FlaPoke Inviato 22 febbraio, 2016 Condividi Inviato 22 febbraio, 2016 1 minuto fa, Strax ha scritto: Grazie mille ad entrambi, scelgo quello di @TOU-NNY quindi fammi sapere se vorresti qualcosa in cambio @Fla_Pokè ti ringrazio comunque, siccome ci hai perso tempo ti mando dei PP ugualmente Grazie per i pp! Ho messo il mio lavoro nella mia art Gallery...se ci vuoi fare un salto sono felice! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 8 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2016 Niente, più mi sforzo di usare GIMP (PShop non mi funziona più), più mi vien voglia di prenderlo a craniate...e siccome i miei attuali firma + avatar mi hanno stufato, rieccomi qua :/ 1. Tipo di Lavoro: Firma 2. Dimensioni: A scelta vostra, finchè ci stanno nella firma va tutto bene (minimo 400x150, se preferite di più va bene uguale) 3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: Questa foto del Bullet Club originale. 4. Altre note varie: Se riuscite a scriverci con un font un po' "cattivo" (mi affido a voi anche qua) la frase "Believe in the Bullet Club" meglio, altrimenti solo Bullet Club va bene. Grazie in anticipo a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 10 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2016 Uppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 On 8.06.2016 at 22:45, Strax ha scritto: Niente, più mi sforzo di usare GIMP (PShop non mi funziona più), più mi vien voglia di prenderlo a craniate...e siccome i miei attuali firma + avatar mi hanno stufato, rieccomi qua :/ 1. Tipo di Lavoro: Firma 2. Dimensioni: A scelta vostra, finchè ci stanno nella firma va tutto bene (minimo 400x150, se preferite di più va bene uguale) 3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: Questa foto del Bullet Club originale. 4. Altre note varie: Se riuscite a scriverci con un font un po' "cattivo" (mi affido a voi anche qua) la frase "Believe in the Bullet Club" meglio, altrimenti solo Bullet Club va bene. Grazie in anticipo a tutti Lo vuoi fatto con Paint? Io ho solo quello e lo posso fare dopodomani. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 10 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2016 2 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto: Lo vuoi fatto con Paint? Io ho solo quello e lo posso fare dopodomani. Conoscendo le potenzialità di Paint evitiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 2 minuti fa, Strax ha scritto: Conoscendo le potenzialità di Paint evitiamo Va bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 On 8/6/2016 at 22:45, Strax ha scritto: Niente, più mi sforzo di usare GIMP (PShop non mi funziona più), più mi vien voglia di prenderlo a craniate...e siccome i miei attuali firma + avatar mi hanno stufato, rieccomi qua :/ 1. Tipo di Lavoro: Firma 2. Dimensioni: A scelta vostra, finchè ci stanno nella firma va tutto bene (minimo 400x150, se preferite di più va bene uguale) 3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: Questa foto del Bullet Club originale. 4. Altre note varie: Se riuscite a scriverci con un font un po' "cattivo" (mi affido a voi anche qua) la frase "Believe in the Bullet Club" meglio, altrimenti solo Bullet Club va bene. Grazie in anticipo a tutti Ci provo Per questioni di proporzioni è venuta più piccina delle originali 400 di larghezza da te richieste, però se è un problema la rifaccio da capo aumentando la larghezza e l'altezza Ho lavorato anche con le colorazioni, ma se preferisci che la riporti in bianco e nero/cambi la colorazione/altro dimmi pure. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 10 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2016 1 ora fa, Kio_ ha scritto: Ci provo Per questioni di proporzioni è venuta più piccina delle originali 400 di larghezza da te richieste, però se è un problema la rifaccio da capo aumentando la larghezza e l'altezza Ho lavorato anche con le colorazioni, ma se preferisci che la riporti in bianco e nero/cambi la colorazione/altro dimmi pure. Mi piace un sacco *__* mille grazie!!! Posso offrire qualcosa in cambio? Pokémon, PP...? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 1 ora fa, Strax ha scritto: Mi piace un sacco *__* mille grazie!!! Posso offrire qualcosa in cambio? Pokémon, PP...? Sono contenta che ti piaccia Ma no, figurati, le richieste grafiche sono gratuite c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 10 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2016 1 minuto fa, Kio_ ha scritto: Sono contenta che ti piaccia Ma no, figurati, le richieste grafiche sono gratuite c: Allora doppiamente grazie Come vedi è già in firma xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 Adesso, Strax ha scritto: Allora doppiamente grazie Come vedi è già in firma xD Ci mancherebbe Grazie a te di apprezzare la mia "arte" (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 12 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Rieccomi a rompere i maroni! Questa volta il lavoro è un po' più grosso rispetto al solito (non proprio, in realtà basta realizzare due banner e cambiare solo il testo), quindi sono ben disposto a ricompensare chi mi aiuterà 1. Tipo di Lavoro: 12 Banner per mercatino di Smogon (giusto per darvi un'idea di quelli attuali, cliccate qua) 2. Dimensioni: 750x80, la dimensione è importante perchè ne ho già altri e vorrei mantenere l'uniformità. 3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: Uno sfondo spaziale (a libera scelta vostra) e il Pokémon Beheeyem (shiny è meglio, ma viste le differenze insulse, va bene anche normale). Sei banner dovranno contenere la scritta *nome della regione* - TSV Shinies (ad es. Kanto - TSV Shinies), mentre gli altri sei dovranno avere la scritta *nome della regione* - Battle-Ready Shinies (va bene anche BR Shinies se non ci sta). Insomma basta farne uno per tipo e poi modificare giusto la linea di testo; i due gruppi di sei devono essere uguali fra loro (magari giusto mettere uno sfondo diverso in quelli BR shinies rispetto a quelli TSV shinies, e invertire/cambiare la posa di Beheeyem, anche solo col comando "rifletti orizzontalmente", nulla di che). 4. Altre note varie: Se possibile, preferirei che il font usato fosse Jacinto Sans (CLICK ME), altrimenti qualsiasi altro font a tema "spaziale" va benissimo È più difficile a dirsi che a farsi; è da tanto che vorrei rifare i miei attuali banner del mercatino, e appena mi son deciso a rifarli è andato a schifo Photoshop xD Volendo ho ancora i miei (pessimi) PSD dei banner attuali, posso inviarveli senza problema; tenete presente che sono stati realizzati con un vecchissimo CS2, quindi immagino ci possano essere problemi di compatibilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 13 giugno, 2016 Condividi Inviato 13 giugno, 2016 19 ore fa, Strax ha scritto: [/cut] Posso farli tranquillamente, solo non credo di riuscire a finirli tutti oggi Per il font se posso permettermi, userei qualche altra cosa, in quanto la scarsa altezza dei banner (80cm) tende a rovinarlo, io proporrei uno di questi, a tua scelta: 1 2 3 4 (il 4 è abbastanza simile al tuo ma rende meglio anche su dimensioni ristrette). In caso non dovessero piacerti procedo con quello da te indicato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 13 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2016 8 minuti fa, Kio_ ha scritto: Posso farli tranquillamente, solo non credo di riuscire a finirli tutti oggi Per il font se posso permettermi, userei qualche altra cosa, in quanto la scarsa altezza dei banner (80cm) tende a rovinarlo, io proporrei uno di questi, a tua scelta: 1 2 3 4 (il 4 è abbastanza simile al tuo ma rende meglio anche su dimensioni ristrette). In caso non dovessero piacerti procedo con quello da te indicato Ci credi che 2 e 4 li avevo considerati anche io? xD Va benissimo il 4, quanto ai tempi assolutamente nessuna fretta, falli a tempo perso e/o quando sei ispirata. Grazie mille per l'ennesima volta!! Però posso darti in cambio dei PP, o qualche shiny ottenuto col metodo TSV? Mi sembra di sfruttarti se no xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 13 giugno, 2016 Condividi Inviato 13 giugno, 2016 6 minuti fa, Strax ha scritto: Ci credi che 2 e 4 li avevo considerati anche io? xD Va benissimo il 4, quanto ai tempi assolutamente nessuna fretta, falli a tempo perso e/o quando sei ispirata. Grazie mille per l'ennesima volta!! Però posso darti in cambio dei PP, o qualche shiny ottenuto col metodo TSV? Mi sembra di sfruttarti se no xD E allora il 4 era destino proprio X°D Figurati, di nulla. E a me sembra chiedere troppo ç_ç Alla fine per me è un piacere / un esercizio per migliorarmi, non penso sia giusto chiedere cose in cambio. Però non vorrei ti sentissi in debito, quindi se vuoi lasciarmi qualche PP (ovviamente a tua discrezione) ti ringrazierei di cuore. Ovviamente a lavoro finito, non vorrei farti sovra-pagare per qualcosa prima della sua realizzazione XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 13 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2016 8 minuti fa, Kio_ ha scritto: E allora il 4 era destino proprio X°D Figurati, di nulla. E a me sembra chiedere troppo ç_ç Alla fine per me è un piacere / un esercizio per migliorarmi, non penso sia giusto chiedere cose in cambio. Però non vorrei ti sentissi in debito, quindi se vuoi lasciarmi qualche PP (ovviamente a tua discrezione) ti ringrazierei di cuore. Ovviamente a lavoro finito, non vorrei farti sovra-pagare per qualcosa prima della sua realizzazione XD Perfetto! Vada per i PP allora grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 13 giugno, 2016 Condividi Inviato 13 giugno, 2016 Adesso, Strax ha scritto: Perfetto! Vada per i PP allora grazie mille! Grazie a te, gentilissimo Appena ho finito i bannerini li posto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 Fatto tutto, ho cercato di restare in tema con gli altri del mercatino ma se qualcosa non ti piace e vuoi modificarla dimmi pure che ho conservato i PSD Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 14 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2016 8 minuti fa, Kio_ ha scritto: Fatto tutto, ho cercato di restare in tema con gli altri del mercatino ma se qualcosa non ti piace e vuoi modificarla dimmi pure che ho conservato i PSD Apri contenuto nascosto Bellissimi, complimenti davvero! Corro a metterli nel mercatino, grazie infinite!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 Adesso, Strax ha scritto: Bellissimi, complimenti davvero! Corro a metterli nel mercatino, grazie infinite!!! Grazie a te, sono contenta che ti piacciano. Alla prossima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 14 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2016 2 minuti fa, Kio_ ha scritto: Grazie a te, sono contenta che ti piacciano. Alla prossima! Ti ho mandato 1 PP, spero vada bene Grazie ancora, alla prossima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 Adesso, Strax ha scritto: Ti ho mandato 1 PP, spero vada bene Grazie ancora, alla prossima! Benissimo, grazie mille, troppo gentile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.