BlackHonchkrow99 Inviato 5 luglio, 2012 Condividi Inviato 5 luglio, 2012 Disponibilità : tutto il giorno, diciamo dalla 9.00 alle ore 2.00, nel periodo estivo, dalle 14.30 alle 12.00 nel periodo scolastico.Precedenti esperienze: innumerevoli esperienze in forum, dove avevo ruoli da moderatore o da scrittore,per un periodo ho scritto news su un altro sito pokèmon, ma in generale conosco il mestiere .Conoscenza HTML: si, quel che serve lo conosco bene.Competenze in italiano: ho delle ottime competenze in italiano, tanto da meritarmi il più delle volte le lodi delle insegnanti per la varietà e l'organizzazione del mio lessico(secchione ),voto molto alto ma c'è da considerare che sono alle medie, credo che sia molto più facile che alle superiori.Qualcosa di te e la tua passione per pokèmon: la mia storia con i pokèmon è cominciata prestissimo, grazie ad un cugino appassionato, che mi ha introdotto le basi del mitico Pokèmon Rosso a soli 3 anni e mezzo,e che da quel momento mi ha guidato alla scoperta di questi fantastici mostriciattoli tascabili.Da quel momento sono diventato un "Pokèfanatico" per eccellenza, che segue quotidianamente le news,da tutti i siti del settore , e non ha paura di svelare a chiunque la sua passione per i Pokèmon,di cui va fiero .Parlo bene l'inglese,e riesco a tradurre spagnolo, francese e tedesco.Grazie a google traduttore riesco a tradurre il giapponese .Sarei felicissimo di contribuire all'espansione e all'affermazioni di questo web site, di cui sono appassionato lettore da circa 5 anni,nella speranza nel ffrattempo di conoscere nuovi "Pokèfanatici" come me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Totodile Inviato 5 luglio, 2012 Condividi Inviato 5 luglio, 2012 Disponibilità : da Lunedì a Venerdì, tutto il giorno. Weekend solo la sera per entrambi i giorniPercedenti esperienza: Ho un canale youtube dove parlo appunto di pokèmon, inoltre ho lavorato come scrittore di news per alcuni siti pokèmonConiscienza HTML: pocoCompetenze in italiano: 8Qualcosa di te e della tua passione per pokèmon: Ho 13 anni e gioco con i pokèmon da quando ne avevo appena 5, quindi da 8 anni!I miei pokemon preferiti sono Infernape e Totodile. Mi pace molto l'anime (conosco tutte le sigle a memoria!), la mia saga preferita è "Oltre i cieli dell'avventura". I miei personaggi preferiti sono Brock, Tresy, Max, Baldo, Spighetto e (anche se è un pokèmon) il Charizard di Ash.La mia regione preferita è Auros (quella di tempesta oscura e Colosseum), anche se a me mi piace di più chiamarla Orre, che è il suo nome Inglese. Mi piace perchè c'è tanto da lottare.Il videogioco che mi ha appassionato di più è stato pokèmon Smeraldo, mi sembrano molto belli e avvincenti: la vicenda tra i due team, l'avvento di Rayquaza che salva il modo da millenni di lotte, in particolare, mi piace il battle frontier.Penso di intendermene abbastanza sui pokèmon, tutto quello che so lo devo a ore e ore su Pokèmon millennium, Serebii e Pokèbeach. Conosco pure cose che si sono perse nel tempo e quindi dimenticate, per esempio: sepevate che il primo pokèmon inventato non è Pikachu, ne Mew? Ma bensì Rhyhorn! Oppure, lo sapevate che pokèmon Oro e Argento dovevano chiamarsi rispettivamente Pokèmon 2 versione Oro e Pokèmon 2 versione Argento?Comunque il più grande motivo per cui amo i pokèmon è per il fatto che mi fanno provare le emozioni che nel posto in cui abito non posso provare: viaggiare, esplorare e conoscere nuova gente proveniente da tutto il mondo sarebbe il mio sogno, invece me ne devo stare chiuso in casa, a deprimermiSpero che apprezzerete la mia candidaturaCiao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
emboar21 Inviato 5 luglio, 2012 Condividi Inviato 5 luglio, 2012 ECCO LA MIA CANDIDATURA...-1 Disponibilità : La mia disponibilità ?Nei mesi estivi posso essere sempre disponibile...però quando ricomincerà la scuola la mia disponibilità sarà più limitata ma credo che dopo le 13:30 massimo 14:30 dovrei essere a vostra disposizione.Comunque quando inizierà di nuovo la scuola vi avviserò sulla mia disponibilità ...-2 Precedenti esperienze: Io ho scritto alcune guide su pokèmon pokemon hart gold e soul silver e su pokèmon diamante,bianco e nero e penso che quando il 12 ottobre acquisterò pokèmon nero 2 di scriverci una guida completa e ho creato diversi siti pokèmon .-3 Conoscenze HTML:Le mie conoscenze su HTML sono abbastanza alte-4 Conoscenze in italiano?Nessun problema quest'anno in pagella ho preso ottimo e poi scrivere news e articoli sulle novità pokèmon è il mio forte!-5 Qualcosa su di me e sulla mia passione per i pokèmon: Io mi chiamo Pietro ho ormai 11 anni e guardavo le anime su Italia 1 quando ero piccolo.Oggi guardo le anime su K2 ma siccome gli episodi in Italia hanno quasi più di 1 mese o 2 di differenza da quelli Giapponesi preferisco guardare gli episodi di "Pokemon Best Wishes season 1 e season 2" su internet.Il primo gioco dei pokèmon che ho giocato è stato pokèmon rosso e d'allora nessuno mi ha più fermato...il mio primo gioco sul nintendo ds e stato pokèmon diamante e fino a quest' oggi sono arrivato a comprare tutte le versioni uscite fino ad ora.Aspetto molto impazientemente il 12 ottobre per scaricare il RAdar pokèmon e il pokèdex 3dPRO per pokèmon versione Nera 2.Su pokèmon Bianco ho completato il pokèdex di unima e adesso sto cercando di completare quello nazionale anche se non è semplice.Inoltre seguo spesso le informazioni sui diversi siti pokemon.Spero che mi "assumerete" al più presto. :cool: LOL Emboar21 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest dovaklin96 Inviato 6 luglio, 2012 Condividi Inviato 6 luglio, 2012 DISPONIBILITA'-anche 10 ore al giorno PER TUTTI I GIORNICAPACITA' DI SCRIVERE- VINCITORE DEL CONCORSO ITALIANO " SCRITTORI IN ERBA" E SCRITTORE DI 2 GUIDA POKEMONCOMPETENZE IN ITALIANO- 10 (ME NE VANTO)QUALCOSA DI TE E DELLA TUA PASSIONE PER I POKEMON- PRATICAMENTE SONO CRESCIUTO CON LORO, I MIE ZII PER FARMI STARE CALMO MI PIAZZAVANO DAVANTI LA TV A GUARDARLI PER FARMI DIVERTIRE, LE MIE CONSOLE NINTENDO HANNO MOLTI ANZI TROPPI GIOCHI DI POKEMON (TUTTI FINITI)...INSOMMA SONO UNA PARTE DI ME Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PikaPika Inviato 6 luglio, 2012 Condividi Inviato 6 luglio, 2012 - Disponibilità : Nel periodo estivo circa 7 ore ma anche di più, durante il resto dell'anno un 4-5 ore più o meno.- Precedenti esperienze: Sono stato redattore di news per vari siti e forum Pokémon.- Conoscenza HTML: Si- Competenze in Italiano: 8 ( come il voto preso quest'anno in italiano in secondo superiore XD).- Qualcosa su di te e la tua passione per i Pokémon: Amo i Pokémon ormai da 10 anni, posso dire di aver giocato a tutti i giochi. Da piccolo avevo la passione per il TCG però poi ho smesso vista l'assenza di una lega nella mia città e di ragazzi appassionati ai Pokémon come me. Il mio interesso verso i videogame Pokémon però è rimasto immutato anzi è cresciuto ulteriormente con il passare degli anni ed ora nonostante abbia 15 anni sono felice come un bimbo quando si parla di Pokémon. Come quasi tutti i fan del mondo dei Pokémon posseggo un Nintendo Dsi anche se vorrei prendere il 3Ds per sfruttare al meglio i nuovi giochi Pokémon, ma sto cercando una buona offerta per non spendere troppo. Dispongo anche di altre console come Wii, Pc, Ps3 e il vecchio ma ancora fantastico Game Boy con cui giocavo ai vecchi giochi Pokémon. Ho un'elevata conoscenza del mondo dei Pokémon in tutti suoi aspetti anche per quanto riguarda i film e l'anime. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 10 luglio, 2012 Condividi Inviato 10 luglio, 2012 Leggendo il post di Lionade mi è venuto un dubbio... ho il warn al 20%... non so se posso candidarmi... in ogni caso, tentar non nuoce (spero -.-')- Disponibilità : Nei periodi scolastici, sembra una presa in giro ma non lo è, ho più tempo che in vacanza, in quanto dove vado non ci sono access point a cui potrei aggrapparmi, e i cellulari non fanno miracoli, ma ci potrei sempre provare... Comunque, tornando alla domanda, si potrebbe dire 1h/2h al giorno durante il periodo scolastico; in vacanza dipende, dato che, per dirne una, tra poco vado in vacanza studio in Scozia, e lì 0 barrato... ad agosto vado in montagna, ma col cell di mio papà forse potrei fare qualcosa...- Precedenti esperienze: Dipende cosa si intende per "Esperienze"... se si intende come scrittori di news diciamo che ne ho fatte 7/8 per un forum... se si intende come mod/admin, allora sì, ambedui.- Conoscenza HTML: Non posso dire nè sì nè no, in quanto in una scala da 1 a 10 mi metterei sul 6...- Competenze in Italiano: Come detto da Samuel, non dovrei essere io a valutarmi, ma dato che devo scrivere, sappiate che ho una scrittura abbastanza fluida, non mi piace utilizzare un linguaggio molto ricercato; la grammatica la odio, e a volte commetto anche errori di scrittura, vuoi perchè scrivo velocemente, vuoi perchè non ci bado moltissimo, ci sta di fatto che ogni tanto mi scappano -.-' ciò non toglie che potrei sempre controllare gli elaborati 20 volte se dovessi esser scelto eh XD Tornando al voto... mi darei un 8. Ah, sono leggermente fissato con la punteggiatura -.-'- Qualcosa su di te e la tua passione per i Pokémon: Non vorrei scrivere un tema... quindi cerco di farla breve: mi chiamo Andrea, sono nato il 20-02-1998 (14 anni, per chi non volesse fare i conti XD), porto l'apparecchio e gli occhiali; ho i capelli biondi e gli occhi verdi-marroni, non sono tanto alto e sono abbastanza magro. Adoro Detective Conan, i trucchi di magia (in particolar modo con le carte), la Lego e i videogiochi... ma anche leggere è uno dei miei passatempi preferiti. Conosco abbastanza bene l'inglese, quindi news su siti inglesi sono apposto; oddio, non faccio il liceo linguistico o qualsiasi altra scuola dove io possa imparare spagnolo e/o tedesco, ma conosco il francese, in quanto l'ho fatto per 3 anni alla scuola media.Ho iniziato a giocare a Pokémon a 5 anni, con l'uscita di Rubino, poi ho proseguito con Rosso Fuoco, Smeraldo, Perla, Platino, Heart Gold ed infine Bianco; gli spin-off non sto ad elencarli sennò si fa mattino -.-' Come mai gioco a Pokémon? Per il semplice fatto che ci vuole testa, volontà e sacrificio; inoltre insegnano l'amicizia e la lealtà (oddio, dipende dai casi XD) e sono anche un modo per passare il tempo divertendosi.Spero di aver detto tutto, ciaooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filippo Inviato 10 luglio, 2012 Condividi Inviato 10 luglio, 2012 *osserva Samuel e si aggrega*- Disponibilità : Durante il periodo scolastico circa 2 ore al giorno.- Precedenti esperienze: Ho avuto esperienza come poster di news in alcuni siti Pokémon.- Conoscenza HTML: Conosco le basi HTML.- Competenze in Italiano: Onestamente non riesco a valutarmi, se proprio devo mi darei un 8. (?)- Qualcosa su di te e la tua passione per i Pokémon: Inizialmente, quando ero piccolo, odiavo i Pokémon. Qualche anno fa mia cugina, che aveva appena acquistato un DS Lite e una cartuccia Pokémon, mi costrinse a giocarci. Da quel giorno nacque la mia passione per questi simpatici mostricciattoli. Infatti se sono qui, è tutto merito di mia cugina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The Rev Inviato 20 luglio, 2012 Condividi Inviato 20 luglio, 2012 Disponibilità : dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 16 d'estate, dalle 16 alle 19 durante la scuolaPrecedenti esperienze: noConoscenza HTML: solo le basiCompetenza in italiano: 10 in pagellaQualcosa di te e sulla tua passione per i Pokèmon: sono un ragazzo di 13 anni che ama i Pokèmon fin da quando ne aveva 3.Amo i Pokèmon veramente alla follia, sono un appassionato di carte collezionabili, di videogiochi e seguo abbastanza appassionatamente anche l'anime.La mia generazione preferita è la terza per la completezza offerta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 28 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2012 Le candidature sono chiuse, in questi giorni saranno resi noti i nominativi di chi avrà la possibilità di diventare staffer! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.