Iasis Inviato 29 agosto, 2015 Condividi Inviato 29 agosto, 2015 M-Blaziken Evs:252atk,252,spd, 4 psMoves:DanzaspadaStaffettaNitrocaricaTuonopugno Ogetto:BlazikeniteNon so se queste mosse vadano bene per questo ho chiesto un consiglio.Avrei pensato di affiancarlo magari a qalche tipo buio o a qualche pokemon di tipo erba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 29 agosto, 2015 Condividi Inviato 29 agosto, 2015 Per che tier? Uber o VGC? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 29 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2015 Per che tier? Uber o VGC? Vgc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 29 agosto, 2015 Condividi Inviato 29 agosto, 2015 Allora non usarlo e fai prima , fidatiBlaziken normale è molto più forte e prende ko che con la megastone non riesci a prendere (ovviamente con la life orb). Ti consiglio questo set Blaziken @ Life Orb *** GOTTAGOFASTAbility: Speed BoostEVs: 52 Atk / 204 SpA / 252 SpeIVs: 30 HP / 30 DefNaive Nature– Overheat– Superpower– Protect– Hidden Power Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 29 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2015 Allora non usarlo e fai prima , fidatiBlaziken normale è molto più forte e prende ko che con la megastone non riesci a prendere (ovviamente con la life orb). Ti consiglio questo setBlaziken @ Life Orb *** GOTTAGOFASTAbility: Speed BoostEVs: 52 Atk / 204 SpA / 252 SpeIVs: 30 HP / 30 DefNaive Nature– Overheat– Superpower– Protect– Hidden PowerOrmai lo breddato cosi..non ce motivo di cambiarli...altri set Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 29 agosto, 2015 Condividi Inviato 29 agosto, 2015 Ormai lo breddato cosi..non ce motivo di cambiarli...altri setPerché chiedere consigli se non hai intenzione di seguirli? Dubito che Blaziken in doppio abbia altri set (semmai potrebbe cambiare la spread), ma il tuo è in ogni caso da cestinare.Modifico il titolo secondo il format btw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 29 agosto, 2015 Condividi Inviato 29 agosto, 2015 Perché chiedere consigli se non hai intenzione di seguirli? Dubito che Blaziken in doppio abbia altri set (semmai potrebbe cambiare la spread), ma il tuo è in ogni caso da cestinare.Modifico il titolo secondo il format btwIn realtà quella è l' unica spread viable per blaziken credo omo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 30 agosto, 2015 Condividi Inviato 30 agosto, 2015 Ormai lo breddato cosi..non ce motivo di cambiarli...altri set allora perchè hai fatto questo post :/ comunque sia come ti ha detto zekken quel set è l'unico che può essere op in questo momento non avrebbbe senso fare altri set perchè verresti shottato senza fare granchè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 30 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2015 allora perchè hai fatto questo post :/comunque sia come ti ha detto zekken quel set è l'unico che può essere op in questo momento non avrebbbe senso fare altri set perchè verresti shottato senza fare granchèOk grazie lo stesso... e che nn so da dove iniziare di nuovo...nn ho uno scarto con quella natura e abilità Ok avete ragione proverò a farlo cosi...mi dareste un aiuto x avere hp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 30 agosto, 2015 Condividi Inviato 30 agosto, 2015 come ti ho scritto in mp ti posso dare una mano col team e con i poke Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.