Vai al commento

[Strax] Richieste Grafiche

StraxSilverhand

Post raccomandati

1 minuto fa, Strax ha scritto:

Grazie mille ad entrambi, scelgo quello di @TOU-NNY quindi fammi sapere se vorresti qualcosa in cambio :) 

@Fla_Pokè ti ringrazio comunque, siccome ci hai perso tempo ti mando dei PP ugualmente :) 

Grazie per i pp! Ho messo il mio lavoro nella mia art Gallery...se ci vuoi fare un salto sono felice!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Niente, più mi sforzo di usare GIMP (PShop non mi funziona più), più mi vien voglia di prenderlo a craniate...e siccome i miei attuali firma + avatar mi hanno stufato, rieccomi qua :/

1. Tipo di Lavoro: Firma

2. Dimensioni: A scelta vostra, finchè ci stanno nella firma va tutto bene (minimo 400x150, se preferite di più va bene uguale)

3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: Questa foto del Bullet Club originale.

4. Altre note varie: Se riuscite a scriverci con un font un po' "cattivo" (mi affido a voi anche qua) la frase "Believe in the Bullet Club" meglio, altrimenti solo Bullet Club va bene.

Grazie in anticipo a tutti :) 

Falken-N7.png

Link al commento

On 8.06.2016 at 22:45, Strax ha scritto:

Niente, più mi sforzo di usare GIMP (PShop non mi funziona più), più mi vien voglia di prenderlo a craniate...e siccome i miei attuali firma + avatar mi hanno stufato, rieccomi qua :/

2. Dimensioni: A scelta vostra, finchè ci stanno nella firma va tutto bene (minimo 400x150, se preferite di più va bene uguale)

4. Altre note varie: Se riuscite a scriverci con un font un po' "cattivo" (mi affido a voi anche qua) la frase "Believe in the Bullet Club" meglio, altrimenti solo Bullet Club va bene.

Lo vuoi fatto con Paint? Io ho solo quello e lo posso fare dopodomani.

Link al commento

On 8/6/2016 at 22:45, Strax ha scritto:

Ci provo :)

Per questioni di proporzioni è venuta più piccina delle originali 400 di larghezza da te richieste, però se è un problema la rifaccio da capo aumentando la larghezza e l'altezza :)

Ho lavorato anche con le colorazioni, ma se preferisci che la riporti in bianco e nero/cambi la colorazione/altro dimmi pure.

HKsNBq.png

Link al commento

1 ora fa, Kio_ ha scritto:

Ci provo :)

Per questioni di proporzioni è venuta più piccina delle originali 400 di larghezza da te richieste, però se è un problema la rifaccio da capo aumentando la larghezza e l'altezza :)

Ho lavorato anche con le colorazioni, ma se preferisci che la riporti in bianco e nero/cambi la colorazione/altro dimmi pure.

HKsNBq.png

Mi piace un sacco *__* mille grazie!!! Posso offrire qualcosa in cambio? Pokémon, PP...? :) 

Falken-N7.png

Link al commento

1 ora fa, Strax ha scritto:

Mi piace un sacco *__* mille grazie!!! Posso offrire qualcosa in cambio? Pokémon, PP...? :) 

Sono contenta che ti piaccia :)
Ma no, figurati, le richieste grafiche sono gratuite c:

Link al commento

Rieccomi a rompere i maroni! Questa volta il lavoro è un po' più grosso rispetto al solito (non proprio, in realtà basta realizzare due banner e cambiare solo il testo), quindi sono ben disposto a ricompensare chi mi aiuterà :) 

1. Tipo di Lavoro: 12 Banner per mercatino di Smogon (giusto per darvi un'idea di quelli attuali, cliccate qua)

2. Dimensioni: 750x80, la dimensione è importante perchè ne ho già altri e vorrei mantenere l'uniformità.

3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: Uno sfondo spaziale (a libera scelta vostra) e il Pokémon Beheeyem (shiny è meglio, ma viste le differenze insulse, va bene anche normale). Sei banner dovranno contenere la scritta *nome della regione* - TSV Shinies (ad es. Kanto - TSV Shinies), mentre gli altri sei dovranno avere la scritta *nome della regione* - Battle-Ready Shinies (va bene anche BR Shinies se non ci sta).

Insomma basta farne uno per tipo e poi modificare giusto la linea di testo; i due gruppi di sei devono essere uguali fra loro (magari giusto mettere uno sfondo diverso in quelli BR shinies rispetto a quelli TSV shinies, e invertire/cambiare la posa di Beheeyem, anche solo col comando "rifletti orizzontalmente", nulla di che).

4. Altre note varie: Se possibile, preferirei che il font usato fosse Jacinto Sans (CLICK ME), altrimenti qualsiasi altro font a tema "spaziale" va benissimo :) 

È più difficile a dirsi che a farsi; è da tanto che vorrei rifare i miei attuali banner del mercatino, e appena mi son deciso a rifarli è andato a schifo Photoshop xD Volendo ho ancora i miei (pessimi) PSD dei banner attuali, posso inviarveli senza problema; tenete presente che sono stati realizzati con un vecchissimo CS2, quindi immagino ci possano essere problemi di compatibilità :) 

Falken-N7.png

Link al commento

19 ore fa, Strax ha scritto:

[/cut]

Posso farli tranquillamente, solo non credo di riuscire a finirli tutti oggi :)
Per il font se posso permettermi, userei qualche altra cosa, in quanto la scarsa altezza dei banner (80cm) tende a rovinarlo, io proporrei uno di questi, a tua scelta: 1 2 3 4 (il 4 è abbastanza simile al tuo ma rende meglio anche su dimensioni ristrette). In caso non dovessero piacerti procedo con quello da te indicato :)

Link al commento

8 minuti fa, Kio_ ha scritto:

Posso farli tranquillamente, solo non credo di riuscire a finirli tutti oggi :)
Per il font se posso permettermi, userei qualche altra cosa, in quanto la scarsa altezza dei banner (80cm) tende a rovinarlo, io proporrei uno di questi, a tua scelta: 1 2 3 4 (il 4 è abbastanza simile al tuo ma rende meglio anche su dimensioni ristrette). In caso non dovessero piacerti procedo con quello da te indicato :)

Ci credi che 2 e 4 li avevo considerati anche io? xD Va benissimo il 4, quanto ai tempi assolutamente nessuna fretta, falli a tempo perso e/o quando sei ispirata. Grazie mille per l'ennesima volta!!

Però posso darti in cambio dei PP, o qualche shiny ottenuto col metodo TSV? Mi sembra di sfruttarti se no xD

Falken-N7.png

Link al commento

6 minuti fa, Strax ha scritto:

Ci credi che 2 e 4 li avevo considerati anche io? xD Va benissimo il 4, quanto ai tempi assolutamente nessuna fretta, falli a tempo perso e/o quando sei ispirata. Grazie mille per l'ennesima volta!!

Però posso darti in cambio dei PP, o qualche shiny ottenuto col metodo TSV? Mi sembra di sfruttarti se no xD

E allora il 4 era destino proprio X°D
Figurati, di nulla.

E a me sembra chiedere troppo ç_ç
Alla fine per me è un piacere / un esercizio per migliorarmi, non penso sia giusto chiedere cose in cambio. Però non vorrei ti sentissi in debito, quindi se vuoi lasciarmi qualche PP (ovviamente a tua discrezione) ti ringrazierei di cuore. 
Ovviamente a lavoro finito, non vorrei farti sovra-pagare per qualcosa prima della sua realizzazione XD

Link al commento

E allora il 4 era destino proprio X°D
Figurati, di nulla.

E a me sembra chiedere troppo ç_ç
Alla fine per me è un piacere / un esercizio per migliorarmi, non penso sia giusto chiedere cose in cambio. Però non vorrei ti sentissi in debito, quindi se vuoi lasciarmi qualche PP (ovviamente a tua discrezione) ti ringrazierei di cuore. 
Ovviamente a lavoro finito, non vorrei farti sovra-pagare per qualcosa prima della sua realizzazione XD

Perfetto! Vada per i PP allora ^^ grazie mille!

Falken-N7.png

Link al commento

Fatto tutto, ho cercato di restare in tema con gli altri del mercatino ma se qualcosa non ti piace e vuoi modificarla dimmi pure che ho conservato i PSD :)

Spoiler

kvYxI6.png

OI0UZp.png

gV70SF.png

QqQ9i3.png

B9CjAn.png

hPItH6.png

1zVD20.png

R6nbff.png

dqO60R.png

Ga74pE.png

1LWVLm.png

YOcGve.png

Link al commento

Fatto tutto, ho cercato di restare in tema con gli altri del mercatino ma se qualcosa non ti piace e vuoi modificarla dimmi pure che ho conservato i PSD :)

Apri contenuto nascosto

kvYxI6.png

OI0UZp.png

gV70SF.png

QqQ9i3.png

B9CjAn.png

hPItH6.png

1zVD20.png

R6nbff.png

dqO60R.png

Ga74pE.png

1LWVLm.png

YOcGve.png

:love_emote::love_emote::love_emote::love_emote:

Bellissimi, complimenti davvero! Corro a metterli nel mercatino, grazie infinite!!! :) 

Falken-N7.png

Link al commento

Adesso, Strax ha scritto:

:love_emote::love_emote::love_emote::love_emote:

Bellissimi, complimenti davvero! Corro a metterli nel mercatino, grazie infinite!!! :) 

Grazie a te, sono contenta che ti piacciano. Alla prossima! :)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...