- Competenze in Italiano: 9.5

- Qualcosa su di te e la tua passione per i Pokémon: Dunque, mi chiamo Luca, ho 21 anni, sono una persona riservata ma nello stesso tempo simpatica, solare e pronta ad aiutare sempre tutti. Conosco molto bene l'HTML, sono disponibile in qualsiasi ora del giorno smile.gif.pagespeed.ce.R3vKAM7xgb.gif Gioco ai Pokèmon da quando uscì Pokèmon Rosso, sono esperto di quasi tutti i Videogiochi Pokémon, quando scrivo una news scrivo anche le fonti ;) Conosco benissimo Spagnolo, Francese e un poco di tedesco!

Modifica il 3 Luglio 2012 da ~PikaPika~ :

Ogni giorno mi informo sulle news riguardante il PokéMondo, nei Pokésiti più famosi, comoreso Pokèmon Millennium!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Disponibilità : dalle 4 alle 6 ore

Precedenti esperienze: no

Conoscenza HTML: si

Competenze italiano: 9

Qualcosa su di me: ho cominciato a giocare a pokemon da quando è uscito pokemon diamante ma ho giocato a tutte le versioni precedenti. So praticamente tutto sui pokemon e ho parecchie fonti da cui prendere informazioni. Ogni giorno vado su diversi siti per essere costantemente aggiornato. Sono bravo a scrivere al computer e approfondisco bene gli argomenti in modo che tutti possano comprendere pienamente ciò che stanno leggendo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

- Disponibilità : 24 ore su 24 ( la notte dormo)

- Precedenti esperienze: sì ho avuto esperienze.Gestisco una pagina su Facebook Pokémon Nero e Bianco su news e altre cose.

- Conoscenza HTML: sì certo tutti sanno cos'è laugh_D.png.pagespeed.ce.uhgIzxKVVW.png

- Competenze in Italiano: Certo sono uscito con il 10 dalle Medie e il prossimo anno andrò a un Liceo Classico =) (odio quando le persone scrivono che con k )

- Qualcosa su di te e la tua passione per i Pokémon: Ho 14 anni a Settembre farò Un Liceo Classico ( Scuola Secondaria di 1°grado)

Conosco tutti e 649 Pokémon e con tutte le forme.Su K2 seguo ogni episodio non ne perdo mai uno.Come videogiochi Pokémon ho : Rosso - Giallo - Verde Foglia - Rubino - Diamante - Perla - Platino - Soul Silver - Heart Gold - Versione Bianca - Versione Nera - (se conta pure versione Nera 2 e Bianca 2 sul Pc ) - Poképark Wii - Poképark 2 Il Mondo dei Desideri - Ranger 1 - Ranger Ombre su Almia - Ranger Tracce di Luce - Mystery Dungeon (tutti ma proprio tutti tranne il 4 che è uscito solo in Giappone)

Se vi serve un traduttore di Inglese a Italiano, ci sono io sono uscito con il 10 dalle Medie (Scuola Secondaria di 1° grado) pure di Inglese e Francese cute.gif.pagespeed.ce.Z3NCEGzqRg.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

- Disponibilità : Durante il periodo estivo ho molto tempo da dedicare al sito, soprattutto di mattina e di sera. Nel periodo scolastico so organizzarmi a dovere sia con lo studio che con il resto degli impegni.

- Ruolo: Scrittore di news del team Videogiochi&Consolles.

- Precedenti esperienze: Operatore Chat e gestore del Quiz.

- Conoscenza HTML: Ho discrete conoscenze a riguardo.

- Competenze in italiano: Otto in pagella.

- Qualcosa su di te e la tua passione per i Pokémon: Il mio nick è HeartLegend, ho 14 anni e vivo a Palermo. Sono un ragazzo simpatico, solare e altruista. Sono al secondo anno del tecnico commerciale e me la cavo abbastanza bene con l'inglese. Mi piacciono molto i Pokémon sin da quando ero piccolo. Il mio videogioco preferito è Cristallo, acquistato ai tempi delle elementari. Il mio personaggio preferito è Lucinda perchè è molto caratterizzata e amo il suo stile. I miei Pokémon preferiti sono Suicune e Oshawott. Seguo Pokémon Millennium da molto tempo e desidero diventare staffer da quando ho conosciuto questo sito, perciò spero che mi prendiate.

Cordiali Saluti, HeartLegend

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

- Disponibilità : 4-5 ore massimo 6

- Precedenti esperienze: No ma ho creato una guida di pokémon Rubino,Zaffiro e Smeraldo per un mio amico

- Conoscenza HTML: No ma so le basi

Competenze in Italiano: Tra l'8 e il 10

- Qualcosa su di te e la tua passione per i Pokémon:Ho 12 anni ma ho moltissima esperienza a pokémon(a scuola mi chiamano il genio di pokémon laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif )! A 7 anni a un mercatino dell'usato mi innamorai subito di un gioco per GameBoy:Pokémon Giallo.Con il passare degli anni mi appassionai sempre di più giocando ai vari giochi:VerdeFoglia,Rubino,Diamante,Platino e Bianco...Sono una persona simpatica e altruista e sono molto bravo a navigare per internet e web! Se cercate una persona molto brava a tradurre vari siti state cercando proprio il sottoscritto,in inglese e francese ho la media del 9-10!Sono appassionato di pokémon quindi spero di avere il posto di scrittore di news dei videogiochismile.gif.pagespeed.ce.R3vKAM7xgb.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Disponibilità :posso stare 12 ore al giorno

Precedenti esperienze: ho avuto esperienze su alcuni siti pokèmon

Ruolo:non ho preferenze:scegliete voi!

Conoscenza HTML: Sì

Competenze in Italiano:9 e mezzo -

Qualcosa su di te e la tua passione per i Pokémon:Seguo i pokémon da quando avevo 7 anni,quando a scuola un nostro amico portò delle carte pokémon e ci giocammo *.* era un gioco bellissimo,quindi tornai a casa e presi il pc e cercai pokémon su internet per più informazioni,e guardo su il primo sito pokémon che trovai : PM! quindi mi appassionai e giocai a Perla: era un gioco a cui subito mi appassionai!Ed ora conosco i pokémon meglio di qualsiasi altra cosa. Oltre a questo vi dico qualcosa di me: sono molto bravo in qualsiasi settore(anche le lingue più svariate tipo spagnolo,francese etc) sono molto solare e aperto a tutti,accetto le critiche, ma solo quando sono costruttive e non distruttive.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

- Disponibilità : D'estate,quando c'é la scuola dalle 15.00 alle 15.30 e dalle 19.00 alle 21.00 ( festivi sempre e venerdà­ dalle 15.00 alle 21.00)

- Precedenti esperienze:No

- Conoscenza HTML:Poco,solo le basi

- Competenze in Italiano: 8 in pagella

- Qualcosa su di te e la tua passione per i Pokémon:sono un ragazzo di quasi 12 anni,il mio gioco piú vecchio é Pokemon Smeraldo insieme a Rossofuoco,sul computer ho gli altri giochi piú vecchi,mi piacciono i pokemon da quando ho 6 anni,scrivo per il giornalino di Pokemon Millenium e amo i pokemon!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

disponibilità :quasi sempre d'estate e durante il periodo scolastico 4-5 ore al giorno

ruolo scrittore: scrittore di news sui videogiochi

precedenti esperienze: no

conoscenze html: abbastanza ho imparato come usarlo su wikipedia ma posso imparare

voto di italiano: 9 in pagella laugh_D.png.pagespeed.ce.uhgIzxKVVW.png

qualcosa su di te e la tua passione per i pokèmon: il mio vero nome è alessandro e ho scoperto i pokèmon da quando avevo 3 anni (li ho conosciuti grazie alla mia babysitter, che ringrazio molto, con le carte del TCG).

Ora che ho 12 anni, quasi 13, ho ancora la passione per i mostriciattoli tascabili, qualche mio amico sciocco mi prende in giro e dice che sono da bambini ma io lo ignoro...

Il mio primo gioco pokèmon è stato pokèmon versione cristallo, in seguito ho ricevuto in regalo zaffiro e poi diamante di cui mi sono innamorato, possiedo anche pokèmon versione argento soul silver e pokèmon versione nera. Tra la mia collezione ci soo anche spin-off come pokèmon ranger ombre su almia, pokèmon MD esploratori dell'oscurità  e pokèpark wii.

A scuola sono molto bravo soprattutto nelle lingue tra cui inglese, tedesco e francese(sono madrelingua francese perchè mia madre è nata in francia).

Sono un po' intoverso ma quando sono con i miei amici sono spiritoso e simpatico, mi piace giocare a calcio anche se sono abbastanza scarso...

penso di avere detto tutto sul mio conto.

Alessandro

EDIT 9 luglio:imparato a usare HTML

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

- Disponibilità : dalle 2 alla 8 ore al giorno tutti i pomeriggi tutti i giorni

- Ruolo: scrittore di News su videogiochi

- Precedenti esperienze: nessuna esperienza

- Conoscenza HTML:

- Competenze in Italiano: 8 (non sono capace di autoclassificarmi à§_à§)

- Qualcosa su di te e la tua passione per i Pokémon: Sono un ragazzo di 16 anni che ha conosciuto il mondo dei PocketMonster a partire dalla 4a generazione.. ed ora.. ne è diventato un fan accanito. Cerco news ogni giorno e per più volte al giorno girovagando su siti americani, vedendo ogni volta Pokémon Smash alle 0:30 (ora italiana), consultando YouTube.. conosco relativamente bene l'inglese e pratico il linguaggio HTML da ormai un mesetto.

Purtroppo mi vedo costretto a ritirare la candidatura... per questioni lavorative.

Sarò a lavoro tutta la mattina e tutto il pomeriggio dal lunedì al venerdì... scusate :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

- Disponibilità : 4-5 ore al giorno (a volte anche di più; naturalmente nel periodo estivo sarò molto più attivo, quasi tutta la giornata)

- Precedenti esperienze: Si. ho avuto molte esperienze come scrittore di news in altri siti Pokémon di questo tipo, anche molto durature ;)

- Conoscenza HTML: Si, abbastanza

- Competenze in Italiano: 10; altri che hanno avuto l'occasione di vedermi al lavoro dicono che ho un italiano molto.. spiccato! A scuola ho voti molto alti (in tutte le materie, tranne educazione fisica laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif) e alle prof non manca occasione per lodarmi, cosa di cui vado fiero ma non mi vanto (non sono assolutamente il tipo laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif)

- Qualcosa su di te e la tua passione per i Pokémon: Sono un ragazzo molto solare, sempre pronto a nuove esperienze, con molto spirito d'iniziativa! Ho una passione smisurata per i Pokémon, che è nata quando ho giocato per la prima volta con Pokémon Platino. Uno dei miei sogni è quello di diventare un esperto in questo campo, in modo da apprendere sempre più cose su questi fantastici mostriciattoli tascabili. Come ho precedentemente detto, ho lavorato (e tuttora lavoro) per un forum Pokémon in via di sviluppo come scrittore di news, per cui ho esperienza e di conseguenza conosco le fonti di notizie a cui rivolgermi (spesso compro anche riviste Pokémon per mantenermi aggiornato). Soprattutto in estate ho molto tempo libero da dedicare a questo compito, per cui spero possiate prendere in considerazione la mia candidatura cute.gif.pagespeed.ce.Z3NCEGzqRg.gif Grazie cute.gif.pagespeed.ce.Z3NCEGzqRg.gif

P.S. Poiché nel modulo non c'è la voce "Ruolo", ma ho notato che molti altri candidati l'hanno inserita, non so se inserirla o no. Comunque il ruolo da me preferibile sarebbe quello di scrittore di news sui videogiochi, sui quali sono molto ferrato. Grazie ancora laugh_D.png.pagespeed.ce.uhgIzxKVVW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...