Vai al commento

Il New Nintendo 3DS sbarcherà  in America!

Post raccomandati

Inviato

Nella recente conferenza che si è tenuta a Las Vegas, Nintendo ha rivelato che il New Nintendo 3DS, dotato di una confezione speciale, sbarcherà  ufficialmente in America il 25 settembre 2015!

animal_crossing_new_nintendo_3ds_usa

La confezione include il New Nintendo 3DS, il nuovo gioco Animal Crossing: Happy Home Designer, due custodie a tema e una carta amiibo al prezzo di 219,99 $ (circa 196 €). A differenza del New Nintendo 3DS XL, uscito in America e in Europa il 13 febbraio 2015, questa console portatile è molto più compatta e di dimensioni ridotte.

Le novità  per il mercato statunitense non finiscono qui! In tutti i negozi della catena GameStop sarà  disponibile, a partire dal 30 ottobre 2015, una nuova edizione limitata per il New Nintendo 3DS XL in occasione dell'uscita di The Legend of Zelda: Triforce Heroes!

hyrule_edition_new_nintendo_3ds_xl

La console dorata annunciata da Nintendo si chiama Hyrule Edition e presenta lo stemma della famiglia reale di Hyrule sulla parte anteriore. È acquistabile al prezzo di 199,99 $ (circa 178 €) e nella confezione non sarà  presente il gioco a tema, che verrà  venduto separatamente.

Ora non resta che attendere il loro arrivo in Europa!

Inviato

Il ds di Zelda è bellissimo *____*

Sì, ma che taccagni, il gioco sarà  venduto separatamente, potevano fare una cosa carina e rilasciarlo insieme alla console! -.-'

• Mi Piace 1
Inviato

Quello di Fuffi fa impressione, mi farebbe venire gli incubi la notte.

- But even the sun sets in paradise -

Inviato

Sì, ma che taccagni, il gioco sarà  venduto separatamente, potevano fare una cosa carina e rilasciarlo insieme alla console! -.-'

Non credo. Alla fine costa quanto il New 3DS XL normale così poi il gioco lo puoi prendere retail ^^

Mi attira molto ma mi tengo stretto quello di Majora *-*

Inviato

Non credo. Alla fine costa quanto il New 3DS XL normale così poi il gioco lo puoi prendere retail ^^

Mi attira molto ma mi tengo stretto quello di Majora *-*

Mamma mia che bello quello di Majora! *^*

Inviato

Quello di AC mi fa paura D:.

L'altro invece è sbav :Q___. Ma voglio vedere anche tra gli schermi della console, non solo quella img che abbiamo visto -,-.

Accedi per inserire un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...