Chaos Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Come avete potuto perdervi meraviglie come questa non giocandoli (no, non ve la spiego, giocateli e capirete e_e) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Come avete potuto perdervi meraviglie come questa non giocandoli (no, non ve la spiego, giocateli e capirete e_e) Ma cosa diamine... Non sono più così certo di volerlo giocare xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Come avete potuto perdervi meraviglie come questa non giocandoli (no, non ve la spiego, giocateli e capirete e_e) ORA sono assolutamente sicuro di cominciare a giocarci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 ORA sono assolutamente sicuro di cominciare a giocarci Così si fa, bravo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Già che c'ero l'ho iniziato, e una domanda sorge spontanea:Perché il distintivo da procuratore è così bello, ed Edgeworth lo odia, mentre quello da avvocato è così brutto, e Phoenix, Apollo e Athena lo amano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Sinceramente anche a me piace il distintivo da avvocato Quello da procuratore non me lo ricordo :/Comunque, parlando d'altro, solo a me non piace Athena? Anzi, a dirla tutta non mi dispiacerebbe che in AA6 si potesse impersonare solo Phoenix, mi manca la coppia investigativa Phoenix+assistente :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Giocato il primo caso di AAI...Musicalmente, ho notato che ci sono tre temi da contro-interrogatorio *^*Dal punto di vista della trama, mi pare di capire che i casi sono collegati tra di loro, proprio come in DD Sinceramente anche a me piace il distintivo da avvocato Quello da procuratore non me lo ricordo :/Comunque, parlando d'altro, solo a me non piace Athena?Anzi, a dirla tutta non mi dispiacerebbe che in AA6 si potesse impersonare solo Phoenix, mi manca la coppia investigativa Phoenix+assistente :cSì, sarebbe carino.Però a me piace Athena, e soprattutto mi piace Widget Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 @Mars: a giudicare dagli attuali screen la struttura sembra proprio quella (Phoenix+assistente/la guida?), anche se potrebbe essere vero solo per il primo caso... Tornando a discorsi poco seri:Le uniche otp che sosterrò per tutta la vita sono la IrisxPhoenix e la ByrdexGumshoe (anche se la FranziskaxGumshoe è adorabile <3)piuttosto una non certa, peggio, è edgyxmissfrusta, sopratutto se avete giocato ai due giochi di miles xDPerchè shipparlo con sua non-sorella? Mi fa pensare alla ApolloxTrucy... che per un certo punto ho pensato non fosse neanche male se non fosse che......NICK DIGLIELO CHE SONO PARENTI D:< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Perchè shipparlo con sua non-sorella? Mi fa pensare alla ApolloxTrucy... che per un certo punto ho pensato non fosse neanche male se non fosse che... ...NICK DIGLIELO CHE SONO PARENTI D:< Beh appunto a differenza di loro due loro non sono imparentati in alcun modo, anche se possibilmente franzy forse lo vede come fratello maggiore o qualcosa del genere dato che ha studiato come apprendista di suo padre (?) E SI, PHOENIX DIGLIELO DANNAZIONE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 sì infatti non ci sono problemi in quel senso ma li vedo troppo come fratellini. Pensa anche che alla fine quando è stato adottato dai Karma aveva 9 anni lui e 2-3 anni Franziska, non so mi farebbe stranissimo e nel loro modo di relazionarsi non ci leggo quell'in più che ti fa dire "aww sono proprio una bella coppia" al più mi scapperebbe un "abbracciamo Franziska perchè è troppo dolce e non deve piangere mai più" ma sto divagando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 esiste una patch in ita delle investigazioni di miles ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 esiste una patch in ita delle investigazioni di miles ? nope :x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 esiste una patch in ita delle investigazioni di miles ?Stanno lavorando ad una in realtà , ma è in fase beta e finora sono in italiano, anche abbastanza scadente, solo i primi due casi e il terzo è in fase di traduzione, ma per la pessima traduzione te lo consiglio in inglese (anche se anch'io preferisco giocare questo tipo di giochi in cui bisogna fare attenzione a ciò che dice la gente nella mia lingua xd)Coomunque perchè ho visto questa discussione solo ora? ;-;Non vedo l'ora di saperne di più su questo capitolo della serie, soprattutto per quanto riguarda l'ambientazione che mi ha incuriosita sin da subito vedendo le immagini, sicuramente è in oriente e molti elementi tra cui il giudice mi suggeriscono che potrebbe essere la Cina. (?)I nuovi personaggi sono molto carini, ma i magatama che indossano hanno una forma diversa rispetto a quelli visti finora, il che mi fa pensare che Maya potrebbe non apparire neanche, ma spero non sia così visto che la shippo con Phoenix con tutta me stessa. 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Come avete potuto perdervi meraviglie come questa non giocandoli (no, non ve la spiego, giocateli e capirete e_e) OMG, oldbag, la borsa vecchia! (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 6 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2015 *coff* un certo samurai viene in mente subito *coff*(no sul serio, li ho shippati da subito lol)mi hai ucciso Quando l'avevo scritto, ero al quarto caso... Ora so perché ti ho ucciso proponendo l'AthenaXFulbright Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 Quando l'avevo scritto, ero al quarto caso... Ora so perché ti ho ucciso proponendo l'AthenaXFulbright esatto, è una coppia non assurda, peggio xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 Quando l'avevo scritto, ero al quarto caso... Ora so perché ti ho ucciso proponendo l'AthenaXFulbright Hai finito il quinto caso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 7 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2015 Hai finito il quinto caso?L'ho finito adesso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 7 settembre, 2015 Condividi Inviato 7 settembre, 2015 Peccato Io volevo un gioco solo per Athena Beh appunto a differenza di loro due loro non sono imparentati in alcun modo, anche se possibilmente franzy forse lo vede come fratello maggiore o qualcosa del genere dato che ha studiato come apprendista di suo padre (?) E SI, PHOENIX DIGLIELO DANNAZIONE E GIA' CHE CI SIAMO DIGLI PURE DI LAMIROIR!! VOGLIO VEDERE LA FAMIGLIOLA FELICE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 17 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2015 Ace Attorney 6 - TSG Trailer Il tokyo Game Show è appena iniziato ed è già stato rilasciato il primo trailer, che trovate di seguito in lingua giapponese con i sottotitoli in inglese. >https://www.youtube.com/watch?v=RqZOzoSEQa4 L'avventura si svolge nel Regno di Kurain, dove i processi non necessitano della presenza di un avvocato difensore; infatti, grazie all'esistenza di medium come Leifa Padma Kurain, la ragazza mostrata nei primi screen di Famitsu, è possibile mostrare ciò che la vittima ha provato ed ha visto negli ultimi istanti di vita. Tuttavia Phoenix non la ritiene una prova soddisfacente per condannare gli imputati e di conseguenza solleva la sua prima obiezione in quest'aula di giustizia. Ace Attorney Anime Il secondo annuncio di CapCom al TGS, invece, riguarda l'anime di Ace Attorney, che sarà trasmesso in Giappone a partire dall'aprile 2016. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 17 settembre, 2015 Condividi Inviato 17 settembre, 2015 L'ANIME DI ACE ATTORNEYYYY JIAHFOIAKSIBDBCFIWOLAEKJSDHNFJOIWKASJNJIOPLKFJNWCMDSUIOAJIOKLZMXLSKJIKSperiamo sia bello Btw, sul video...Perché, se non esistono avvocati difensori, esiste il banco della difesa? asdIl tema di Wright è sempre un remix del solito... carino Il nuovo Giudice mi sta già antipatico Ma quindi ci saranno procuratori, o solo "medium"? Perché a 1:36 si vede uno che se non è Gaspen Payne è suo cugino :oBtw, sbaglio o la "Tecnica di evocazione Kurain" è completamente diversa da quella mostrata nel video? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 17 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2015 L'ANIME DI ACE ATTORNEYYYY JIAHFOIAKSIBDBCFIWOLAEKJSDHNFJOIWKASJNJIOPLKFJNWCMDSUIOAJIOKLZMXLSKJIKSperiamo sia belloBtw, sul video...Perché, se non esistono avvocati difensori, esiste il banco della difesa? asdIl tema di Wright è sempre un remix del solito... carino Il nuovo Giudice mi sta già antipatico Ma quindi ci saranno procuratori, o solo "medium"? Perché a 1:36 si vede uno che se non è Gaspen Payne è suo cugino :oBtw, sbaglio o la "Tecnica di evocazione Kurain" è completamente diversa da quella mostrata nel video?Secondo me i medium sono il corrispettivo dei detective, che anziché presentare prove permettono di rivivere gli ultimi istanti di vita della vittima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 17 settembre, 2015 Condividi Inviato 17 settembre, 2015 Secondo me i medium sono il corrispettivo dei detective, che anziché presentare prove permettono di rivivere gli ultimi istanti di vita della vittima. Quella medium però si comportava che neanche Franziska Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 17 settembre, 2015 Condividi Inviato 17 settembre, 2015 L'ANIME DI ACE ATTORNEYYYY JIAHFOIAKSIBDBCFIWOLAEKJSDHNFJOIWKASJNJIOPLKFJNWCMDSUIOAJIOKLZMXLSKJIK Speriamo sia bello Btw, sul video... Perché, se non esistono avvocati difensori, esiste il banco della difesa? asd Il tema di Wright è sempre un remix del solito... carino Il nuovo Giudice mi sta già antipatico Ma quindi ci saranno procuratori, o solo "medium"? Perché a 1:36 si vede uno che se non è Gaspen Payne è suo cugino :o Btw, sbaglio o la "Tecnica di evocazione Kurain" è completamente diversa da quella mostrata nel video? Io ho notato la guardia del tribunale che sembra un membro di qualche movimento estremista Vabbè a parte il giudice bello come l'epatite, un ennesimo completo incapace Figlio/Cugino/Fratello/Amante/Criceto di Payne come primo avversario e la solita regola della serie Ace Attorney nella quale le Donne o sono Sexi o Ciccione, non mi pare ci sia granchè di importante nel trailler. Inoltre vedere gli ultimi istanti di vita di uomo non vuol dire nulla, soprattutto se la vittima è stata avvelenata/Colpita da lontano/Alle Spalle. Quindi quest'idea mi fa storcere leggermente il naso Quella medium però si comportava che neanche Franziska E che è?? Mica ha sparato al giudice in pose provocanti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 17 settembre, 2015 Condividi Inviato 17 settembre, 2015 L'avventura si svolge nel Regno di Kurain, dove i processi non necessitano della presenza di un avvocato difensore; infatti, grazie all'esistenza di medium come Leifa Padma Kurain, la ragazza mostrata nei primi screen di Famitsu, è possibile mostrare ciò che la vittima ha provato ed ha visto negli ultimi istanti di vita. Tuttavia Phoenix non la ritiene una prova soddisfacente per condannare gli imputati e di conseguenza solleva la sua prima obiezione in quest'aula di giustizia. Effettivamente non è sempre un metodo sicuro chiedere direttamente alla vittima cos'è successo Basti vedere il povero padre di miles che quel singolo caso ha creato poi casini immensi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.